| Commenti |
 Re: Investigazioni Russia- San Pietroburgo
|
|
ciao e benvenuto nel forum
|
|
tonino86 [ 20 Settembre 2011, 16:14 ]
|
 |
|
Ciao! Grazie per l'accoglienza! 
|
|
inestigazionirussia [ 20 Settembre 2011, 16:35 ]
|
 |
|
Benvenuti..
..e da anni fate questo lavoro a San Pietroburgo?
Ce ne devono essere di mogli e mariti gelosi allora
Ma perchè proprio a San Pietroburgo?
|
|
simonngali [ 21 Settembre 2011, 13:12 ]
|
 |
|
|
Arrivederci!
Ultima modifica di inestigazionirussia il 23 Settembre 2011, 11:10, modificato 1 volta in totale |
|
inestigazionirussia [ 21 Settembre 2011, 13:45 ]
|
 |
|
|
Benvenuto!
Per quriosità, avete una statistica di casi sospeti poi confermati? Penso sia un dato interesante per gli utenti del forum.
|
|
pochi_rubli [ 21 Settembre 2011, 16:30 ]
|
 |
|
Ciao Grazie, per il benvenuto!!!
Rispondo a tutte le tue domande se mi speghi pero' cosa intendi per " casi sospetti poi confermati" ?
Un caso sospetto de che  ??? o forse volevi dire casi sospesi?
Scusami, ma devo capire bene la domanda per darti risposta!
Ciao!!!
|
|
inestigazionirussia [ 21 Settembre 2011, 16:47 ]
|
 |
|
|
Se posso interpretare, penso chiedesse quanti casi in cui il committente sospetta del/della partner si rivelano reali.
Andrea
|
|
ABAK [ 21 Settembre 2011, 16:54 ]
|
 |
|
|
ciao e benvenuto nel forum
Willow
|
|
WILLOWMASK [ 21 Settembre 2011, 16:55 ]
|
 |
|
Ciao Grazie, per il benvenuto!!!
Rispondo a tutte le tue domande se mi speghi pero' cosa intendi per " casi sospetti poi confermati" ?
Un caso sospetto de che  ??? o forse volevi dire casi sospesi?
Scusami, ma devo capire bene la domanda per darti risposta!
Ciao!!!
Più che casi sospetti dovevo dire casi a voi incaricati.
Alcuni dati direi che sono abbastanza intuibili, tipo che chi richiede il servizio è uomo per il 90%.
Questi richiedenti possono già sospettare e chiedono il vostro aiuto, altri semplicemente per avere una conferma alla loro "certezza" di fedeltà, non soltanto sessuale ma anche sulla vericità delle cose dette, anche patrimoniale o di lavoro, ec..
Dei richiedenti, in che percentuale si scoprono "vittime" di qualche incondutta della (o del) partner?
|
|
pochi_rubli [ 21 Settembre 2011, 16:59 ]
|
 |
|
Se posso interpretare, penso chiedesse quanti casi in cui il committente sospetta del/della partner si rivelano reali.
Andrea
Giusto, non riuscivo a essere così sintetico.
|
|
pochi_rubli [ 21 Settembre 2011, 17:00 ]
|
 |
|
|
Caro Abak, Devo ancora imparare ad usare questo forum, e mi ritocca scrivere quello che ho scritto nuovamente.
Possiamo gia partire dal fatto che nellla maggior parte dei casi il committente e' un uomo che ha sospetti verso la propria compagnia. Casi di donne, che hanno bisogno dei nostri servizi ancora non se sono registrati, anche se devo dire che molti uomini Italiani viaggiano in Russia per affari (o vacanze/scappatelle segrete) lasciando cosi le proprie donne a casa a volte in ansia e pensierose :).
Al momento consulenza preliminare gratuita si richiedono Foto recenti (con soggetto preso da vari angolature e profili, indirizzo in Russia (oppure indirizzo di dove alloggia per un determinato periodo tipo appartamento o Hotel) , indirizzo di dove lavora (oppure di dove prestera servizio in Russia vedi ad es le fiere). In questo modo si riesce a capire fin da subito se abbiamo a che fare con ciarlatani che vogliono farti perdere tempo, oppure siamo se siamo difronte a casi veri. A dire la verita' di casi sospetti poi non rivelati veri fino ad ora non sono avvenuti. La prima scrematura, al primo contatto del cliente, da la possibilita' da parte nostra di portare capire con chi abbiamo a che fare.
Quando il cliente richiede dei nostri servizi si parte gia' da un presupposto che ci siano stai di sospetti nei confronti della propria compagna, e' raro che una persona abbia dei soldi da spendere solo per un fatto di gelosia e paranoie personali che piu che servire come investigatore, la persona necessita uno psicologo, ma questa e' un'altra storia.
Rispondendo alla vostra domanda brevemente vi diro' che non sempre i sospetti sono fondati, e non sempre il committente ha come risultato nei nostri report finali il fatidico tradimento.
A volte ce' da capire anche una cosa, non ci sono di mezzo solo sentimenti ma anche interessi economici oppure oppure lavorativi, ed quindi fondamentale per la persona che ci contatta e'fondamentale venira a conoscenza di tutto.
In percentuale posso dire :
75% casi che poi si sono rilevati veri tradimenti
25% erano sospetti infondati
M&O
|
|
inestigazionirussia [ 21 Settembre 2011, 17:49 ]
|
 |
|
|
|
Rinzler [ 21 Settembre 2011, 18:07 ]
|
 |
|
|
cacciatori di corna... interessante!
benvenuto nel forum e tanto successo per il tuo lavoro.
|
|
ildrigo83 [ 21 Settembre 2011, 19:41 ]
|
 |
|
|
Rinzler, non dimentichiamo che si parla di 75% su casi già sospetti!!
Mi sembra importante chiarire questo punto onde evitare i suicidi di massa.
|
|
pochi_rubli [ 21 Settembre 2011, 19:42 ]
|
 |
|
ECCO LA REALTA' SULLE COPPIE ITALO RUSSE
|
|
Batir [ 21 Settembre 2011, 19:45 ]
|
 |
|
|
Cacciatore di corna! originale come soprannome! me gusta!
Grazie del benvenuto!
M&O
|
|
inestigazionirussia [ 21 Settembre 2011, 19:47 ]
|
 |
|
ECCO LA REALTA' SULLE COPPIE ITALO RUSSE

|
|
portalettere11 [ 21 Settembre 2011, 19:51 ]
|
 |
|
|
|
sorrento76 [ 21 Settembre 2011, 20:34 ]
|
 |
|
Purtroppo le donne russe stravincono alla grande la competizione di furbissime e doppio o triplo lettiste secondo la mini statistica dell'amico indagatore di corna.
A questo punto, prendiamo atto che cade anche il mito del maschio italico irresistibile... questo povero ometto già bistrattato dalla terribile donna italiana, dopo anni di sacrificio approda a san pietroburgo e crede alla favoletta della bellissima donna russa, così dolce, bella, con occhi di cerbiatto che ti fanno sciogliere. Lui si sente in paradiso, felice di aver trovato il sogno di una vita, il riscatto come uomo, come persona, come individuo!
Mentre sogna e gongola, incontra questo investigatore, che non solo chiede soldi ma gli rivela anche l'amara verità: lei ti tradisce!!!
l'uomo italico, punto nell'orgoglio e con occhio umido chiede: come si chiama quest'altro uomo????
Mentre l'investigatore sfoglia l'elenco telefonico e legge iniziando dalla lettera A.

|
|
Rinzler [ 22 Settembre 2011, 10:32 ]
|
 |
|
|