Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

OFFERTA DI LAVORO PART-TIME IN RUSSIA

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: OFFERTA DI LAVORO PART-TIME IN RUSSIA 

pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Scusa Mauro.....ma un perfetto sconosciuto che dopo 3 post comincia a denigrare il forum ed i suoi frequentatori non penso che abbia scelto il modo migliore per presentarsi....se a questo aggiungi che scrive "balle" nel senso che prima indica una cifra approssimativa e poi nel post successivo ne indica l'esatta metà di un prodotto che non ha definito ("caramelle" !!!)......non so......io non sono nato ieri!!!!   Avrei preferito che mi rispondesse a tono almeno capivo meglio i suoi argomenti....se ha deciso invece di defilarsi i miei sospetti allora risultano ancora più fondati !!!

Pier, non ho detto di non essere sospettosi o di non chiedere informazioni piu' approfondite. La domanda che ha appena fatto Nightwatch mi sembra assolutamente pertinente. Ho chiesto solo di non esprimere accuse motivandole solo con circostanze generiche.
Quanto all'infiammabilita' delle personalita', quello non e' un gran metro di giudizio, perche' a vedere qua' attorno stanno prendendo fuoco tutti!        

Ochopepa - Profilo Invia Messaggio Privato  
Ochopepa [ 06 Ottobre 2008, 18:04 ]

Commenti

Ragazzi...sapete qual'è la verita???? In questo forum siamo troooppo svegli    !!!

pierfect - Profilo Invia Messaggio Privato  
pierfect [ 06 Ottobre 2008, 18:06 ]

Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Scusa Mauro.....ma un perfetto sconosciuto che dopo 3 post comincia a denigrare il forum ed i suoi frequentatori non penso che abbia scelto il modo migliore per presentarsi....se a questo aggiungi che scrive "balle" nel senso che prima indica una cifra approssimativa e poi nel post successivo ne indica l'esatta metà di un prodotto che non ha definito ("caramelle" !!!)......non so......io non sono nato ieri!!!!   Avrei preferito che mi rispondesse a tono almeno capivo meglio i suoi argomenti....se ha deciso invece di defilarsi i miei sospetti allora risultano ancora più fondati !!!

Pier, non ho detto di non essere sospettosi o di non chiedere informazioni piu' approfondite. La domanda che ha appena fatto Nightwatch mi sembra assolutamente pertinente. Ho chiesto solo di non esprimere accuse motivandole solo con circostanze generiche.
Quanto all'infiammabilita' delle personalita', quello non e' un gran metro di giudizio, perche' a vedere qua' attorno stanno prendendo fuoco tutti!        

Mauro.....non ho 44 anni (purtroppo    ) per niente .....ne ho viste di cotte e di crude.....e quando qualcuno sfugge non è mai un buon segno !!!

pierfect [ 06 Ottobre 2008, 18:10 ]

che figura di M...A fatta dall'intero forum...bellissimo esempio della cultura del sospetto italiano abbinata alla paranoia russa che tutti glielo vogliono tirare nel didietro

ovviamente la Finna (ma ha trovato buona compagnia!) non poteva mancare, lei chiama tutti delinquenti. nuova entrata pierfect e furba...

mi stupisco di come sia permesso tutto questo dai moderatori

priceless!

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 06 Ottobre 2008, 18:16 ]

Mauro.....non ho 44 anni (purtroppo    ) per niente .....ne ho viste di cotte e di crude.....e quando qualcuno sfugge non è mai un buon segno !!!

Beh... io ne ho "solo" 40 e ne ho viste e vedo anch'io parecchie, ahime'....  

Pero' lavorando sull'introduzione di nuove tecnologie in un settore un po' "vecchio" come l'agricoltura, mi trovo spessissimo di fronte a "non mi fido" aprioristici, magari anche motivati da esperienze sfortunate, per carita'!, che pero' portano a rifiutare progetti perfettamente onesti e rivolti a migliorare la capacita' produttiva o la competitivita'. E' un po' frustrante. Probabilmente non e' il caso di questo post, ma in ogni caso preferirei che rifiuti e critiche fossero motivati o preceduti da richieste di approfondimento.

Tutto qua'!  

Ochopepa - Profilo Invia Messaggio Privato  
Ochopepa [ 06 Ottobre 2008, 18:18 ]

gianluca71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Egregi Signori
dopo aver letto il post iniziale ho pensato che era una specie del net marketing. qua ci sono tantissmi annunci di lavoro per quelli che vogliono stare a casa, mettere qualcosa nella busta, spedirla e prendere soldi per questo.
pensiamoci un po': una persona che parla russo e italiano al livello soddisfacente si occupera' di questo?
e' un lavoro che da la prospettiva? c'e' la sicurezza? c'e' la voglia di impiegare la conoscenza dell'italiano per spedire buste in italia (lo schema mi sembra strano), non avete la gente in italia che parla russo? andate a cercare fidanzate/mogli russe degli italiani che non hanno da fare o non riescono trovare lavoro.
in russia siamo troppo sospettosi quando si parla dei soldi buoni per un lavoro facile. tutto qua

lasci perdere. il lavoro bisogna anche aver voglia. meglio disoccupati. consideri nulla l'offerta. un abbraccio e scusi ancora questo disturbo imperdonabile

la nazione russa tutta e' disperata perche' Gianluca71 ha ritirato l esorbitante offerta di lavoro!
...............oggi la borsa a Mosca ha perso circa il 15%

il Passatore - Profilo Invia Messaggio Privato  
il Passatore [ 06 Ottobre 2008, 18:24 ]

nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma infatti era un opinione del tutto personale di Pier condivisibile o meno, certo è che scrivendo in un forum si è soggetti a critiche positive o meno e bisogna accettarle , il fatto che la persona si senta offesa, delusa ecc ecc sinceramente mi fa ridere, perchè se uno si abbatte per così poco non oso immaginare cosa faccia per qualcosa di più grande.... cosa fa si suicida?

d'accordissimo

il Passatore [ 06 Ottobre 2008, 18:26 ]

[/quote]

Scusa Mauro.....ma un perfetto sconosciuto che dopo 3 post comincia a denigrare il forum ed i suoi frequentatori non penso che abbia scelto il modo migliore per presentarsi....se a questo aggiungi che scrive "balle" nel senso che prima indica una cifra approssimativa e poi nel post successivo ne indica l'esatta metà di un prodotto che non ha definito ("caramelle" !!!)......non so......io non sono nato ieri!!!!   Avrei preferito che mi rispondesse a tono almeno capivo meglio i suoi argomenti....se ha deciso invece di defilarsi i miei sospetti allora risultano ancora più fondati !!![/quote]

arid'accordissimo  

il Passatore [ 06 Ottobre 2008, 18:32 ]

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che figura di M...A fatta dall'intero forum...bellissimo esempio della cultura del sospetto italiano abbinata alla paranoia russa che tutti glielo vogliono tirare nel didietro

ovviamente la Finna (ma ha trovato buona compagnia!) non poteva mancare, lei chiama tutti delinquenti. nuova entrata pierfect e furba...

priceless!

Alessio cambia Pusher plz          

nightwatch76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
nightwatch76 [ 06 Ottobre 2008, 18:36 ]

Non vedo il problema...se qualcuno è interessato alla proposta del signor (non ha nemmeno detto come si chiama !!).....lo contatti direttamente alla sua e-mail.....così verifica personalmente se soffriamo di manie di persecuzione o di paranoie esistenziali!!!! Io ho espresso solamente le mie perplessità ma posso benissimo sbagliarmi !!!!

pierfect [ 06 Ottobre 2008, 19:06 ]

pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di che tipo di merce si tratta , il nome toxicsolutions di per se non e' molto rassicurante .  

Caramelle normalissime. ....................

Ma suvvia ragazzi!!!!!!!!! tutto stò trambusto per delle normalissime caramelle    e 500 euri in soli 10 ore????    alla fine sono solo 50 euro all'ora iva inclusa   meno le tasse da pagare diventano poco più di 35 euri ora netti ....  

dove stà il problema???? nelle caramelle????  

Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 06 Ottobre 2008, 19:08 ]

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di che tipo di merce si tratta , il nome toxicsolutions di per se non e' molto rassicurante .  

Caramelle normalissime. ....................

Ma suvvia ragazzi!!!!!!!!! tutto stò trambusto per delle normalissime caramelle    e 500 euri in soli 10 ore????    alla fine sono solo 50 euro all'ora iva inclusa   meno le tasse da pagare diventano poco più di 35 euri ora netti ....  

dove stà il problema???? nelle caramelle????  

Si caramelle all'uranio impoverito     

nightwatch76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
nightwatch76 [ 06 Ottobre 2008, 19:15 ]

priceless!

anche tu zampetto ha fatto la tua contribuzione!!

Furba - Profilo Invia Messaggio Privato  
Furba [ 06 Ottobre 2008, 19:54 ]

Non vedo il problema...se qualcuno è interessato alla proposta del signor (non ha nemmeno detto come si chiama !!).....lo contatti direttamente alla sua e-mail.....così verifica personalmente se soffriamo di manie di persecuzione o di paranoie esistenziali!!!! Io ho espresso solamente le mie perplessità ma posso benissimo sbagliarmi !!!!

scusami pierfect ma non credo tu abbia lasciato molto spazio alle interpretazioni, analogamente ad altri hai tacciato uno sconosciuto di voler fregare

poi a me sia ben chiaro non frega nulla

ciao

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 06 Ottobre 2008, 20:29 ]

mi stupisco di come sia permesso tutto questo dai moderatoripriceless!

D'accordo, SaPa, come mai sei ancora qui, dopo aver insultato e etichettato parecchie persone? Come mai i moderatori chiudono un occhio sulle parole e parolacce che usi di là e di quà?
Quanta energia hai usato per pescare un mio post, al quale, secondo te,  potevi agganciarti, però, se fossi più attento, potresti capire, che nel mio post non c'è nessuna critica della proposta e, invece, c'è una sola caratteristica del popolo russo.
Forse, hai visto e hai capito tutto, ma il tuo vero scopo è stato di attacare la Finna, anche se senza motivo.
Mi mancherebbe, caro ragazzino, chiedere il permesso a te, dove, come e cosa devo scrivere...
Vai ad insegnare la tua mamma.
Ti servirebbe una lezione di buona educazione, di rispetto e tolleranza per le opinioni degli altri.
Mi fai pena, ragazzo....
  Se vuoi continuare questi attacchi, meglio che me ne scrivi in MP, così non coinvolgiamo tutto il forum.

Ultima modifica di Ospite il 06 Ottobre 2008, 23:29, modificato 1 volta in totale 

Finna [ 06 Ottobre 2008, 23:26 ]

Oggi non ero presente alla discussione e non sò cosa sia successo ma forse è meglio che chiudo temporaneamente questa discussione in attesa di accertamenti da parte dello staff.

morello [ 06 Ottobre 2008, 23:48 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3