Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Film Sulla Nazionale Di Basket Russa Del 1972

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Film Sulla Nazionale Di Basket Russa Del 1972 

Ciao,

sul nostro canale youtube è presente, nella sezione 'Video Piaciuti' Link ) un video che parla della finale di basket delle olimpiadi 1972 tra Usa e Urss, in cui ci fu la ripetizione degli ultimi 3 secondi di gioco; in quei tre secondi l'urss riuscì a battere di un punto gli statunitensi.

Durante la mia permanenza in russia vedevo pubblicizzato un film sulla pallacanestro che si chiama Движение вверх; solo ora che sono tornato in Italia e ho caricato un video sulla stessa playlist ho associato quel film al filmato sul nostro canale.

In europa si dovrebbe chiamare GOING VERTICAL.

Qui i link di una veloce trama : Trama

e del trailer :c Trailer

Sembra che a dispetto di un budget non molto alto (10 milioni di dollari circa, fonte Wikipedia Inglese) il film ne abbia già incassati 40 e per essere uscito in russia neanche un mese fa....direi che è un ottimo risultato. Film sicuramente da tenere presente.

Marco1973 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Marco1973 [ 24 Gennaio 2018, 17:39 ]

Commenti
Messaggio Re: Film Sulla Nazionale Di Basket Russa Del 1972 

Sono andato a vederlo a Mosca! Molto ben fatto!

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 25 Gennaio 2018, 13:12 ]

L'ho visto pure io, molto bello e coinvolgente! Da vedere, tra l'altro non conoscevo la storia di quella finale.

In aprile dovrebbe uscire un film russo sul calcio e sul rugby, ho visto il trailer ma non ricordo il titolo

the_wolf - Profilo Invia Messaggio Privato  
the_wolf [ 26 Gennaio 2018, 16:50 ]

[quote user="the_wolf" post="6850423"]L'ho visto pure io, molto bello e coinvolgente! Da vedere, tra l'altro non conoscevo la storia di quella finale.

In aprile dovrebbe uscire un film russo sul calcio e sul rugby, ho visto il trailer ma non ricordo il titolo[/quote

Si,stai parlando di "Trener"(allenatore).
Io la storia della partita la conoscevo invece,da buon lettore di sport quale sono. Non sapevo,invece,che a tutt'oggi,la federazione americana si sia ancora rifiutata di ritirare la medaglia d'argento.

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 26 Gennaio 2018, 20:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1