| Commenti |
 Re: ARREDAMENTI SU MISURA
|
|
Grazie della comunicazione. Gli interessati si faranno sicuramente sentire, piuttosto evita per favore di fare spam con altri utenti.
Grazie.
Andrea
|
|
ABAK [ 30 Settembre 2013, 12:02 ]
|
 |
|
|
la mia compagna lavora come designer nel settore dell'arredamento in russia. Forse può essere interessata, che ne pensi?
Ultima modifica di mania2 il 30 Settembre 2013, 16:55, modificato 1 volta in totale |
|
mania2 [ 30 Settembre 2013, 16:54 ]
|
 |
|
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio] Grazie della comunicazione. Gli interessati si faranno sicuramente sentire, piuttosto evita per favore di fare spam con altri utenti.
Grazie.
Andrea
Scusa ma io non so cos'è lo spam,dammi qualche istruzione e scusami.
Alessandro
|
|
XANDER [ 30 Settembre 2013, 19:55 ]
|
 |
|
|
mania2,
Sono certamente interessato,nel frattemo fai dare un'occhiata al sito web : ***.arredamentifigliolia.it
Nel sito si vede molto bene cosa facciamo e la fascia di mercato a cui ci riferiamo.
ti ringrazio e,resto in attesa di notizie,
Alessandro
|
|
XANDER [ 30 Settembre 2013, 20:02 ]
|
 |
|
Grazie della comunicazione. Gli interessati si faranno sicuramente sentire, piuttosto evita per favore di fare spam con altri utenti.
Grazie.
Andrea
Scusa ma io non so cos'è lo spam,dammi qualche istruzione e scusami.
Alessandro
Neanche io lo so, però il quel caso faccio una ricerca tipo questa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Spam
Ad ogni modo, per buona educazione evita di scrivere lo stesso messaggio a tutti gli utenti, non è una cosa molto carina in un forum.
Grazie.
Andrea
|
|
ABAK [ 30 Settembre 2013, 20:18 ]
|
 |
|
|
ABAK,
Non immaginavo di essere stato ineducato per cui, chiedo scusa tutti coloro che si sono sentiti disturbati dal mio messaggio,ovviamente anche a te tante scuse e,buon lavoro.
Alessandro
|
|
XANDER [ 30 Settembre 2013, 21:40 ]
|
 |
|
Tranquillo Alessandro, è tutto ok 
|
|
ABAK [ 30 Settembre 2013, 22:01 ]