Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Ci Ho Provato In Tutti I Modi...

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Ci Ho Provato In Tutti I Modi... 

ma l'Italia non mi vuole! E' praticamente da giugno 2008 che cerco lavoro con tanti sforzi (anche economici visti le trasferte a Milano, a Rimini, etc...) ma senza ottenere offerte concrete.

Ho vinto una borsa Leonardo e sono in partenza per Valencia, stavolta farò di tutto per non rientrare in questo Paese.

Voglio che sia un addio all'Italia, lo status deve essere quello di "visitatore".

SaPa

Ultima modifica di SaPa il 22 Gennaio 2009, 14:02, modificato 1 volta in totale 
SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 22 Gennaio 2009, 14:01 ]

Commenti
Messaggio Re: Ci Ho Provato In Tutti I Modi... 

Credo sia lo stesso problema di trovare la donna quello di trovare il lavoro, il lavoro non manca e neanche le donne, basta accontentarsi e che si accontentino loro

Losagen - Profilo Invia Messaggio Privato  
Losagen [ 22 Gennaio 2009, 14:04 ]

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo sia lo stesso problema di trovare la donna quello di trovare il lavoro, il lavoro non manca e neanche le donne, basta accontentarsi e che si accontentino loro

però non è un problema trovare sesso, mentre è un problema trovare soldi. il paragone secondo me non regge.

personalmente non mi preoccupa la mancanza di una donna fissa purché ogni tanto ci dia sotto!

anche (my 2 cents) la donna viene dopo il lavoro, visto che ad oggi è quella la mia priorità.

DISCLAIMER: non sono un carrierista e apprezzo i piaceri della vita. tuttavia non voglio fare il cameriere!!!

SaPa [ 22 Gennaio 2009, 14:13 ]

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma l'Italia non mi vuole! E' praticamente da giugno 2008 che cerco lavoro con tanti sforzi (anche economici visti le trasferte a Milano, a Rimini, etc...) ma senza ottenere offerte concrete.

Ho vinto una borsa Leonardo e sono in partenza per Valencia, stavolta farò di tutto per non rientrare in questo Paese.

Voglio che sia un addio all'Italia, lo status deve essere quello di "visitatore".

SaPa

Sapetto caro,

anzitutto ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti per la borsa che hai ottenuto.
E così te ne vai a Valencia...hehheheh farai ingordigia di paella...ma non ti dimenticare della Russia e di noi...

Ma che ci vai a fare in E?

Ciao,

tuo gringhetto

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 22 Gennaio 2009, 14:17 ]

Complimenti per aver vinto la borsa! bravo!
Io pian piano sto vedendo cosa c'e' da fare a Mosca. sembra che ce ne sia. L'Italia non vuole non solo ma neanche me. per adesso almeno. cmq non ho ancora perso tutta la speranza e continuo ad invadere siti italiani e russi con i miei CV:) chissa'

Furba - Profilo Invia Messaggio Privato  
Furba [ 22 Gennaio 2009, 14:33 ]

trovare una donna non vuol dire trovare trovare sesso .....ogni modo  può essere più difficile trovare una donna che ami che un lavoro , ...  che ti piaccia poi !

Grande sapa per la borsa ...avremo una base del forum anche a Valencia ..molto bene !

G

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 22 Gennaio 2009, 14:51 ]

Complimenti per la borsa e tanti auguri per la nuova esperienza!

pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 22 Gennaio 2009, 15:08 ]

MrG io facevo un paragone secondo quelle che sono le mie esigenze. OK fare un lavoro che non ci piace ma basta guadagnare, OK frequentare donne di cui non si è innamorati ma basta fare sesso. Per la seconda esistono mille "ripieghi" per la prima,,,nessuno sborsa una lira!!!

Gringox sono borse comprensive di viaggio, alloggio, corso di lingua, trasporti locali e vitto (pensa che ieri l'avevo vinta per Plymouth in UK ma l'ho rifiutata, rischiando, perchè UK al di fuori di Londra mi deprime) le quali prevedono 4 settimane di corso di lingua più 8 settimane di tirocino nell'area di competenza. Sono i classici progetti di mobilità internazionale finanziati dall'UE. Il mio obiettivo è fermarmi a lavorare lì appena finito lo stage o passare diretto in UK. In Italia non ci torno più se non  per le vacanze.

La storia della base del forum a Valencia mi piace, aspetto con piacere InvernoRosso

SaPa [ 22 Gennaio 2009, 15:25 ]

MrG io facevo un paragone secondo quelle che sono le mie esigenze. OK fare un lavoro che non ci piace ma basta guadagnare, OK frequentare donne di cui non si è innamorati ma basta fare sesso. Per la seconda esistono mille "ripieghi" per la prima,,,nessuno sborsa una lira!!!

Gringox sono borse comprensive di viaggio, alloggio, corso di lingua, trasporti locali e vitto (pensa che ieri l'avevo vinta per Plymouth in UK ma l'ho rifiutata, rischiando, perchè UK al di fuori di Londra mi deprime) le quali prevedono 4 settimane di corso di lingua più 8 settimane di tirocino nell'area di competenza. Sono i classici progetti di mobilità internazionale finanziati dall'UE. Il mio obiettivo è fermarmi a lavorare lì appena finito lo stage o passare diretto in UK. In Italia non ci torno più se non  per le vacanze.

La storia della base del forum a Valencia mi piace, aspetto con piacere InvernoRosso

Grande sapetto...sono felice per te. Bravo.
Se ti fermerai in Spagna, sicuramente potrai porre la prima pietra della base del forum valenciana, hehhee...radunando intorno a te ispanioti russofili (oltre che potendo ospitare amici del forum).

Dunque per ora l'idea di tornare nelle Russie l'hai abbandonata?

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 22 Gennaio 2009, 15:29 ]

Ci sono stato a Valencia, 2 volte prima dell' America's Cup... da turista per pochi giorni e mi piaciuta...
Carina la parte vecchia, e spettacolare la parte nuova con tutto il complesso disegnato da Calatrava, ricavato nel letto del vecchio corso del fiume.
Non so' di cosa ti occuperai, ma facci sapere com'è la vita li'. In bocca al lupo!

Ultima modifica di invernorosso il 22 Gennaio 2009, 16:05, modificato 2 volte in totale 
invernorosso - Profilo Invia Messaggio Privato  
invernorosso [ 22 Gennaio 2009, 16:02 ]

ma invernorosso non capisci? io ti voglio perchè almeno si va a cuccare le occidentali carrieriste!!!

SaPa [ 22 Gennaio 2009, 16:40 ]

ma invernorosso non capisci? io ti voglio perchè almeno si va a cuccare le occidentali carrieriste!!!

Ma li hai visti i quadri di Picasso... non mi piaciono le donne... cubiste!

Ultima modifica di invernorosso il 22 Gennaio 2009, 16:53, modificato 1 volta in totale 
invernorosso - Profilo Invia Messaggio Privato  
invernorosso [ 22 Gennaio 2009, 16:52 ]

Complimenti e in bocca al lupo  

mauri_f - Profilo Invia Messaggio Privato  
mauri_f [ 22 Gennaio 2009, 21:19 ]

Probabilmente saro' anche io in Spagna, da dopo Pasqua, per 4 mesi.
Forse a Saragozza, per un Erasmus Placement.
Meglio comunque non dire niente altro che porta sfiga!

Lantis - Profilo Invia Messaggio Privato  
Lantis [ 22 Gennaio 2009, 21:30 ]

In bocca al lupo SaPa.. magari si organizzerà un bel raduno low cost a Valencia la cerveza non è male

ufficiofacce - Profilo Invia Messaggio Privato  
ufficiofacce [ 22 Gennaio 2009, 21:53 ]

Spagna e inghilterra sono i paesi che la crisi economica sta colpendo più duramente in europa  

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 23 Gennaio 2009, 0:51 ]

vabbè, mi fa piacerissimo, anzi di più...però devi farci una promessa...che troverai sempre tempo per scriverci ed esprimere il tuo punto di vista che è molto apprezzabile, almeno per me ...!

alesasha [ 23 Gennaio 2009, 13:15 ]

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spagna e inghilterra sono i paesi che la crisi economica sta colpendo più duramente in europa  

Consapevole di questo Rapisarda, per mesi 3 ho il culo parato/semi-parato poi bisogna vedere, ma in Italia non ci torno.
Qui con 2/3 lingue e una buona esperienza anche internazionale mi chiamavano per fare il commesso o il receptionist.
 Comunque vada aggiungerò una lijngua al mio CV.

SaPa [ 23 Gennaio 2009, 13:22 ]

Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Probabilmente saro' anche io in Spagna, da dopo Pasqua, per 4 mesi.
Forse a Saragozza, per un Erasmus Placement.
Meglio comunque non dire niente altro che porta sfiga!

bellissimo l'erasmus placement secondo me ai miei tempi non c'era sennò l'avrei fatto

SaPa [ 23 Gennaio 2009, 13:23 ]

Speriamo che vada in porto, mi tocco ed aspetto!
Comunque complimenti anche a te per la tua Borsa Leonardo.

Lantis - Profilo Invia Messaggio Privato  
Lantis [ 23 Gennaio 2009, 19:33 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo