Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Krasnoyarsk, Natale 2005

Krasnoyarsk, Natale 2005
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Krasnoyarsk, Natale 2005 

Ho finito il mio racconto. Leggere qui.

Sono molto contento, voglio fare viaggi somiglianti alle altre città  siberiane: Tomsk ed Irkutsk.

siberiano - Profilo Invia Messaggio Privato  
siberiano [ 02 Gennaio 2006, 15:42 ]

Krasnoyarsk, Natale 2005
Commenti
Messaggio  

Ciao Siberiano,

è stato interessante leggere il tuo racconto e guardare le foto. Anch'io vorrei fare viaggi come i tuoi.

Poka

hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 02 Gennaio 2006, 16:06 ]
Messaggio  

Lo leggerò attentamente. Mi interessa moltissimo per quella mia idea che tu sai di visitare la Siberia questa estate (inoltre Krasnoyarsk è la citta di Inna ). Magari Irkutsk e il Baikal potremmo vederli insieme.
Furbacchione non pensare però di farla franca così!!!!! Lo devi tradurre in italiano e non accetteremo scuse!!!!!  :-D
Ricordati che abbiamo in sospeso e da continuare un bel pò di argomenti nelle nostre conversazioni per e-mail.
Ciao Fabrizio

p.s. Hai detto a Ferdinando che ci conosciamo?

Coriolano della Floresta - Profilo Invia Messaggio Privato  
Coriolano della Floresta [ 02 Gennaio 2006, 17:37 ]
Messaggio  

Bravo... e belle foto!

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 02 Gennaio 2006, 19:38 ]
Messaggio  

1° La città  sembra bella. Come me l'aspettavo. E' da un pò che mi documento sulla città  di Inna e le tue foto e il tuo racconto mi confermano l'idea che mi ero fatto.

2° Mi sembra però di capire che esiste una certa rivalità  tra le due principali città  siberiane, Novosibirski e Krasnoyarsk. In Italia sarebbe normale. In Sicilia ad esempio c'è molta rivalità  tra Palermo e Catania.

3°A quanto ho capito Krasnoyarsk non è una città  cara e questa è una notizia buona per chi come me vuole visitarla in futuro.

4°L'associazione Sibita, che per primo ho pubblicizzato in questo forum, si conferma un'importante fonte di iniziative.

Domani conto di scrivere qualche altro commento.
Ciao ciao

Coriolano della Floresta [ 05 Gennaio 2006, 0:23 ]
Messaggio  

Ciao, sono tornato online.
Ogni capoluogo regionale (Omsk, Tomsk, N-sk, Kemerovo, Kras-k, Irkutsk) si immagina la capitale di Sibeira. :)

Fabrizio, scusami, proprio al incontro non ho domandato Ferdinando di te, gli ho scritto questa domanda dopo. Ricordo che devo risponderti a email, sto per scrivere.

siberiano - Profilo Invia Messaggio Privato  
siberiano [ 07 Gennaio 2006, 19:23 ]
Messaggio  

[quote:08df6a36f9="siberiano"]Ciao, sono tornato online.
Ogni capoluogo regionale (Omsk, Tomsk, N-sk, Kemerovo, Kras-k, Irkutsk) si immagina la capitale di Sibeira. :)

Fabrizio, scusami, proprio al incontro non ho domandato Ferdinando di te, gli ho scritto questa domanda dopo. Ricordo che devo risponderti a email, sto per scrivere.[/quote:08df6a36f9]

Ciao siberiano...vedendo quelle foto, in particolare certi edifici, mi sembrava di rivedere l'architettura incontrata a Tjumen' l'anno scorso...in effetti quello stile e quei colori (il rossa antico, il blu pastello...) sono tipici di quelle parti di Russia...

gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 07 Gennaio 2006, 21:25 ]
Messaggio  

[quote:4346391e05="siberiano"]Ciao, sono tornato online.

Fabrizio, scusami, proprio al incontro non ho domandato Ferdinando di te, gli ho scritto questa domanda dopo. Ricordo che devo risponderti a email, sto per scrivere.[/quote:4346391e05]

Ok. Buon Natale Ciao  :D

Coriolano della Floresta [ 07 Gennaio 2006, 23:50 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1