Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Sanatoria Colf 2009

Sanatoria Colf 2009
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Sanatoria Colf 2009 

vorrei chiedere un vs. parere in merito, magari rago e altri moderatori mi possono meglio consigliare..
visti che dal primo settembre c'e' in italia una sanatatoria per badanti colf, secondo Voi potrebbe essere vantaggiooso far rientrare in questa sanatoria chi ha la ragazza in russia , e ottenere così il permesso di soggiorno? la mia donna ha passaporto e visa  fino alla fine dell'anno ma abbiamo gia' programmato di vivere in italia e sposarci e non so' se fino a quella data potro' regolarizzare il tutto in quanto in questi giorni avvio il procedimento del mio divorzio.... sewcondo Voi e fattibile?

shapiro - Profilo Invia Messaggio Privato  
shapiro [ 31 Agosto 2009, 16:53 ]

Sanatoria Colf 2009
Commenti
Messaggio Re: Sanatoria Colf 2009 

Dipende da te, certo che è fattibile, basta che il visto non sia stato dato recentemente, altrimenti come fai a spiegare che era già al servizio presso una famiglia italiana?

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 31 Agosto 2009, 18:11 ]
Messaggio Re: Sanatoria Colf 2009 

shapiro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vorrei chiedere un vs. parere in merito, magari rago e altri moderatori mi possono meglio consigliare..

Non vivo in Italia da parecchi anni sic! non ho la piu' pallida idea di come sanare queste situazioni!
Sposatevi, che fate prima!

Paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 31 Agosto 2009, 18:48 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1