| Commenti |
 Re: Direttore E La Missione A Mosca Per Luglio
|
Dimenticavo........ seguendo lo stile del Tecnico (NEXT DESTINATION) ho scritto Prossima avventura ( il Tecnico ha il Copyright su next destination  )
|
|
direttore [ 26 Aprile 2007, 13:59 ]
|
 |
|
Avrò modo di indottrinarti e prepararti nelle prossime ore!!! 
|
|
Coriolano della Floresta [ 27 Aprile 2007, 8:21 ]
|
 |
|
vai direttore spaccala tutta quella fantastica citta...ma attenzione alla milizia...
il copyright non e mio ma del forum zingarate, mi piaceva e lo ripreso...
|
|
tecnico [ 27 Aprile 2007, 10:06 ]
|
 |
|
Finalmente! La Russia ti aspetta caro direttore! Il mondo intero fa affidamento sulle tue capacità diplomatiche per fare rientrare la crescente tensione tra la Russia e l'Europa. Il Governo russo sta discutendo su quale accoglienza riservarti Mi raccomando non ci deludere!!! Il destino del mondo è affidato alla velocità delle tue risposte (in russo si intende) 
|
|
xmar [ 27 Aprile 2007, 18:36 ]
|
 |
|
Grazie Xmar per il sostegno  Se parlo russo penso che ci sarà una guerra tra Russia ed Europa  Meglio resistere ancora con l'italiano anche se sullo studio della lingua russa ho dato una significativa accelerata 
|
|
direttore [ 28 Aprile 2007, 13:26 ]
|
 |
|
Grazie Xmar per il sostegno  Se parlo russo penso che ci sarà una guerra tra Russia ed Europa  Meglio resistere ancora con l'italiano anche se sullo studio della lingua russa ho dato una significativa accelerata 
Diretur, ti prego...fai il silenzio stampa, fino a quando non avrai in mano il visto e il biglietto A/R per Russia!!!
Altrimenti va afinire che noi, popolo del Forum, poi ci appassioniamo alla tua storia e poi tu ancora una volta ci tiri il pacco e alla fine non parti!!!
Gringox
|
|
gringox [ 02 Mag 2007, 13:43 ]
|
 |
|
Tranquillo generale.....puoi appassionarti alla mia storia  Partirò, partirò.....sabato mattina avrò i biglietti in mano 
|
|
direttore [ 02 Mag 2007, 14:23 ]
|
 |
|
Caro Gringox ho in mano i biglietti quindi possiamo parlare tranquillamente del viaggio  Data partenza: martedì 17 luglio Ritorno in Italia: martedì 24 luglio  Nei prossimi giorni maggiori dettagli  Al via i preparativi per la missione diplomatica del Direttore 
|
|
direttore [ 10 Mag 2007, 10:37 ]
|
 |
|
 Congratulazioni ! Sono felice per voi
|
|
diffe [ 10 Mag 2007, 18:08 ]
|
 |
|
Caro Gringox ho in mano i biglietti quindi possiamo parlare tranquillamente del viaggio  Data partenza: martedì 17 luglio Ritorno in Italia: martedì 24 luglio  Nei prossimi giorni maggiori dettagli  Al via i preparativi per la missione diplomatica del Direttore 
Ottimo Diretur...
Chissà che propio in quel periodo anche il Gringox non parta alla volta di Mosca e si faccia il grande raduno "transrussofono"... vedremo! Presto anche io farò il visto annuale e capiterò spesso a Mosca.
Per ora cmq complimenti, sembra proprio che stavolta il viaggio decollerà.
Bene.
Gringox
|
|
gringox [ 21 Mag 2007, 16:26 ]
|
 |
|
Ottimo Diretur...
Chissà che propio in quel periodo anche il Gringox non parta alla volta di Mosca e si faccia il grande raduno "transrussofono"... vedremo! Presto anche io farò il visto annuale e capiterò spesso a Mosca.
Per ora cmq complimenti, sembra proprio che stavolta il viaggio decollerà.
Bene.
Gringox
... mi permetto di intromettermi nel discorso...
Io per quel periodo dovrei essere già su per motivi di lavoro. Sarò a circa 80 km da Mosca.
Se magari si riesce a trovare il tempo e il modo una in compagnia sarebbe cosa ben accetta...
Saluti,
Fabs
|
|
FabiusPR [ 21 Mag 2007, 16:38 ]
|
 |
|
Un bel raduno a Mosca? Perchè no generale Gringox io sono a disposizione  Caro FabiusPR perfetto, tienici sempre aggiornati sui tuoi movimenti e se siamo in "zona Mosca" nello stesso periodo per me sarà un piacere incontrare te e altri amici del nostro Forum 
|
|
direttore [ 22 Mag 2007, 11:39 ]
|
 |
|
|
|
FabiusPR [ 22 Mag 2007, 14:11 ]
|
 |
|
Il Gringox valuta l'idea e la ritiene altamente realizzabile.
Devo riuscire a fare il visto russo in giugno e zacchete...per luglio, un weekendino dovrei riuscire a venir su.
Per chi mi conosce sa che sono sempre in giro e che per afre il visto (anche qui a Kiev) ho bisogno di almeno una settimana per depositare il passaporto in amb russa a Kiev per il visto...hehhe...il problema che sono quasi tutte le settimane in giro per l'Ucraina e quando sono in giro il passaporto lo devo sempre avere con me...ma mi organizzero'...anche perche' la "base" moscovita del Forum ha bisogno urgente di una dose di buon umore per riprendersi un po' dal torpore che sembra avvolgerla in quest'inizio d'estate!!!
Gringox
|
|
gringox [ 22 Mag 2007, 14:52 ]
|
 |
|
Bene, bene. Tra un mesetto, appena ognuno di noi avrà chiaro il proprio programma per la visita in Russia, ci scambieremo eventualmente numeri di telefono e informazioni utili e se la Santa Madre Russia ha deciso....ci incontreremo per questo possibile storico raduno nel cuore di Mosca 
|
|
direttore [ 23 Mag 2007, 9:39 ]
|
 |
|
Bene, bene. Tra un mesetto, appena ognuno di noi avrà chiaro il proprio programma per la visita in Russia, ci scambieremo eventualmente numeri di telefono e informazioni utili e se la Santa Madre Russia ha deciso....ci incontreremo per questo possibile storico raduno nel cuore di Mosca 
Perfetto...
Teniamoci aggiornati sugli sviluppi della situazione...
|
|
FabiusPR [ 23 Mag 2007, 10:48 ]
|
 |
|
Ok  Seguiamo la situazione 
|
|
direttore [ 23 Mag 2007, 12:24 ]
|
 |
|
 A che punto sei??? A giorni dovresti partire. Tutto ok? 
|
|
Coriolano della Floresta [ 06 Luglio 2007, 0:25 ]
|
 |
|
Caro Coriolano tutto procede bene anche se ho dovuto spostare il viaggio a Mosca di un mese per motivi personali  A questo punto di avventure ne avrò due ......dal 6 al 10 agosto sarò a Parigi e dal 17 al 24 agosto a Mosca  Già è tutto a posto ( biglietti, hotel, visto etc....) 
|
|
direttore [ 06 Luglio 2007, 18:18 ]
|
 |
|
|