| Commenti |
|
|
No assoluto all'eritreo
vabbè che "avete" litigato con Podkova ma il Favorit ce lo siamo dimenticato?
Trebbia: bellissimo posto ma è una mazzata andare, scatenarsi e tornare in giornata. Perchè non ci troviamo un alberghetto per una notte e ce la spassiamo alla grande?
Adda: grigliata ok ma no a orari "zanzarosi"
Attendo altre proposte interessanti ;-)
|
|
salix [ 28 Aprile 2005, 15:20 ]
|
 |
|
|
[quote:dbad935692="EYES"]Dopo un breve sondaggio è emerso che l'Eritreo non gode di molti consensi..... La settimana scorsa al Radunino di Molinsky Molinov è sorto il progetto, seppur in via ancora ufficiosa di fissare in data sabato 11 giugno una bella grigliatona con sashlik. Potrebbe essere una valida idea anticipare il progetto e dargli nuova veste, ossia pensarlo come Raduno Ufficiale. Le cose andrebbero pero fatte bene. sarebbe richiesta la disponibilita di tutta la giornata. Ragas.........io abito a un km dall'Adda......ma vi porto io in un posto valido!hehhehee! Niente Adda inquinato, con pochi boschi e pianeggiante....Se siete d'accordo opterei per acqua cristallina, possibilità assoluta di fare il bagno e i tuffi dagli scogli e affettati a go-go. Cosa ne dite? Trattasi di Val Trebbia a 2 km dopo Bobbio ( traversina a sinistra), 110 km da Milano - 40 km da Piacenza. tempo previsto partendo dal Casello di Milano-sud 1 h e 10 minuti, salvo la possibilità di fermarsi prima ossia a Rivergaro ( 25 km prima- ma meno bello, simile e poco meglio dell'Adda)) dove gia siamo stati per mangiare un gelato.
Aspetto la ratifica del generale e le successive adesioni.  Colonnello Ice.[/quote:dbad935692]
Colonnello chi meglio di te potrebbe stare alla destra del gringox?? hehehe.
L'idea e' estremamente valida, soprattutto ora che inizia la bella stagione, ma l'esperienza forumistica e la storia radunistica insegnano (e il buon salik l'ha appena ora dimostrato) che il "luogo" deve avere la proprieta' di unire il piu' possibile le esigenze individuali in modo da consentire al maggior numero possibile di membri di partecipare. Questa e' la vera essenza del raduno.
Ed io a questo ci tengo. Ed in questo il raduno si differenzia dal ritrovo estemporaneo.
Consideriamo che c'e' gente che viene da lontano (es. i veneti), consideriamo che c'e' gente che magari non se la sente di farsi eccessivi sbattimenti...
D'altro canto e' anche vero che il consenso all'eritreo e' sceso e che i precedenti del podkova hanno lasciato il segno!
Per cui amici. Se tutti coloro che hanno dato la loro presenza per certa sono d'accordo...si va a far shashlyk. I posti sono diversi e la proposta del colonnello e' molto golosa....
Ma, consideriamo anche l'opzione ristorantino a Milano. Magari riproviamo con il favorit, che aveva gia' ospitato gloriosamente il III RADUNO, quasi un anno fa.
Mi raccomando, il tempo stringe. fate sentire la vostra voce al piu' presto.
gen. Gringox
|
|
gringox [ 28 Aprile 2005, 15:49 ]
|
 |
|
|
Propongo il lido SAssabanek vicino ad Iseo , e' completo di tutto , piscine , campi da Beach Volley , zone per grigliate e grandi alberi sotto i quali farsi un bella penichella e poi al pomeriggio si affittano le canoe , i windsfurf o i pedalò e via lungo il lago .......
Fidatevi , è un gran bel posto .....
Ciao
|
|
gattomatto [ 28 Aprile 2005, 15:53 ]
|
 |
|
|
Se, all'esito delle consultazioni, la proposta Trebbia (ci sono anche le Piacentine in costume - se andassimo di lunedi sarebbe il top perche ci sono anche le commesse-scherzo  ) risultasse troppo gravosa per questioni logistiche, e se si dovesse contestualemnte optare per un locale al chiuso, indicherei per esclusione il Favorit o il primo dei locali esclusi dalla votazione dell'ultimo Radunino ( Ristorante Spagnolo con ottimi vini su 3 piani - Crema - 40 km da Milano)
|
|
eyes [ 28 Aprile 2005, 16:13 ]
|
 |
|
|
L'opzione Trebbia è molto allentante e io voterei per quella ! Altresì è vero che non possiamo obbligare i migranti a troppa strada !
Oppure sia . Favorit !!! Nutro diverse perplessità !!! Ci son stato un paio di volte ....!!! MHA !!! se sa da fare ...e così sia. Cerchiamo di arrivare a un buon compromesso !
il Trebbia ce lo giochiamo "...quando il sole ti spacca in quattro " . E quando magari organizziamo una dormita alla diaccio
Mr.G
|
|
Mr.G [ 28 Aprile 2005, 16:49 ]
|
 |
|
|
|
Eventualmente, per restare in Milano c'e' un ristorantino alla buona con una ottima possibilita' di grigliata: il Maggiolino di Via gianbellino.
Oppure:
si puo' andare a bosco in citta' e li' farsi la grigliata.
Comunque, entro questo fine settimana verra' presa la decisione.
Mi raccomando, tempo per dare conferma, entro mercoledi' prossimo.
gringox
|
|
gringox [ 28 Aprile 2005, 21:32 ]
|
 |
|
|
ok allora se si e' deciso x il 7 io non sono messa benissimo la mattina sono a torino x un corso x fare la volontaria alle oly che finisce intorno alle 13 vado con delle amiche quindi non so a che ora torno ma sicuramente non prima delle 16 (sempre che il treno non ritardi  )e cmq spero non troppo tardi nel pomeriggio, la sera andrebbe bene....sempre che qualcuno mi dia un passaggio.....
bax sissi
|
|
icesissi [ 29 Aprile 2005, 18:45 ]
|
 |
|
|
Io il 7 ci sono sicuramente ovunque andiate anche perchè ho bisogno di informazioni, aiuto e supporto dal comandante Gringox visto che presto sarò anche io in quel di Kiev per qualche giorno (per ora)
W Kiev!!
Sa'lik
anzi mi sono informato: in Tartaro sarebbe meglio pronunciarlo [size=18:c9cbd1930b]Sa'lih[/size:c9cbd1930b]
P.S. Sono impegnato solo la mattina fino alle 12.30 comunque sarà alla sera a questo punto vero?
|
|
salix [ 29 Aprile 2005, 19:21 ]
|
 |
|
|
[quote:81925561d2="gringox"] Eventualmente, per restare in Milano c'e' un ristorantino alla buona con una ottima possibilita' di grigliata:gringox[/quote:81925561d2]
grigliata per girigliata, ci prendiamo un 20 Kg di carne, vino birra e vodka a volonta, tutto il necessaire griglia e carbonella, e ce ne andiamo sulla riva di un fiume laddove ci babboniamo il tutto sotto il cielo stellato, alla faccia di quelli che spendono il triplo per mangiare serviti e riveriti da cameriere pergiunta racchie e occupate  ??? (vabbè spendere per magnà , ma insomma anche l'occhio vuole la sua parte)
|
|
Speck [ 30 Aprile 2005, 12:41 ]
|
 |
|
|
|
A furor di popolo ho l'onore di rendervi noto che il IX RADUNO LONGOBARDO coincidera' con la prima grigliata del forum e della stagione...
Troppe sono le tensioni climatiche ed emotive a spingere verso questa originale (per un raduno) soluzione, ma cosa potrebbe essere meglio che mangiare del buon shashlyk in un'atmosfera tipicamente russa, vicino ad una "rechka", all'aria aperta e con semplicita'???
Indi per cui:
SABATO 7 MAGGIO 2005: IX RADUNO LONGOBARDO
ORE 17,00 CIRCA AL SOLITO LORETO (lo so che molti si lamentano del luogo del puntello, ma e' un posto che conoscono tutti e alla fine e' abbastanza comodo per tutti)
LUOGO ANCORA DA DEFINIRSI: SICURAMENTE UN LUOGO VICINO (POTREBBE ESSERE O L'ADDA, O BOSCO IN CITTA')...
Riùmane evidente che se il tempo non dovesse essere clemente avremo la soluzione alternativa milanese a portata di mano...
Presenze:
- gringox = OK
- ice = OK
- Mr.G = OK
- tecnico = OK
- spakkio = OK
- rapisetto = OK
- boiacan
- lenin = OK
- icesissi = OK
- cibernetico con ormai moglie
- lukic
- belitaly
- salik = OK
- ansiolitico
- gattaccio = OK
- C-130
- nata
- michele = OK
- laclos = OK
- delarus = OK
- TY-154 = SEMBREREBBE OK
...altri...
TOT: 15
Allora: C-130, ansiotico, nata, boiasso d'un can?? Altri? Belitalia? La cellula bresciana con la camitali per es?? Sissetta prova a sentirla tu?
Cibernetico (nonostante tutto), se vuoi venire?? Gelpetto?
A sabato mancano pochi giorni.
Gringox
|
|
gringox [ 02 Mag 2005, 10:24 ]
|
 |
|
|
Giusto ben detto ....
Ora rimane da decidere il luogo.
Groppello d'Adda non sarebbe male .... è vicino a Milano , un posticino tranquillo immerso nel verde ...
Mr.G
|
|
Mr.G [ 02 Mag 2005, 10:45 ]
|
 |
|
|
|
[quote:69e03cfbd5="gringox"]A furor di popolo ho l'onore di rendervi noto che il IX RADUNO LONGOBARDO coincidera' con la prima grigliata del forum e della stagione...
Troppe sono le tensioni climatiche ed emotive a spingere verso questa originale (per un raduno) soluzione, ma cosa potrebbe essere meglio che mangiare del buon shashlyk in un'atmosfera tipicamente russa, vicino ad una "rechka", all'aria aperta e con semplicita'???
Indi per cui:
SABATO 7 MAGGIO 2005: IX RADUNO LONGOBARDO
ORE 17,00 CIRCA AL SOLITO LORETO (lo so che molti si lamentano del luogo del puntello, ma e' un posto che conoscono tutti e alla fine e' abbastanza comodo per tutti)
LUOGO ANCORA DA DEFINIRSI: SICURAMENTE UN LUOGO VICINO (POTREBBE ESSERE O L'ADDA, O BOSCO IN CITTA')...
Riùmane evidente che se il tempo non dovesse essere clemente avremo la soluzione alternativa milanese a portata di mano...
Presenze:
- gringox = OK
- ice = OK
- Mr.G = OK
- tecnico = OK
- spakkio = OK
- rapisetto = OK
- boiacan
- lenin = OK
- icesissi = OK
- lukic
- belitaly
- salik = OK
- ansiolitico
- gattaccio = OK
- C-130
- nata
- michele = OK
- laclos = OK
- delarus = OK
...altri...
TOT: 15
Allora: C-130, ansiotico, nata, boiasso d'un can?? Altri? Belitalia? La cellula bresciana con la camitali per es?? Sissetta prova a sentirla tu?
Cibernetico (nonostante tutto), se vuoi venire?? Gelpetto?
A sabato mancano pochi giorni.
Gringox[/quote:69e03cfbd5]
io dovrei avere il numero di ansiolitico... più tardi gli mando un sms dicendogli di passare da queste parti a dare l'ok.... Nata potrebbe sentirlo eyes...
agli altri potremmo inviare un e-mail tramite forum che ne dici comandante?
|
|
Davide Rap [ 02 Mag 2005, 13:40 ]
|
 |
|
|
Groppello mi pare una buona idea e , se ricordo bene , ci sono anche le aree attrezzate per fare le grigliate.
Ciao
Roby
[quote:293a2f1527="Mr.G"]Giusto ben detto ....
Ora rimane da decidere il luogo.
Groppello d'Adda non sarebbe male .... è vicino a Milano , un posticino tranquillo immerso nel verde ...
Mr.G[/quote:293a2f1527]
|
|
gattomatto [ 02 Mag 2005, 14:47 ]
|
 |
|
|
|
Ottimo ragazzi. Vedo grande reattivita'.
Anche il lukic, sentito personalmente, mi ha confermato la sua presenza.
Per cui:
Presenze:
- gringox = OK
- ice = OK
- Mr.G = OK
- tecnico = OK
- spakkio = OK
- rapisetto = OK
- boiacan
- lenin = OK
- icesissi = OK
- lukic = OK
- belitaly
- salik = OK
- ansiolitico
- gattaccio = OK
- C-130
- nata
- michele = OK
- laclos = OK
- delarus = OK
...altri...
TOT: 16
Il nata lo sente il colonnello sicuramente.
Io l'ansio l'avevo chiamato pure sabato, ma non ha risposto... Riprovo stasera.
A questo punto, direi che anche la questione LUOGO sia definita.
GROPPELLO D'ADDA e' UN LUOGO NOTO, NON LONTANO, COMODO...e PIACEVOLE.
gringox
|
|
gringox [ 02 Mag 2005, 15:33 ]
|
 |
|
|
Grigliata notturna ???? Ma saremo noi a mangiare o le zanzare a mangiare noi??? Per me l'orario è totalmente sballato!!! Con tutto un Sabato a disposizione l'incontro alle 17???
Io certe cose proprio non le capisco 
|
|
salix [ 03 Mag 2005, 1:45 ]
|
 |
|
|
|
Efettivamente le 17.00 .... devo dare ragione a Sa'lik .... io anticiperei ...
Ricordo che per una buona grigliata necessita una organizzazione altrettanto degna : bisogna procurare carne , carbonella, griglie, spiedi ... beveraggi, legna /( tipo cassette frutta ) / e tutto quanto l'occorrente ... olio , pane, rosmarino , sale.... dobbiamo organizzare uno bello spesone.
Mettiamo in piedi un gruppo spesa. Poi chi ha porti griglie , cassette, e quant'altro....
In ultimo : espanderei l'invito a amiche e amici ....
Una buona giornata
Mr.G
|
|
Mr.G [ 03 Mag 2005, 10:18 ]
|
 |
|
|
|
io finisco di lavorare alle 2...
poi mi ci vuole un po di riposo non posso esservi da aiuto per la spesa....
|
|
tecnico [ 03 Mag 2005, 12:48 ]
|
 |
|
|
|
PER CORTESIA QUALCUNO MI PORTI LA MIA COPIA DEL DVD DELL'ALTRO RADUNOOOOOOO!!!!! GRAZIEEEEEEEEEE
:-)))))))))))
|
|
delarousse [ 03 Mag 2005, 16:21 ]
|
 |
|
|
[quote:d38a81f306="Mr.G"]espanderei l'invito a amiche e amici ....
Una buona giornata
Mr.G[/quote:d38a81f306]
Se andiamo al parco della preistoria, avrei tanti amici ed amiche da presentarvi  per la gioia e delizia del loro palato
uhmmmmm......l'appetito vien mangiando.....gnam gnam gnam....
|
|
Speck [ 03 Mag 2005, 18:22 ]
|
 |
|
|