| Commenti |
 Re: Cerco Lezioni Di Russo In Cambio Di Lezioni Di Pianofort
|
|
boooiaaa!!! se non hai fretta c'e mia figlia che e' madrelingua russa e vorrebbe lezioni di pianoforte specialmente jazz per suonare col suo papa' (io) . c'e' solo che dovresti aspettare un po : ha due anni e mezzo ... perche' le offerte perfette arrivano sempre quando i tempi non sono maturi? angelo
|
|
lamummia [ 30 Ottobre 2008, 12:08 ]
|
 |
|
|
Grazie; se nessuno mi aiuterà aspetterò volentieri!
|
|
aleballarini [ 30 Ottobre 2008, 13:59 ]
|
 |
|
|
se tu fossi un vecchio di 80 anni , puzzolente e sdentato potrei mandare mia moglie e tu dare le lezioni alla bambina (anche se e' un po presto). io ho iniziato a 5 anni a suonare ma penso che anche 4 anni sia un eta' buona. dovresti attendere solo un anno e mezzo ma vedo che sei un pimpante 29 enne e non mi fido. angelo
|
|
lamummia [ 30 Ottobre 2008, 14:33 ]
|
 |
|
|
Pimpante non lo so :-); 29enne si, ma sicuramente serio, appassionato di cultura e letteratura russa. Non ho messo l' annuncio per altri motivi. Ho solo difficoltà a studiare russo senza qualcuno con cui conversare. In ogni caso grazie lo stesso Angelo e auguri per il futuro duo musicale!
|
|
aleballarini [ 30 Ottobre 2008, 14:38 ]
|
 |
|
|
per adesso ho un quintetto hard rock e giriamo l'italia . saremo il 27 febbraio a liscate al gasoline. se vuoi venirci a sentire. angelo
|
|
lamummia [ 30 Ottobre 2008, 19:48 ]
|
 |
|
|
L' annuncio e' ancora valido.
|
|
aleballarini [ 10 Dicembre 2008, 9:46 ]
|
 |
|
|
mia figlia sta facendo progressi con il russo ,se nessuno ti risponde per ancora un po penso che potrai fare cambio con lei. haaaa il 20 dicembre suono a cinisello balsamo e porto uno spettacolo con delle modelle Versace e Luidamba , se vieni ci conosciamo. ciao
|
|
lamummia [ 10 Dicembre 2008, 16:46 ]
|
 |
|
mia figlia sta facendo progressi con il russo ,se nessuno ti risponde per ancora un po penso che potrai fare cambio con lei. haaaa il 20 dicembre suono a cinisello balsamo e porto uno spettacolo con delle modelle Versace e Luidamba , se vieni ci conosciamo. ciao
quando si tratta di modelle io sono sempre presente.
dimmi dove suoni che tempo e macchina permettendo ci sarò. se mi presento con verunka va bene???
Ultima modifica di Speck il 10 Dicembre 2008, 19:17, modificato 1 volta in totale |
|
Speck [ 10 Dicembre 2008, 19:16 ]
|
 |
|
Ti li darei volentieri le lezioni di russo, a patto che vieni a Lucca 
|
|
Krokoghena [ 17 Gennaio 2009, 13:33 ]
|
 |