Home » Forum » Cultura, Lingua e Cucina [Russia - Italia] » L'angolo della cultura Russa e Italiana » Mostre e iniziative culturali
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]Ci sono andato, molto interessante. Peccato per il poco tempo a disposizione per il dibattito Non essendo dei professionisti molti dettagli vanno migliorati. Non sono neanche mancate le polemiche dal pubblico Mitico geometra. ...ho intravisto nelle foto anche il Radaulpa:)... a te Sapetto non ti ho visto, ma mi ha fatto piacere che tu sia andato. Ciao, Gringox non mi vedi????
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]Ci sono andato, molto interessante. Peccato per il poco tempo a disposizione per il dibattito Non essendo dei professionisti molti dettagli vanno migliorati. Non sono neanche mancate le polemiche dal pubblico Mitico geometra. ...ho intravisto nelle foto anche il Radaulpa:)... a te Sapetto non ti ho visto, ma mi ha fatto piacere che tu sia andato. Ciao, Gringox
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]Ci sono andato, molto interessante. Peccato per il poco tempo a disposizione per il dibattito Non essendo dei professionisti molti dettagli vanno migliorati. Non sono neanche mancate le polemiche dal pubblico
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]Ci sono andato, molto interessante. Peccato per il poco tempo a disposizione per il dibattito