Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



raduno

raduno
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio raduno 
 
ciao ragazzi!
ma il raduno lo avete gia fatto?
io son tornato da poco dalla russia e tra poco ci ritorno...se non lo avete ancora fatto, mi fate sapere l'ultima data? spero di non avere gia altri impegni cosi questa volta posso venire.....
fatemi sapere!
ciao



 
CICC-Y2K - Profilo Invia Messaggio Privato  
CICC-Y2K [ 02 Febbraio 2005, 19:13 ]
 


raduno
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao! c'è un post ad hoc sull'argomento. vai a leggerlo. ( 12 febbraio). Sei comunque il benvenuto,ciao a presto.



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 02 Febbraio 2005, 19:15 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
il link è questo questo

ciao CICC



 
Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 02 Febbraio 2005, 19:56 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d91ba7ae33="Mystero"]il link è questo questo

ciao CICC[/quote:d91ba7ae33]

Si ragazzi, ci sarà  anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta  



 
Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 03 Febbraio 2005, 10:07 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3862d100b8="Fabio"][quote:3862d100b8="Mystero"]il link è questo questo

ciao CICC[/quote:3862d100b8]

Si ragazzi, ci sarà  anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta  :-?[/quote:3862d100b8]

Avete ragione.
Ho aggiornato la situazione con l'ultimo post nel topic dell'VIII RADUNO.

Penso sia chiaro anche per il C-130 che col suo pachidermico peso, hehehe, aveva "sorvolato" tutte le pagine precedenti.

Ora vi prego, dato che sono gli ultimi giorni, siate coincisi con un "OK" o un "NO", da aggiungerev nell'elenco, in modo che si possa definire la cosa entro mercoledi' 9 febbraio.

Grazie.

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 05 Febbraio 2005, 22:59 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Eccolo il Gring! Vedo che stai "pompando da bestia" per il raduno. Molto, molto bene camerata......



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 05 Febbraio 2005, 23:21 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????

Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovrò portare molti cannoli in più, per evitare di sentire parlare qualcuno         

Un abbraccio

Rodofetto



 
Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 05 Febbraio 2005, 23:40 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:bd5c8848f8="Rodofetto"]Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????

Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovrò portare molti cannoli in più, per evitare di sentire parlare qualcuno         

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:bd5c8848f8]


Caaalmiiii!

Ci sono camerate e camerate....il gringox e' un camerata moolltoo speciale!

Gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 05 Febbraio 2005, 23:47 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3ac36cc7c4="gringox"][quote:3ac36cc7c4="Rodofetto"]Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????

Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovrò portare molti cannoli in più, per evitare di sentire parlare qualcuno         

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:3ac36cc7c4]




Caaalmiiii!

Ci sono camerate e camerate....il gringox e' un camerata moolltoo speciale!

Gringox[/quote:3ac36cc7c4]

preferisco le komunalke!!!!!!!!!! ;-)

eh eh eh  

Un abbraccio

Rodofetto



 
Ultima modifica di Rodofetto il 05 Febbraio 2005, 23:50, modificato 1 volta in totale 
Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 05 Febbraio 2005, 23:49 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao Rodo il camerata!  hihi   Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 05 Febbraio 2005, 23:49 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:6d083eb72a="EYES"]Ciao Rodo il camerata!  hihi   Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote:6d083eb72a]

l'unica camera che mi piace è la camera da letto

non penso che sia un compagno, ma camerata non me lo aspettavo proprio  
vabbeh, diminuirò i cannoli  

Un abbraccio

Rodofetto



 
Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 05 Febbraio 2005, 23:51 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d584a66e38="Rodofetto"][quote:d584a66e38="EYES"]Ciao Rodo il camerata!  hihi   Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote:d584a66e38]

l'unica camera che mi piace è la camera da letto

non penso che sia un compagno, ma camerata non me lo aspettavo proprio  
vabbeh, diminuirò i cannoli  

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:d584a66e38]


hehehee rodofetto diciamo un compagno di merendine del mulino bianco a cui piacciono le camere ampie e ordinate, hihihhiih!!!

gringaccio



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 06 Febbraio 2005, 12:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1