| Commenti |
 Re: Topic Positivo
|
Oggi nevica. C'é elettricità nell'aria 
qui invece c'e' il foehn 
|
|
icipo76 [ 20 Gennaio 2012, 16:41 ]
|
 |
|
|
|
n4italia [ 20 Gennaio 2012, 16:51 ]
|
 |
|
Ragazzi, sono con voi virtualmente!! Sono un po veneto anch'io avendo studiato a Padova.
|
|
pochi_rubli [ 20 Gennaio 2012, 18:05 ]
|
 |
|
|
Per la prima volta in vita mia quest'anno sono stato licenziato. Mai stato più felice (e non sono ironico)
|
|
danpav2881 [ 21 Gennaio 2012, 3:16 ]
|
 |
|
Ragazzi, sono con voi virtualmente!! Sono un po veneto anch'io avendo studiato a Padova.
Ciao, Pochi,
beh, noi tutti speriamo che una volta o l'altra tu possa essere con noi davvero.........!!
E in ogni caso "con noi" c'eravate un po tutti: il Gringox, Abak (che ci ha telefonato), Batir, che tutti abbiamo ricordato con affetto, e...........tanti altri che se mi metto a elencarli......., facciamo serata.......!!!!!!!!!!
|
|
n4italia [ 21 Gennaio 2012, 14:15 ]
|
 |
|
|
|
n4italia [ 21 Gennaio 2012, 14:17 ]
|
 |
|
ieri mi son fatto il KV1 con la torretta del KV2  . se tutto va bene, domani a quest'ora sarò felice possessore del KV3, così finalmente per metà settimana avrò la prima versione del Joseph Stalin 
Ultima modifica di Speck il 21 Gennaio 2012, 14:55, modificato 1 volta in totale |
|
Speck [ 21 Gennaio 2012, 14:55 ]
|
 |
|
mi si e' bloccata la schiena. non posso muovermi. e' una cosa positiva?  mi sa che dovrei aprire un nuovo topic "topic negativo"
|
|
Peste [ 22 Gennaio 2012, 15:15 ]
|
 |
|
mi si e' bloccata la schiena. non posso muovermi. e' una cosa positiva?  mi sa che dovrei aprire un nuovo topic "topic negativo"
Se in questi giorni non ti andava di lavorare potrebbe anche essere positiva :):):) (sono un maniaco del bicchiere mezzo pieno  )
|
|
danpav2881 [ 22 Gennaio 2012, 15:22 ]
|
 |
|
e io cosa dovrei dire che son ormai tre settimane che appena alzo il braccio urlo dal dolore
comunque cara bubbonica, il topic negativo c'è gia.
Ultima modifica di Speck il 22 Gennaio 2012, 15:32, modificato 1 volta in totale |
|
Speck [ 22 Gennaio 2012, 15:31 ]
|
 |
|
dimmelo doveeeeeeeeeeeeeeee che corro subito ^^ e' per me sicuramente
eh bon non ti ho parlato ancora del ginocchio, dito, pancia......... continuo? 
|
|
Peste [ 22 Gennaio 2012, 15:59 ]
|
 |
|
|
|
Batir [ 22 Gennaio 2012, 16:05 ]
|
 |
|
Se in questi giorni non ti andava di lavorare potrebbe anche essere positiva :):):) (sono un maniaco del bicchiere mezzo pieno  )
namo bene. io lo vedo sempre mezzo vuoto =)
|
|
Peste [ 22 Gennaio 2012, 16:07 ]
|
 |
|
quando lo creavi, stavi pensando a me, vero? xD
|
|
Peste [ 22 Gennaio 2012, 16:08 ]
|
 |
|
|
|
Batir [ 22 Gennaio 2012, 16:09 ]
|
 |
|
|
che soddisfazione vivere in un paese civile .
ha dicembre ho pagato le tasse di abitazione (ici) della casa che ho in Francia. e poi come da regolamento ho chiesto lo sgravio del canone televisivo di 123 €.
il 10 gennaio mi hanno accordato lo sgravio e un altra lettera diceva che mi ridavano anche i 500 euro della tassa ( senza chiedere niente
Stamane ho aperto l'estratto conto e ho trovato il rimborso di 623 fatto il 24 gennaio.
ancora non ho capito perche lo hanno fatto.
e poi dicono di non portare i soldi all'estero. Mi dispiace ma io porto !!!!!!!
|
|
alexdaroma [ 07 Febbraio 2012, 9:39 ]
|
 |
|
Perche tra 2 anni ti diranno che si sono sbaglaiti e te li richiederanno con gli interessi! 
|
|
invernorosso [ 07 Febbraio 2012, 11:54 ]
|
 |
|
Finalmente ieri ho sbloccato il Joseph Stalin IV  così quando sarà il momento mi daranno in regalo il Joseph Stalin VI /Obj 258 o come cavolo si chiama  Goduriiiiiaaaaaaaaaa 
Ultima modifica di Speck il 07 Febbraio 2012, 12:24, modificato 4 volte in totale |
|
Speck [ 07 Febbraio 2012, 12:22 ]
|
 |
|
che soddisfazione vivere in un paese civile .
ha dicembre ho pagato le tasse di abitazione (ici) della casa che ho in Francia. e poi come da regolamento ho chiesto lo sgravio del canone televisivo di 123 €.
il 10 gennaio mi hanno accordato lo sgravio e un altra lettera diceva che mi ridavano anche i 500 euro della tassa ( senza chiedere niente
Stamane ho aperto l'estratto conto e ho trovato il rimborso di 623 fatto il 24 gennaio.
e poi dicono di non portare i soldi all'estero. Mi dispiace ma io porto !!!!!!!
escludendo il cibo quando si va fuori italia tutto il resto è migliore
|
|
tonino86 [ 07 Febbraio 2012, 13:04 ]
|
 |
|
|