| Articolo |
 La musica dei DDT
|
|
Ciao!
volevo parlare con qualcuno che apprezza e conosce la musica e le canzoni dei DDT.
C'è qualcuno che ama follemente Eto vsè, oppure Dozhd o V poslednjuju osen'?
C'è qualcuno che legge le parole delle canzoni e si sente un tutt'uno con esse, quasi come ad essere ad un meraviglioso concerto all'aperto con tanti amici russi intorno che cantano?
Non trovate che scrivano poesie piuttosto che canzoni'?
Klava
|
|
klava [ 27 Giugno 2006, 22:35 ]
|
 |
| Commenti |
|
|
|
canzoni come Belaia reka , Veter , Belaia noch , .... anche a me piace ascoltarli ...
G
|
|
Mr.G [ 28 Giugno 2006, 11:52 ]
|
 |
|
|
|
ricordo un addio... occhi lucidi, lacrime li' li' per sgorgare...mancava proprio l'ultimo tocco...allora ho intonato ...i ne plach, esli mozhesh, prosti, zhizn ne saxar i smert nam ne chaj, dosvidanja moja podruga i proshaj...
e poi fu subito un torrente in piena....
zhenja
|
|
zhenja [ 28 Giugno 2006, 12:06 ]
|
 |
 Re: La musica dei DDT
|
|
[quote:7b2ee8aade="klava"]Ciao!
volevo parlare con qualcuno che apprezza e conosce la musica e le canzoni dei DDT.
C'è qualcuno che legge le parole delle canzoni e si sente un tutt'uno con esse, quasi come ad essere ad un meraviglioso concerto all'aperto con tanti amici russi intorno che cantano?
Klava[/quote:7b2ee8aade]
Mannaia, non conosco i DDT, io come dice l'amico Vronskij ,vado sulle cercopiteche t.A.T.ù, quindi sono poco affidabile sulla musica.
Alsu mi piace pure.
Dima Bilan???
|
|
Volodja [ 28 Giugno 2006, 12:14 ]
|
 |
|
|
|
belle sono le canzoni, qualche anno fa andavo pazza per DDT ela sua "Posledniaia osen`!
|
|
Mariula [ 28 Giugno 2006, 13:02 ]
|
 |
 Re: La musica dei DDT
|
|
[quote:d2942dd2dd="klava"]Ciao!
Klava[/quote:d2942dd2dd]
...a me fa impazzire Rodina...
Nel complesso sono piacevoli.
Gringox
|
|
gringox [ 28 Giugno 2006, 13:31 ]
|
 |
|
|
|
[quote:1b01eaf5e5="Mariula"]belle sono le canzoni, qualche anno fa andavo pazza per DDT ela sua "Posledniaia osen`![/quote:1b01eaf5e5]
Mariula..ecco mi hai proprio azzeccato la canzone che me li ha fatti conoscere...
Ero a Mosca, il mio primo inverno a Mosca e alla radio, mentre facevo colazione a casa mia, ho sentito 'Poslednjaja osen' ed è stato un colpo di fulmine...
Da allora li adoro e tutte le canzoni che avete citato, miei cari amici, le conosco molto bene...Ascoltateli, ascoltateli e leggete i testi sono poesie!
Vi consiglio 'Rozhdestvo.Mertvyj gorod', 'Dozhd', 'Eto vse' e 'Osennjaja'...comunque sono tutte bellissime.
Spero un giorno di andare ad un loro concerto e cantare tutte le canzoni insieme a un sacco di russi e a una vodka o una baltika!
Valodja, tanto per dirtela tutta, anch'io ho ascoltato e comprato i cd delle TaTu. Insomma ero un po' di parte nell'acquisto..solo perchè erano comunque un pezzettino di Russia.
ciao,
klava
|
|
klava [ 29 Giugno 2006, 22:46 ]
|
 |
|
|
|
[quote:8f13bc9409="klava"][quote:8f13bc9409="Mariula"]belle sono le canzoni, qualche anno fa andavo pazza per DDT ela sua "Posledniaia osen`![/quote:8f13bc9409]
Mariula..ecco mi hai proprio azzeccato la canzone che me li ha fatti conoscere...
Ero a Mosca, il mio primo inverno a Mosca e alla radio, mentre facevo colazione a casa mia, ho sentito 'Poslednjaja osen' ed è stato un colpo di fulmine...
Da allora li adoro e tutte le canzoni che avete citato, miei cari amici, le conosco molto bene...Ascoltateli, ascoltateli e leggete i testi sono poesie!
Vi consiglio 'Rozhdestvo.Mertvyj gorod', 'Dozhd', 'Eto vse' e 'Osennjaja'...comunque sono tutte bellissime.
Spero un giorno di andare ad un loro concerto e cantare tutte le canzoni insieme a un sacco di russi e a una vodka o una baltika!
Valodja, tanto per dirtela tutta, anch'io ho ascoltato e comprato i cd delle TaTu. Insomma ero un po' di parte nell'acquisto..solo perchè erano comunque un pezzettino di Russia.
ciao,
klava[/quote:8f13bc9409]
Brava,brava, allora te ne intendi di vera musica, spero che qualcuno non mi fulmini.
a parte gli scherzi, a me piacciono molto perchè a differenza delle spice girl sono vere cantanti, con una vera voce.
Mi piace molto anche Alsu,Dima Bilan, la Savischeva, e ultimamente ho sentito anche Arsenium.
In onore a siberiano ho sentito i plazma di volgograd, però ho trovato molta musica strumentale, anche se gradevole.
Ora mi sto buttando su alsu e sulle vecchie canzoni russe delle t.A.T.ù
|
|
Volodja [ 29 Giugno 2006, 23:33 ]
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
|