Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
| Articolo |
 Re: Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
|
Allora continua a leggere quello che più ti fa piacere per argomentare ed alimentare il tuo senso di soddisfazione personale.
Non ho parlato di omosessualità galoppante come freno alla crescita demografica russa, questo l'hai scritto tu senza che io ne facessi menzione, di conseguenza il senso non manca certo a me, che ho fatto una semplice affermazione astratta alla notizia che sarebbe il tema di questa discussione.
Se hai ancora voglia di commentare almeno non cercare di far passare per mio, ciò che è di tua invenzione.
Grazie.
Ok, ci rinuncio...
Andrea
è un problema più che di scarsa natalità, di aspettativa di vita lato maschile da quinto mondo.. il post è al delirio, mancano solo i vicini di Batir.
|
|
davide82 [ 29 Mag 2011, 22:56 ]
|
 |
Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
| Commenti |
 Re: Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
|
|
non ho capito, cos'è l'"aspettativa lato maschile"?
|
|
e-antea [ 29 Mag 2011, 22:59 ]
|
 |
 Re: Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
|
non ho capito, cos'è l'"aspettativa lato maschile"?
non ho scritto "aspettativa lato maschile", ma "aspettativa di vita lato maschile".
googla un po' c'è di tutto e di più in merito
|
|
davide82 [ 29 Mag 2011, 23:03 ]
|
 |
 Re: Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
|
|
|
davide82 [ 29 Mag 2011, 23:05 ]
|
 |
 Re: Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
|
|
il calo demografico in russia non e' da imputare all' omosessualita'
ma come dice davide da un 'aspettativa di vita specialmente quella maschile
molto bassa
comunque questi gay pride sono delle pagliacciate
a me non frega niente se sei un gay , vivi la tua vita fatti bombare da chi
vuoi !! a me non frega una cippa
non vedo perche devono fare queste sfilate mezzi nudi a slinguazzarsi e fare finta di
sodomizzarsi su dei carri di carnevale
Ultima modifica di icipo76 il 30 Mag 2011, 8:22, modificato 1 volta in totale |
|
icipo76 [ 30 Mag 2011, 8:21 ]
|
 |
 Re: Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
|
sotto quale punto di vista sarebbe una vaccata? se fossimo tutti omosessuali come lo vedresti il futuro? roseo ed economicamente prospero, senza l'ombra di un figlio? va bene difendere le cosiddette "minoranze sociali", ma qui la vaccata l'hai detta tu, sprecando del tempo per dare la tua opinione su un commento sensato, dal momento che la russia ha più di una difficoltà sull'argomento demografia, e di conseguenza della crescita nazionale.
Se nel mondo ci fosse solo un GioVgino, la razza umana si estinguerebbe, se in serie A vi giocasse solo una squadra, quella vincerebbe il campionato... si dà il caso che al mondo vi siano tante persone con diverse abitudini, opinioni, fedi religiose, abitudini sessuali... sicuramente spreco del tempo a discutere su certe argomentazioni, infatti solitamente lascio perdere, però pensare di fare un commento sensato mettendo in relazione la scarsa crescita demografica russa con le abitudini sessuali di alcune persone in un topic nel quale di parla di aggressioni omofobiche... scusami, ma allora non siamo alla tua altezza. Secondo te la scarsa crescita demografica è correlata all'omosessualità galoppante (  ) in Russia?
Andrea
Ps pensa che se al mondo fossimo tutti gay tranne te, non avresti concorrenza... Giorgino Giorgino, ti facevo una persona più sensata...
Quoto ABAK..
non è un problema il calo demografico, guarda l'Italia, è già da tempo un paese vecchio..il problema è che nel 2011 c'è ancora discriminazione per un fenomeno come l'omosessualità (in questo caso) o la pelle nera..
|
|
simonngali [ 30 Mag 2011, 8:38 ]
|
 |
 Re: Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
|
|
Andrea lascia stare, molti di questi che parlano dei valori della coppia naturale e della famiglia li trovi poi a Kiev a girare per bordelli come dei vecchi porci, perche' in Italia non li cagherebbero manco di striscio.
Ipocriti.
|
|
alandd2001 [ 30 Mag 2011, 8:42 ]
|
 |
 Re: Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
|
Andrea lascia stare, molti di questi che parlano dei valori della coppia naturale e della famiglia li trovi poi a Kiev a girare per bordelli come dei vecchi porci, perche' in Italia non li cagherebbero manco di striscio.
Ipocriti.
Grande Alaldd2001!
Mi hai letto nel pensiero!
Quoto!
|
|
simonngali [ 30 Mag 2011, 8:50 ]
|
 |
 Re: Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
|
Andrea lascia stare, molti di questi che parlano dei valori della coppia naturale e della famiglia li trovi poi a Kiev a girare per bordelli come dei vecchi porci, perche' in Italia non li cagherebbero manco di striscio.
Ipocriti.
E quando ci vuole, ci vuole!
YouTube Link
|
|
Bes [ 30 Mag 2011, 12:03 ]
|
 |
 Re: Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
|
Allora continua a leggere quello che più ti fa piacere per argomentare ed alimentare il tuo senso di soddisfazione personale.
Non ho parlato di omosessualità galoppante come freno alla crescita demografica russa, questo l'hai scritto tu senza che io ne facessi menzione, di conseguenza il senso non manca certo a me, che ho fatto una semplice affermazione astratta alla notizia che sarebbe il tema di questa discussione.
Se hai ancora voglia di commentare almeno non cercare di far passare per mio, ciò che è di tua invenzione.
Grazie.
Ok, ci rinuncio...
Andrea
Provo a darti una mano...
effettivamente la russia ha in prospettiva futura un preoccupante calo demografico, la comunità omosessuale sarà piccola, ma comunque vanno tolti dal conteggio delle possibile future nascite.
Ci mancava anche questa vaccata...
Andrea
sotto quale punto di vista sarebbe una vaccata? se fossimo tutti omosessuali come lo vedresti il futuro? roseo ed economicamente prospero, senza l'ombra di un figlio?
La vaccata è che l'incidenza dell'omosessualità sul calo demografico in Russia è palesemente irrisorio, ed anche se lo fosse sarebbe non contemplabile, in quanto una cosa sono i sentimenti, la libertà personale e i diritti civili, un'altra i meri calcoli demografici che rischiano di sfociare nell'eugenetica applicata ai popoli (ci provarono i nazisti tanto per capirci). Tanto piu' che il vero problema demografico in Russia è imputabile a tutt'altro, come ha suggerito Davide.
In piu' visto il tema del post la giustificazione della "semplice affermazione astratta alla notizia" del post non regge e una vaccata essa stessa.
Ergo: 2 vacche con una fava. 
Ultima modifica di invernorosso il 30 Mag 2011, 12:32, modificato 1 volta in totale |
|
invernorosso [ 30 Mag 2011, 12:30 ]
|
 |
 Re: Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
|
il calo demografico in russia non e' da imputare all' omosessualita'
ma come dice davide da un 'aspettativa di vita specialmente quella maschile
molto bassa
comunque questi gay pride sono delle pagliacciate
a me non frega niente se sei un gay , vivi la tua vita fatti bombare da chi
vuoi !! a me non frega una cippa
non vedo perche devono fare queste sfilate mezzi nudi a slinguazzarsi e fare finta di
sodomizzarsi su dei carri di carnevale
Le manifestazioni si sono fatte si fanno e, spero, si continueranno a fare perche' evidentemente è l'unico modo per far parlare di se e dei propri diritti lesi. Insomma il fine giustifica i mezzi.
|
|
invernorosso [ 30 Mag 2011, 12:37 ]
|
 |
 Re: Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
|
|
non sono contro le manifestazioni
ma queste esibizioni sempre a sfondo erotico gli fanno piu' danno che bene
|
|
icipo76 [ 30 Mag 2011, 12:43 ]
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
|
|