Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Triste e deluso

Triste e deluso
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  

Io comunque mi riferivo al fatto di non rivolgersi nei confronti del gentil sesso con appellativi usa e getta tipo mega topa...

Non voglio fare il moralista figuratevi, ma se fossi donna mi darebbe fastidio, ok il tono è goliardico e ci si passa sopra...

Spak sei diventato internazionale da quando hai icq eheh

secondo me è la foto    

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 16 Dicembre 2004, 17:50 ]

Triste e deluso
Commenti
Messaggio  

[quote:7e976f97ef="Mystero"]
secondo me è la foto    :wink:[/quote:7e976f97ef]vabbè mi correggo, sotto sotto hai ragione .... bellissima fanciulla :smt055
e poi è dolce lei, non quanto la calmucchina però !!!! ...   ma si poi è più carino    
se metto su il gallinaceo che dici??? magari  ;-)  nella curiosità  eh eh eh faccio sfraceli ...

[color=blue:7e976f97ef]tecnicastro ma vuoi sapere e vedere proprio tutto.....a proposito la darik che fine ha fatto??? uhm.....troppa concorrenza!![/color:7e976f97ef]

Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 16 Dicembre 2004, 18:29 ]
Messaggio  

[quote:b3eb76a70c="spakkio"][quote:b3eb76a70c="Mystero"]
secondo me è la foto    :wink:[/quote:b3eb76a70c]vabbè mi correggo, sotto sotto hai ragione .... bellissima fanciulla :smt055
e poi è dolce lei, non quanto la calmucchina però !!!! ...   ma si poi è più carino    
se metto su il gallinaceo che dici??? magari  ;-)  nella curiosità  eh eh eh faccio sfraceli ...

[color=blue:b3eb76a70c]tecnicastro ma vuoi sapere e vedere proprio tutto.....a proposito la darik che fine ha fatto??? uhm.....troppa concorrenza!![/color:b3eb76a70c] :smt111[/quote:b3eb76a70c]
DARIK E' SPARITA...
2 SONO LE IPOTESI O E' A PARMA OPPURE AVENDO AVUTO L'ESAME DI GUIDA QUALCOSA E' ANDATO STORTO...
OPPURE AVENDO AVUTO LA PRIMA STELLA STA ANCORA FESTEGGIANDO...

tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 16 Dicembre 2004, 18:55 ]
Messaggio  

[quoteDARIK E' SPARITA...
2 SONO LE IPOTESI O E' A PARMA OPPURE AVENDO AVUTO L'ESAME DI GUIDA QUALCOSA E' ANDATO STORTO...
OPPURE AVENDO AVUTO LA PRIMA STELLA STA ANCORA FESTEGGIANDO...[/quote]

ahhhh....gli occhi di darik... e chi se li e' dimenticati!!!

gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 17 Dicembre 2004, 10:11 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2