Interior Design, Architettura, Costruzioni E Riparazioni Di Edifici, Appartamenti, Cottage, Etc, Etc.
| Articolo |
 Interior Design, Architettura, Costruzioni E Riparazioni Di Edifici, Appartamenti, Cottage, Etc, Etc.
|
|
Salve a tutti. da pochissimo faccio parte di questo forum ed ho bisogno di un aiuto.
la mia fidanzata possiede una piccola azienda attraverso la quale si occupa fondamentalmente di interior design, riparazioni di appartamenti e costruzioni di cottage.
come ho già scritto in altro topic, sto cercando di implementare il suo lavoro attraverso diverse forme di pubblicità con un successo minimo che vorrei portare altri livelli.
detto questo, vorrei sapere se qualcuno di voi lavora in questi settori e se può eventualmente fornire qualche contatto per sviluppare una partnership.
enzove
|
|
enzove [ 13 Luglio 2011, 14:17 ]
|
 |
| Commenti |
 Re: Interior Design, Architettura, Costruzioni E Riparazioni Di Edifici, Appartamenti, Cottage, Etc, Etc.
|
si ma basta che non apri un post al giorno o lo considereremo come spam 
|
|
Davide Rap [ 13 Luglio 2011, 15:22 ]
|
 |
 Re: Interior Design, Architettura, Costruzioni E Riparazioni Di Edifici, Appartamenti, Cottage, Etc, Etc.
|
|
siamo chiari:
immagino che un forum sia un posto di condivisione e che come tale fonte di risorse.
se non ottengo delle risposte nei post creati precedentemente, suppongo di aver sbagliato qualcosa come il titolo, forse il contenuto impreciso, etc etc.
chiaro è che cerco aiuto e sono grato a tutti coloro che possono darmelo.
accuse prima ancora che qualcuno possa compiere un "errore" mi sembrano fuori luogo, certo io potrei dare dello stupido a qualcuno che invece l'errore lo ha fatto davvero.
lo spam è per definizione un messaggio indesiderato .... adesso se a te non piace il mio "messaggio" , che per me è una richiesta di informazioni, esprimiti e non parlare per gli altri.
enzove
|
|
enzove [ 13 Luglio 2011, 15:35 ]
|
 |
|
Citazione: accuse prima ancora che qualcuno possa compiere un "errore" mi sembrano fuori luogo, certo io potrei dare dello stupido a qualcuno che invece l'errore lo ha fatto davvero.
lo spam è per definizione un messaggio indesiderato .... adesso se a te non piace il mio "messaggio" , che per me è una richiesta di informazioni, esprimiti e non parlare per gli altri.
in seguito al tuo post, visto che mi sembra siamo stati fin troppo disponibili... facciamo una cosa... per non saper nè leggere e nè scrivere intanto chiudo il post poi in caso i moderatori in seduta plenaria si riuniranno per decidere se è stata presa una decisione stupida ...
distinti saluti
Dott. Rapisarda
|
|
Davide Rap [ 13 Luglio 2011, 15:40 ]
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|