[quote:3862d100b8="Fabio"][quote:3862d100b8="Mystero"]il link è questo
questo
ciao CICC[/quote:3862d100b8]
Si ragazzi, ci sarà anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta :-?[/quote:3862d100b8]
Avete ragione.
Ho aggiornato la situazione con l'ultimo post nel topic dell'VIII RADUNO.
Penso sia chiaro anche per il C-130 che col suo pachidermico peso, hehehe, aveva "sorvolato" tutte le pagine precedenti.
Ora vi prego, dato che sono gli ultimi giorni, siate coincisi con un "OK" o un "NO", da aggiungerev nell'elenco, in modo che si possa definire la cosa entro mercoledi' 9 febbraio.
Grazie.
gringox