| Commenti |
 Re: Perchè Con Skipe Il Microfono Non Funziona ?
|
|
Questa cuffia nuova funziona con Internetcalls?
Hai provato a controllare sulle preferenze di Skype per vedere le impostazioni di cuffia e microfono? Lì possono essere testate e ti dovrebbe dire gli eventuali problemi.
Andrea
Ultima modifica di ABAK il 19 Novembre 2009, 19:58, modificato 1 volta in totale |
|
ABAK [ 19 Novembre 2009, 19:57 ]
|
 |
|
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio] Questa cuffia nuova funziona con Internetcalls?
Hai provato a controllare sulle preferenze di Skype per vedere le impostazioni di cuffia e microfono? Lì possono essere testate e ti dovrebbe dire gli eventuali problemi.
Andrea
con internetcalls funziona benissimo. Ho provato anche a fare il test su skipe ma lì non funziona e non mi dice qualìè il problema.
|
|
morello [ 19 Novembre 2009, 20:14 ]
|
 |
|
Prova a vedere qui se c'è qualcosa che fa per te:
http://forum.skype.com/index.php?showtopic=100827
Andrea
|
|
ABAK [ 19 Novembre 2009, 20:30 ]
|
 |
|
|
strumenti-impostazioni audio.....e configura
|
|
ingegnerpii [ 19 Novembre 2009, 21:43 ]
|
 |
|
|
Le ho provate tutte ma non funge.
|
|
morello [ 19 Novembre 2009, 22:23 ]
|
 |
|
|
Pensavo che solo io ho questa problema. E' una cosa strana: con Skype il microfono non funziona mentre con gli altri programmi lavora benissimo. Invece quando uso laptop (che ha la camera incorporata) - lavora tutto bene. Allora per Skype uso laptop perchè non ho trovato la soluzione.
|
|
Biancaneve [ 19 Novembre 2009, 22:53 ]
|
 |
|
|
Skype ha dei problemi davvero strani! Giorni e giorni di prova, di tutti i generi fino al microfono nuovo..ma niente! con altri programmi funzionava, come msn ad esempio o TeamSpeack, ma Skype no! E pensare che Skype nasce proprio per questo genere di cose e non per la chat. Alla fine ci abbiamo rinunciato con l'amaro in bocca, visto che è uno dei migliori programmi per comunicare con microfono e cam. Non capisco questo bug che ha afflitto tantissima gente, ne in rete ho mai letto spiegazioni plausibili. Non conosco la "laptop" e non mi pare giusto che si deve andare avanti a tentativi così.
|
|
Daniel [ 20 Novembre 2009, 7:47 ]
|
 |
|
|
Non me ne intendo molto, pero` posso dire che uso lo Skype e funziona tutto: il microfono con la cuffia o quello incorporato, tutto va bene.
|
|
Luda Mila [ 20 Novembre 2009, 8:48 ]
|
 |
|
|