Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

[brutto calcio] inter - serie b : 0 - 1

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio [brutto calcio] inter - serie b : 0 - 1 

inter juve.. nonostante la campagna d'acquisto faraonico che ogni anno fa moratti e che logicamente ha fatto anche questa volta, l'inter non riesce a vincere neppure contro una povera squadra di serie b... la juventus...

Se io fossi un interista proverei il suicidio....

che vergogna...  

che dire... gli juventini vi battono anche a distanza    poi non so se avete visto la pubblicitĂ  per gli abbonamenti allo stadio "io sono interista" a me verrebbe di dire "e bravo complimenti, fossi in te non lo direi troppo in giro"  

Di una cosa possiamo essere contenti... si preannuncia un'altra stagione di fuoco  

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 11 Agosto 2006, 21:27 ]

Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: [brutto Calcio] Inter - Serie B : 0 - 1 

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
inter juve.. nonostante la campagna d'acquisto faraonico che ogni anno fa moratti e che logicamente ha fatto anche questa volta, l'inter non riesce a vincere neppure contro una povera squadra di serie b... la juventus...

Se io fossi un interista proverei il suicidio....

che vergogna...  

che dire... gli juventini vi battono anche a distanza    poi non so se avete visto la pubblicitĂ  per gli abbonamenti allo stadio "io sono interista" a me verrebbe di dire "e bravo complimenti, fossi in te non lo direi troppo in giro"  

Di una cosa possiamo essere contenti... si preannuncia un'altra stagione di fuoco  

'stardo!!!!!!   pensa al tuo milan, alla juve ha pensato il Rimini  

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 10 Settembre 2006, 23:39 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1