| Commenti |
 Re: Mosca! 29 Dicembre.. :)
|
Daniele, se chiedi a Scream lui ti trova anche i bagni pubblici...
Scherzi a parte, solitamente nelle stazioni ferroviarie dovrebbe esserci un deposito bagagli... Prova a verificare.
|
|
drugospb [ 13 Dicembre 2007, 12:51 ]
|
 |
|
|
Nelle stazioni ferroviarie in tutte le città russe ci sono Depositi bagagli sia automatici che custoditi.
Spero che persona, che ti accompagnerà, parla russo e legge il cirillico, quindi potrete trovare molto presto un deposito.
In russo si chiama КАМЕРА ХРАНЕНИЯ.
Se decidete usare una cellula automatica, guardate attorno se non ci siano delle persone, che, magari, passando, beccano il codice segreto, che metti sul lato rovescio dello sportello.
E bisogna ricordare il numero della cellula ed anche il codice.
Se, invece, andate al deposito custodito da un addetto, guardate le pause nel lavoro, che non sia chiuso quando avrete bisogno di ritirare i bagagli.
|
|
Finna [ 13 Dicembre 2007, 13:22 ]
|
 |
|
|
in quel periodo dovrebbe esserci anche scamjet a Nihzny
|
|
Davide Rap [ 13 Dicembre 2007, 15:46 ]
|
 |
|
in quel periodo dovrebbe esserci anche scamjet a Nihzny
Confermo: Screamjet arriva il 27 a Nizhny e riparte il 9 o il 10!! Credo che vi siate già messi incontatto, Daniele??
Il consiglio che vi do è di cercare di beccarvi a Nizhny... se ho ben capito, anche tu ci vai per la prima volta: non sarebbe male se vi teneste in contatto!!
|
|
drugospb [ 13 Dicembre 2007, 16:01 ]
|
 |
|
|
grazie a tutti.. cercherò di arrivare al deposito bagagli!
Si si sono già in contatto con Scream..
in effetti credo che a parte l'ubicazione dei cessi pubblici mi ha rifornito di tutte le info necessarie!
son sicuro che se mi servissero anche le coordinate dei cessi pubblici me le saprebbe dire..
Grazie Scream!!
altri consigli utili? :)
|
|
daniele [ 13 Dicembre 2007, 18:57 ]
|
 |
|
|
Si, un ultimo consiglio ad entrambi: godetevi questa esperienza uncia e, sicuramente, indimenticabile... in tutte le sue sfaccettature!!
Ovviamente, ci aspettiamo le vostre impressioni e i vostri resoconti da novizi russofili.
Buon viaggio, amici.
|
|
drugospb [ 13 Dicembre 2007, 19:40 ]
|
 |
|
senti un pò Danny....io dovrò andare a pattinare...ma non so quando! che ne dici se ci mettiamo d'accordo quando lo saprò???!!
per me sarebbe la prima volta sul ghiaccio (anche se me la cavicchio sui rollerblade) e sarebbe bello poter condividere con un mio connazionale le figure di m***a che inevitabilmente farò..... 
|
|
screamjet [ 13 Dicembre 2007, 20:01 ]
|
 |
|
qualche info meteo di Нижний Новгород

|
|
mariano [ 13 Dicembre 2007, 20:08 ]
|
 |
|
beh.. i numeri li abbiamo.. l'ultima (e mi sa unica volta) che ho pattinato su ghiaccio è stato nell'estate del 2000
eh eh...
non era andata cosi male..
non ero nemmeno caduto..
ma ora come ora non ho la stessa agilità dell'estate 2000...
vedremo dai! tu manda messaggi che ti rispondo! se non subito appena leggo.. lascerò volentieri a casa il cell credo..
|
|
daniele [ 13 Dicembre 2007, 21:37 ]
|
 |
|
di sicuro SCREAM cadera' tantissime volte peccato che non lo vedro'  Raga, fate il video della vostra pattinata 
|
|
Peste [ 13 Dicembre 2007, 21:43 ]
|
 |
|
|
|
drugospb [ 13 Dicembre 2007, 22:21 ]
|
 |
|
|
|
screamjet [ 13 Dicembre 2007, 23:04 ]
|
 |
|
|
Sono spettacolari... certo che tu e Daniele avrete da divertirvi!!
|
|
drugospb [ 13 Dicembre 2007, 23:19 ]
|
 |
|
 si Drugo, possiamo raggiungerli, e ci faremo due risate sicuro  ma con le nostre cadute anche... io sono anni che non vado a pattinare sul ghiaccio
l'importante è divertirsi  scherzi a parte, che bello però sapere che sparsi per la Russia in queste feste ci saranno un pò di noi del forum... e magari incontrarsi davvero
Si di freddo ce ne sarà penso... Gismeteo è uno dei miei siti preferiti di meteo, perchè non danno solo info sulla Russia (che ovviamente è più in particolare) ma anche per l'Italia e tanti altri stati... e devo dire che sono abbastanza affidabili con le previsoni Gismeteo  è il Baltico che che non fa scendere tanto le temperature a SPB  ... Scream, Daniele copritevi bene  ...comunque anche Mosca a freddo non scherza tanto... forse non come i -20 previsti a Nizhnj ma a -12 o -13 ci sono  ... Brrr
|
|
mariano [ 14 Dicembre 2007, 0:12 ]
|
 |
|
A dire il vero, Mariano, non ho mai pattinato sul ghiaccio...
In quanto al Gismeteo, grazie per la segnalazione: un sito molto interessante!!
|
|
drugospb [ 14 Dicembre 2007, 8:44 ]
|
 |
|
|