Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Chi Di Voi Ama La Dance?

Chi Di Voi Ama La Dance?
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Chi Di Voi Ama La Dance? 

un tuffo nei ricordi....quanti di voi amano la dance anni 90? quanti di voi hanno ballato o tutt'ora vorrebbero ballare su ritmi come newmill,floorfilla,ace mc,da blitz ecc?? io ad esempio durante l'ora di pausa a negozio chiuso mi metto su youtube a rivedermi tutti i video,qua sembra di stare in disco  

pinolo78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
pinolo78 [ 20 Novembre 2009, 15:26 ]

Chi Di Voi Ama La Dance?
Commenti
Messaggio Re: Chi Di Voi Ama La Dance? 

pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un tuffo nei ricordi....quanti di voi amano la dance anni 90? quanti di voi hanno ballato o tutt'ora vorrebbero ballare su ritmi come newmill,floorfilla,ace mc,da blitz ecc?? io ad esempio durante l'ora di pausa a negozio chiuso mi metto su youtube a rivedermi tutti i video,qua sembra di stare in disco  

Eh si caro,ogni tanto capita!Ma permettimi di dire che quella anni 80' è ancora meglio

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 20 Novembre 2009, 15:36 ]
Messaggio Re: Chi Di Voi Ama La Dance? 

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Eh si caro,ogni tanto capita!Ma permettimi di dire che quella anni 80' è ancora meglio
mah sai dipende dai gusti,a me piace molto di piu quella ritmica ma non underground  

pinolo78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
pinolo78 [ 20 Novembre 2009, 19:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1