Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Discussione Su: "Viaggiando Per La Transiberiana"

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Discussione Su: "Viaggiando Per La Transiberiana" 

akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Butterfly! Sono venuto a Novosibirsk e ho portato qualche foto che ho promesso per finire la tua rubrica transiberiana. Ma dove questo argomento? Non lo trovo nella sezione Viaggi e Racconti.

Ciao Akphantom bentornato dalla tua vacanza è andato tutto bene? Spero di Si, ti allego il link di dove postare le tue foto.... e poi se hai bisogno di altro appena mi collego dal pc ti rispondo....

Link: http://www.russia-italia.com/rubric...na-vt21852.html

Ultima modifica di Butterfly77 il 05 Agosto 2017, 17:20, modificato 1 volta in totale 
Butterfly77 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Butterfly77 [ 05 Agosto 2017, 17:18 ]

Commenti

Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Butterfly! Sono venuto a Novosibirsk e ho portato qualche foto che ho promesso per finire la tua rubrica transiberiana. Ma dove questo argomento? Non lo trovo nella sezione Viaggi e Racconti.

Ciao Akphantom bentornato dalla tua vacanza è andato tutto bene? Spero di Si, ti allego il link di dove postare le tue foto.... e poi se hai bisogno di altro appena mi collego dal pc ti rispondo....

Niente "bentornato"!   Le mie vacanze appena cominciate. Durante questo periodo sparirò dal forum siccome non voglio avvicinarmi al computer.

akphantom - Profilo Invia Messaggio Privato  
akphantom [ 05 Agosto 2017, 18:31 ]

Buone vacanze, Ak !!  

n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 05 Agosto 2017, 20:17 ]

Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Niente "bentornato"!   Le mie vacanze appena cominciate. Durante questo periodo sparirò dal forum siccome non voglio avvicinarmi al computer.

Allora ti auguro delle buone ferie..... poi condividi le tue vacanze qui sul forum..... sempre se riguardano la nostra amata Russia.....

Butterfly77 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Butterfly77 [ 06 Agosto 2017, 11:30 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4