Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

La musica dei DDT

La musica dei DDT
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio La musica dei DDT 

Ciao!

volevo parlare con qualcuno che apprezza e conosce la musica e le canzoni dei DDT.

C'è qualcuno che ama follemente Eto vsè, oppure Dozhd o V poslednjuju osen'?

C'è qualcuno che legge le parole delle canzoni e si sente un tutt'uno con esse, quasi come ad essere ad un meraviglioso concerto all'aperto con tanti amici russi intorno che cantano?

Non trovate che scrivano poesie piuttosto che canzoni'?

Klava

klava - Profilo Invia Messaggio Privato  
klava [ 27 Giugno 2006, 22:35 ]

La musica dei DDT
Commenti
Messaggio  

canzoni come Belaia reka , Veter , Belaia noch , .... anche a me piace ascoltarli ...

G

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 28 Giugno 2006, 11:52 ]
Messaggio  

ricordo un addio... occhi lucidi, lacrime li' li' per sgorgare...mancava proprio l'ultimo tocco...allora ho intonato ...i ne plach, esli mozhesh, prosti, zhizn ne saxar i smert nam ne chaj, dosvidanja moja podruga i proshaj...

e poi fu subito un torrente in piena....

zhenja

zhenja - Profilo Invia Messaggio Privato  
zhenja [ 28 Giugno 2006, 12:06 ]
Messaggio Re: La musica dei DDT 

[quote:7b2ee8aade="klava"]Ciao!

volevo parlare con qualcuno che apprezza e conosce la musica e le canzoni dei DDT.

C'è qualcuno che legge le parole delle canzoni e si sente un tutt'uno con esse, quasi come ad essere ad un meraviglioso concerto all'aperto con tanti amici russi intorno che cantano?

Klava[/quote:7b2ee8aade]
Mannaia, non conosco i DDT, io come dice l'amico Vronskij ,vado sulle cercopiteche t.A.T.ù, quindi sono poco affidabile sulla musica.
Alsu mi piace pure.
Dima Bilan???

Volodja - Profilo Invia Messaggio Privato  
Volodja [ 28 Giugno 2006, 12:14 ]
Messaggio  

belle sono le canzoni, qualche anno fa andavo pazza per DDT ela sua "Posledniaia osen`!

Mariula - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mariula [ 28 Giugno 2006, 13:02 ]
Messaggio Re: La musica dei DDT 

[quote:d2942dd2dd="klava"]Ciao!

Klava[/quote:d2942dd2dd]

...a me fa impazzire Rodina...

Nel complesso sono piacevoli.

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 28 Giugno 2006, 13:31 ]
Messaggio  

[quote:1b01eaf5e5="Mariula"]belle sono le canzoni, qualche anno fa andavo pazza per DDT ela sua "Posledniaia osen`![/quote:1b01eaf5e5]

Mariula..ecco mi hai proprio azzeccato la canzone che me li ha fatti conoscere...

Ero a Mosca, il mio primo inverno a Mosca e alla radio, mentre facevo colazione a casa mia, ho sentito 'Poslednjaja osen' ed è stato un colpo di fulmine...

Da allora li adoro e tutte le canzoni che avete citato, miei cari amici, le conosco molto bene...Ascoltateli, ascoltateli e leggete i testi sono poesie!
Vi consiglio 'Rozhdestvo.Mertvyj gorod', 'Dozhd', 'Eto vse' e 'Osennjaja'...comunque sono tutte bellissime.

Spero un giorno di andare ad un loro concerto e cantare tutte le canzoni insieme a un sacco di russi e a una vodka o una baltika!

Valodja, tanto per dirtela tutta, anch'io ho ascoltato e comprato i cd delle TaTu. Insomma ero un po' di parte nell'acquisto..solo perchè erano comunque un pezzettino di Russia.

ciao,
klava

klava - Profilo Invia Messaggio Privato  
klava [ 29 Giugno 2006, 22:46 ]
Messaggio  

[quote:8f13bc9409="klava"][quote:8f13bc9409="Mariula"]belle sono le canzoni, qualche anno fa andavo pazza per DDT ela sua "Posledniaia osen`![/quote:8f13bc9409]

Mariula..ecco mi hai proprio azzeccato la canzone che me li ha fatti conoscere...

Ero a Mosca, il mio primo inverno a Mosca e alla radio, mentre facevo colazione a casa mia, ho sentito 'Poslednjaja osen' ed è stato un colpo di fulmine...

Da allora li adoro e tutte le canzoni che avete citato, miei cari amici, le conosco molto bene...Ascoltateli, ascoltateli e leggete i testi sono poesie!
Vi consiglio 'Rozhdestvo.Mertvyj gorod', 'Dozhd', 'Eto vse' e 'Osennjaja'...comunque sono tutte bellissime.

Spero un giorno di andare ad un loro concerto e cantare tutte le canzoni insieme a un sacco di russi e a una vodka o una baltika!

Valodja, tanto per dirtela tutta, anch'io ho ascoltato e comprato i cd delle TaTu. Insomma ero un po' di parte nell'acquisto..solo perchè erano comunque un pezzettino di Russia.

ciao,
klava[/quote:8f13bc9409]
Brava,brava, allora te ne intendi di vera musica, spero che qualcuno non mi fulmini.
a parte gli scherzi, a me piacciono molto perchè a differenza delle spice girl sono vere cantanti, con una vera voce.
Mi piace molto anche Alsu,Dima Bilan, la Savischeva, e ultimamente ho sentito anche Arsenium.
In onore a siberiano ho sentito i plazma di volgograd, però ho trovato molta musica strumentale, anche se gradevole.
Ora mi sto buttando su alsu e sulle vecchie canzoni russe delle t.A.T.ù

Volodja - Profilo Invia Messaggio Privato  
Volodja [ 29 Giugno 2006, 23:33 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1