| Commenti |
 Re: Informazioni Su Panificio In Russia , Come Funziona ??
|
|
si vabbe per chi fa il turista... provate a mangiare tutti i giorni le schifezze che fanno qui. poi vedete come lo stomaco e il fegato escono e vi prendono a schiaffi.
Io e mia moglie cerchiamo sempre di cucinarci italiano, usiamo olio di oliva, andiamo alla Metro a fare la spesa, cerchiamo di avere una dieta equilibrata altro che schifezze pesanti tipiche tartare o russe, ci mandano in depressione i cibi che vengono proposti qui, sia in giro che in famiglia... intendo i suoceri a cui piace mangiare la roba fritta fritta fritta, grassa grassa grasa. Poi ci si lamenta se lo stomaco parla e si ingrassa come botti
|
|
Batir [ 01 Dicembre 2011, 15:46 ]
|
 |
|
|
|
gerhard [ 01 Dicembre 2011, 15:56 ]
|
 |
|
Dice bene the wolf,vanno pazzi per il cibo di casa nostra,con le dovute eccezioni ovvio.Ma si nota un gradimento sempre crescente verso cio' che e' nostrano che non puo' non far piacere.Uno dei supermercati nelle nostre vicinanze,per rifarmi al discorso di Indio,ha introdotto un piccolo forno per le"ciabatte"italiane,un pane che sta andando a ruba.Diverso e' il discorso di imbattersi in ristoranti italiani che di italiano hanno il nome ma poi fanno "spaghetti meat-balls",stronzata inventata a NY.Io mi impegno a mettere in valigia olio,limoni di sorrento,formaggi,salami...e pure i suoceri apprezzano eccome 
|
|
sorrento76 [ 01 Dicembre 2011, 15:57 ]
|
 |
|
|
concordo ancora con Batir,
anche a me piace gran parte della cucina Russa, m a viverci, è un altra cosa....
Anche io compro prodotti italiani, come olio, pasta, e cucino all'italiana, perchè non è possibile mangiare sempre fritto o altre cose molto pensanti dove, almeno io, non sono abituato a fare.... pertanto passi la gita turistica, ma provatelo a fare per un anno intero e poi mi dite......
Willow
|
|
WILLOWMASK [ 01 Dicembre 2011, 15:58 ]
|
 |
|
|
|
Batir [ 01 Dicembre 2011, 15:59 ]
|
 |
|
|
mmmm mi mandi questo link perchè sai che non leggo il russo......
|
|
gerhard [ 01 Dicembre 2011, 16:04 ]
|
 |
|
Wikipedia, l'articolo sul personaggio comico di cui uso l'immagine avatr, purtroppo nessuno ha tradotto l'articolo in inglese, solo per evidenziare che quello nel avatar non sono io, io sono ancora piu' brutto. 
|
|
Batir [ 01 Dicembre 2011, 16:07 ]
|
 |
|
concordo ancora con Batir,
anche a me piace gran parte della cucina Russa, m a viverci, è un altra cosa....
Anche io compro prodotti italiani, come olio, pasta, e cucino all'italiana, perchè non è possibile mangiare sempre fritto o altre cose molto pensanti dove, almeno io, non sono abituato a fare.... pertanto passi la gita turistica, ma provatelo a fare per un anno intero e poi mi dite......
Willow
I russi fanno l'inverso. Hanno i loro gusti. Mangiano italiano ogni tanto.
Basta guardare che razza di pizze ci sono sulle carte dei ristoranti, senza parlare degli spaghetti carbonara di Sbarro
|
|
marco63 [ 01 Dicembre 2011, 16:08 ]
|
 |
|
Sbarro... basta invertire le vocali e capisci che cosa in realta' ti rifilano.... 
|
|
Batir [ 01 Dicembre 2011, 16:09 ]
|
 |
|
batir .....vanitoso... 
|
|
gerhard [ 01 Dicembre 2011, 16:11 ]
|
 |
|
|
ma va la !! il cibo russo non e' male basta abituarsi
l' unica cosa che non e' molto salutare
troppo fritto e molto burro
ovvio che essendo noi italiani abituati bene con il nostro cibo facciamo piu' fatica
|
|
icipo76 [ 01 Dicembre 2011, 16:13 ]
|
 |
|
|
Io non riesco a capire come Sbarro continui a spacciare piatti Italiani FALSISSIMI ..... fosse per me gli toglierei la licenza e denunciato per truffa, con tanto di richesta di danni, per aver infangato la buona cucina italiana.....
Willow
|
|
WILLOWMASK [ 01 Dicembre 2011, 16:14 ]
|
 |
|
Io non riesco a capire come Sbarro continui a spacciare piatti Italiani FALSISSIMI ..... fosse per me gli toglierei la licenza e denunciato per truffa, con tanto di richesta di danni, per aver infangato la buona cucina italiana.....
Willow
QUOTO 
|
|
Batir [ 01 Dicembre 2011, 16:16 ]
|
 |
|
Eppure é adattato ai gusti russi e funziona
Chiaro che io non ci metterò mai piede
Ultima modifica di marco63 il 01 Dicembre 2011, 16:19, modificato 1 volta in totale |
|
marco63 [ 01 Dicembre 2011, 16:18 ]
|
 |
|
anche a me non sembra così pesante la cucina russa... le zuppe calde sono squisite, se nel borsh non ci metti la smetana è pure leggero, e la carne la trovo ottima... l'insalata russa presa in italia la trovo un po' pesantina, ma quando la fa la mia ragazza me ne mangio una vasca intera tutta da solo 
|
|
the_wolf [ 01 Dicembre 2011, 16:23 ]
|
 |
|
|
Fatto sta che non è questione di cibo di cultura o di abitudini culinarie italiane tedesche francese cinese o altro, ma conta una sola cosa il professionista dietro le pentole perché tu puoi avere la miglior zona il più bel locale ma se non sai cucinare puoi anche avere un nome affascinate come pizzeria bella Napoli ma chiudi . Se non hai uva buona e non sai come fare del buon vino nemmeno aceto produci .....
|
|
gerhard [ 01 Dicembre 2011, 16:27 ]
|
 |
|
questa regola vale fino a un certo punto gerhard
se al mondo esistono cose come sbarro , mcdonald
significa che per far soldi con un ristorante non e' necessario
servire cibo buono 
|
|
icipo76 [ 01 Dicembre 2011, 16:30 ]
|
 |
|
sbarro è una vittima  non ho scritto io questo non ero io 
|
|
gerhard [ 01 Dicembre 2011, 16:33 ]
|
 |
|
questa regola vale fino a un certo punto gerhard
se al mondo esistono cose come sbarro , mcdonald
significa che per far soldi con un ristorante non e' necessario
servire cibo buono 
ovvio.... il cibo buono non è condizione necessaria e sufficiente... la massa più grossa dei clienti è quasi ignorante... basta dare un bel pò di cibo commestibile e far spendere poco... il locale sarà sempre stracolmo...
|
|
Davide Rap [ 01 Dicembre 2011, 16:44 ]
|
 |
|
|