| Commenti |
 Re: Invinto Indispensabile???
|
|
Guarda neanche noi lo sappiamo bene...
|
|
Batir [ 06 Febbraio 2011, 18:12 ]
|
 |
|
|
la prossima domanda sarà se devi portarti 3 o 4 paia di mutande
|
|
19giorgio87 [ 06 Febbraio 2011, 18:24 ]
|
 |
|
|
minkia che simpatia...
|
|
ehyiah [ 06 Febbraio 2011, 18:25 ]
|
 |
|
minkia che simpatia...
+Credo ceh volessero dirti, con tatto (tipico, non ti preoccupare) che dovresti cercare nel forum, ci sono una marea di argomenti tutti su quello che ti interessa 
|
|
milian_t [ 06 Febbraio 2011, 18:41 ]
|
 |
|
|
so ma nn volevo xdere tempo...a qst'ora saprei ciò k avevo kiesto e saremmo tt tranquilli...purtroppo nn sn uno d qll k passa i pomeriggi a trastullarsi sui visti russi e sui permessi di soggiorno
|
|
ehyiah [ 06 Febbraio 2011, 18:47 ]
|
 |
|
allora dobbiamo trastullarti noi perche tu non ne hai voglia? 
|
|
Batir [ 06 Febbraio 2011, 18:56 ]
|
 |
|
so ma nn volevo xdere tempo...a qst'ora saprei ciò k avevo kiesto e saremmo tt tranquilli...purtroppo nn sn uno d qll k passa i pomeriggi a trastullarsi sui visti russi e sui permessi di soggiorno
Ho capito da come scrivi, però dovresti abituarti a procurarti quel che ti serve da solo, non sempre si può avere dagli altri, la rete ci ha mal abituati su questo punto... comunque, buona fortuna! 
|
|
milian_t [ 06 Febbraio 2011, 19:03 ]
|
 |
|
|
guarda che, visto che "te la tiri tanto", almeno scrivi in italiano corretto senza abbreviare come i bimbiminkia.
|
|
19giorgio87 [ 06 Febbraio 2011, 20:16 ]
|
 |
|
guarda che, visto che "te la tiri tanto", almeno scrivi in italiano corretto senza abbreviare come i bimbiminkia.
Effettivamente... quella maniera di scrivere è ascritta a quella categoria di persone 
Ultima modifica di milian_t il 06 Febbraio 2011, 21:01, modificato 1 volta in totale |
|
milian_t [ 06 Febbraio 2011, 20:34 ]
|
 |
|
|
[quote user="19giorgio87" post="6707954"]guarda che, visto che "te la tiri tanto", almeno scrivi in italiano corretto senza abbreviare come i bimbiminkia.[/quote
tenetevi stretto sto forum perchè mi sa che è l'unica cosa che vi resta...Hai capito o te lo riscrivo genio?
|
|
ehyiah [ 06 Febbraio 2011, 20:59 ]
|
 |
|
Vai..vai a fare il bulletto in Russia.... 
|
|
19giorgio87 [ 06 Febbraio 2011, 21:04 ]
|
 |
|
[quote user="ehyiah" post="6707974"] guarda che, visto che "te la tiri tanto", almeno scrivi in italiano corretto senza abbreviare come i bimbiminkia.[/quote
tenetevi stretto sto forum perchè mi sa che è l'unica cosa che vi resta...Hai capito o te lo riscrivo genio?
Vai..vai a fare il bulletto in Russia.... 
dai, sù, non vi accapigliare, informaticamente parlando... 
|
|
milian_t [ 06 Febbraio 2011, 21:10 ]
|
 |
|
Già ti sei presentato malissimo in un altro topic, in più pretendi che gli ti stiano dietro, pur avendo a disposizione tutto quello di cui necessiti, se solo usassi le tue ditina nella tastiera.
Non contento, scrivi come un deficiente ed insulti le altre persone... ascolta, a questo punto arrangiati, in questi termini non sei benvenuto.
Andrea
|
|
ABAK [ 06 Febbraio 2011, 21:12 ]
|
 |
|
o come si usa dire 
|
|
marco63 [ 06 Febbraio 2011, 21:13 ]
|
 |
|
|
tranquillo genio numero 2 non ci scrivo più sul forum... anche perchè come vedi non mi è molto utile. Ti faccio notare che finora ci sono altri 121 deficenti che si sono interessati alla mia domanda e più di 800 hanno letto gli altri interventi. A buon intenditore poche parole. Ancora una volta bastava dare una risposta esauriente, se vi annoia scrivere cambiate passatempo. Ora chiudi pure la discussione così anche per oggi hai fatto il tuo "dovere"..
|
|
ehyiah [ 06 Febbraio 2011, 21:16 ]
|
 |
|
*** fai venir voglia di infilarti un tubo del vapore su per il culo ehyiah!
Fuori dalle palle essere inferiore! 
Ultima modifica di Batir il 06 Febbraio 2011, 21:25, modificato 1 volta in totale |
|
Batir [ 06 Febbraio 2011, 21:19 ]
|
 |
|
 tranquillo genio numero 2 non ci scrivo più sul forum... anche perchè come vedi non mi è molto utile. Ti faccio notare che finora ci sono altri 121 deficenti che si sono interessati alla mia domanda e più di 800 hanno letto gli altri interventi. A buon intenditore poche parole. Ancora una volta bastava dare una risposta esauriente, se vi annoia scrivere cambiate passatempo. Ora chiudi pure la discussione così anche per oggi hai fatto il tuo "dovere"..
No, basta che ti levi dai maroni...
Andrea
|
|
ABAK [ 06 Febbraio 2011, 21:20 ]
|
 |
|
speriamo ti timbrino il passaporto e ti impediscano di tornare in russia
il forum farò tranquillamente a meno di te 
|