Tutti noi immaginiamo che VonPpulus e Rago s'incontreranno. Percui, oltre alle foto che Vonpaulus vorra' postare al suo rientro o durante la sua permanenza, ci aspettiamo qualche immagine della minipolistratificazione pietroburghese......
si farà il possibile oltre a me e Rago ci sono comunque altri utenti a Piter....quindi si potrebbe organizzare anche qualcosa di più grosso
esatto, proviamoci. Quand'e' Pasqua? quella cattolica intendo? ma tanto per me e' uguale, lavoro sempre
Tutti noi immaginiamo che VonPpulus e Rago s'incontreranno. Percui, oltre alle foto che Vonpaulus vorra' postare al suo rientro o durante la sua permanenza, ci aspettiamo qualche immagine della minipolistratificazione pietroburghese......
si farà il possibile oltre a me e Rago ci sono comunque altri utenti a Piter....quindi si potrebbe organizzare anche qualcosa di più grosso
E' vero...., non ci avevo pensato.......... Ci potrebbe scappare un raduno in piena regola.........
esatto, proviamoci. Quand'e' Pasqua? quella cattolica intendo? ma tanto per me e' uguale, lavoro sempre
ieri sera dopo un lungo e travagliato viaggio sono giunto finalmente a SPB !!
sarebbe bene, da parte mia, scrivere qualche riga circa la mia prima impressione sulla città, ma onestamente ora non ne ho voglia e mi manca anche la vena poetica necessari
comunque, senza perderci in altre vane parole, ORGANIZZIAMO UN RADUNO ??
o almeno un mini incontro, una micropolistratificazione....qualcosa !!
ieri sera dopo un lungo e travagliato viaggio sono giunto finalmente a SPB !!
sarebbe bene, da parte mia, scrivere qualche riga circa la mia prima impressione sulla città, ma onestamente ora non ne ho voglia e mi manca anche la vena poetica necessari
comunque, senza perderci in altre vane parole, ORGANIZZIAMO UN RADUNO ??
o almeno un mini incontro, una micropolistratificazione....qualcosa !!
allora auguri per questo tuo soggiorno ...... che tutto possa andare per il meglio vonpaulus
polistratificatevi ben benino e tenete alto il buon nome del forum