| Commenti |
 Re: Ancora In Russia E Questa Volta...
|
Amici vicini e lontani buona sera dalla nevosa, e fredda Kislovodsk, in questa città ho fatto una bellissima esperienza: il mio sedere ha fatto amicizia intima con l'asfalto... ebbene sì, ho voluto fare un test di attrito contro il ghiaccio e ho miseramente fallito, e dopo aver fallito, ho sfidato ancora l'acqua solidificata, e anche questa volta ho fallito su tutta la linea
Ciao a tutti e buon 2016 dal Caucaso del Nord.
|
|
artachende [ 02 Gennaio 2016, 19:59 ]
|
 |
|
Amici vicini e lontani buona sera dalla nevosa, e fredda Kislovodsk, in questa città ho fatto una bellissima esperienza: il mio sedere ha fatto amicizia intima con l'asfalto... ebbene sì, ho voluto fare un test di attrito contro il ghiaccio e ho miseramente fallito, e dopo aver fallito, ho sfidato ancora l'acqua solidificata, e anche questa volta ho fallito su tutta la linea
Ciao a tutti e buon 2016 dal Caucaso del Nord.
Insisti......!!.........un buon allenamento è alla base del successo.....
Scherzi a parte......, oсторожно........ 
|
|
n4italia [ 02 Gennaio 2016, 21:25 ]
|
 |
|
Negli Urali dove mi trovo adesso neve più che sufficiente, Capodanno a oltre -20 e la temperatura non è più salita. Visto che volevo un capodanno russo doc direi che sono soddisfatto
Buon Anno a tutti voi!
|
|
AD72 [ 02 Gennaio 2016, 22:44 ]
|
 |
|
Negli Urali dove mi trovo adesso neve più che sufficiente, Capodanno a oltre -20 e la temperatura non è più salita. Visto che volevo un capodanno russo doc direi che sono soddisfatto
Buon Anno a tutti voi!
A Kislovodsk c'erano circa -13/-15.
Adesso mi trovo a Mosca, a Domodedovo che attendo il volo di ritorno per Verona.
Quando torno a Verona carico le foto fatte.
Devo, però, dire che è dura tenere testa ai russi quando si tratta di bere  Ho tenuto alto l'onore dell'Italia, e del Veneto soprattutto, però è risultato parecchio difficile bere di pari passo con loro... 
Ultima modifica di artachende il 04 Gennaio 2016, 18:42, modificato 1 volta in totale |
|
artachende [ 04 Gennaio 2016, 18:08 ]
|
 |
|
|
|
ABAK [ 04 Gennaio 2016, 21:28 ]
|
 |
|
....quando si veniva in Sardegna a fare le esercitazioni a Capo Teulada e si andava a mangiare fuori la sera, di solito si finiva col "filu 'e ferru"....., ti faceva digerire anche quello che non avevi mangiato...... 
|
|
n4italia [ 04 Gennaio 2016, 21:55 ]
|
 |
|
Ottimo! Sei più bravo di me, essendo quasi astemio per ragioni varie qui vengo sempre preso in giro. Certo bonariamente perché i russi sanno come farti sentire a tuo agio comunque
Anche io rientrerò a Verona, se non stiamo lontani l'un dall'altro qualche volta magari ci vediamo per farci due chiacchiere sulle nostre avventure con una vodka e un succo di frutta 
|
|
AD72 [ 04 Gennaio 2016, 22:19 ]
|
 |
|
Ottimo! Sei più bravo di me, essendo quasi astemio per ragioni varie qui vengo sempre preso in giro. Certo bonariamente perché i russi sanno come farti sentire a tuo agio comunque
Anche io rientrerò a Verona, se non stiamo lontani l'un dall'altro qualche volta magari ci vediamo per farci due chiacchiere sulle nostre avventure con una vodka e un succo di frutta 
Anch'io rientro domani su Verona
Ps sono jack quello con tante k ma ho dimenticato la password e ho dovuto creare un nuovo account
|
|
jack79 [ 05 Gennaio 2016, 13:18 ]
|
 |
|
Buon Anno a tutti voi!
A Kislovodsk c'erano circa -13/-15.
Adesso mi trovo a Mosca, a Domodedovo che attendo il volo di ritorno per Verona.
Quando torno a Verona carico le foto fatte.
Devo, però, dire che è dura tenere testa ai russi quando si tratta di bere  Ho tenuto alto l'onore dell'Italia, e del Veneto soprattutto, però è risultato parecchio difficile bere di pari passo con loro... 
Ciao Artachende sei rientrato? Aspetto con ansia foto e racconti di viaggio....  così da sognare ancora una volta sulla Russia... 
|
|
Butterfly77 [ 05 Gennaio 2016, 15:12 ]
|
 |
|
Ps sono jack quello con tante k ma ho dimenticato la password e ho dovuto creare un nuovo account
Se siamo tutti in zona teniamoci in contatto, magari ci si vede.
Ciao
|
|
AD72 [ 05 Gennaio 2016, 18:16 ]
|
 |
|
Se siamo tutti in zona teniamoci in contatto, magari ci si vede.
Ciao
Bravo !! Chissa' che non ci possa scappare un piccolo raduno....... 
|
|
n4italia [ 06 Gennaio 2016, 14:05 ]
|
 |
|
|
|
artachende [ 11 Gennaio 2016, 14:09 ]
|
 |
|
Belle foto !!
Freddino anche da quelle parti, sembra di capire..... 
|
|
n4italia [ 11 Gennaio 2016, 14:18 ]
|
 |
|
|
poca o niente neve anche da quelle parti
quest'anno non va proprio
|
|
icipo76 [ 11 Gennaio 2016, 14:30 ]
|
 |
|
Grazie per le belle foto artachende !
Questo è quanto accaduto negli Urali del sud a inizio anno, non poi così lontano da dove mi trovo: http://www.corriere.it/esteri/16_ge...46d60817c.shtml
Da noi la situazione non è stata così pesante, però ora abbiamo ancora più neve. Tra qualche giorno rientro e spero il tempo si mantenga discreto.
Ciao
Ultima modifica di AD72 il 11 Gennaio 2016, 15:09, modificato 1 volta in totale |
|
AD72 [ 11 Gennaio 2016, 15:04 ]
|
 |
|
poca o niente neve anche da quelle parti
quest'anno non va proprio
Qui dicono che domani dovrebbe nevicare
https://pogoda.yandex.ru/saint-petersburg
La speranza è l'ultima a morire 
|