Inviare Soldi In Russia

Inviare Soldi In Russia
Articolo
Cita    Download Messaggio  
Messaggio Re: Inviare Soldi In Russia 

Maxovich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' possibile scegliere se pagare per intero le commissioni o distribuirle tra chi invia e chi riceve o solo a carico di chi riceve, quindi nel tuo caso che ti preoccupi di far ricevere la cifra giusta dovrai mettere tutto a tuo carico.

Puoi pagare anche tramite intermediari, se scorri in alto i messaggi trovi una mia indicazione, ma esistono anche altre alternative.

grazie per le risposte!
Non credo di poter far pagare la commissione all'archivio, come scrivi tu penso sia meglio mettere tutto a carico mio. è per questo che mi chiedevo che tipo di commissione applica SBERBANK, per non avere sorprese troppo brutte!

come potrebbe avvenire il pagamento tramite intermediari?

grazie!

gleb - Profilo PM  
gleb [ 24 Luglio 2017, 10:25 ]

Inviare Soldi In Russia
Commenti

gleb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Maxovich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' possibile scegliere se pagare per intero le commissioni o distribuirle tra chi invia e chi riceve o solo a carico di chi riceve, quindi nel tuo caso che ti preoccupi di far ricevere la cifra giusta dovrai mettere tutto a tuo carico.

Puoi pagare anche tramite intermediari, se scorri in alto i messaggi trovi una mia indicazione, ma esistono anche altre alternative.

grazie per le risposte!
Non credo di poter far pagare la commissione all'archivio, come scrivi tu penso sia meglio mettere tutto a carico mio. è per questo che mi chiedevo che tipo di commissione applica SBERBANK, per non avere sorprese troppo brutte!

come potrebbe avvenire il pagamento tramite intermediari?

grazie!

Buongiorno Gleb hai provato a scrivere alla banca e porre il tuo quesito? Loro possono dirti che commissioni applicano su questo tuo acquisto..... :smt023 mentre non so che dirti come avviene il pagamento tramite intermediari..... :wink: qualcuno più informato di me saprà risponderti.... :smt045 buona giornata.

Butterfly77 - Profilo PM  
Butterfly77 [ 24 Luglio 2017, 10:52 ]

ho provato a scrivere, vediamo se mi rispondono, ma non sono sicurissimo che lo faranno!

gleb - Profilo PM  
gleb [ 27 Luglio 2017, 21:34 ]

gleb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho provato a scrivere, vediamo se mi rispondono, ma non sono sicurissimo che lo faranno!

Facci sapere Gleb, almeno per sapere come comportarsi se qualche altro forumista si trovasse nella stessa tua situazione..... :smt023 grazie degli aggiornamenti..... :wink:

Butterfly77 - Profilo PM  
Butterfly77 [ 28 Luglio 2017, 10:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.