Buon giorno a tutti!
Volevo chiedere se qualquno mi sa indicare dove si po trovare i spartiti per canto per basso profondo in russo o in italiano?Serverebbero i pezzi non troppo dificili, per i primi passi di studio del canto.
Grazie!
Home
Forum
Cerca
FAQ
Iscriviti
Login
|
|||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
|||||||||||||||