| Commenti |
 Re: Topic Negativo
|
[quote user="varvara87" post="6753451"]tonino ma sei già sveglio a quest'ora di domenica mattina?? pensavo di essere l'unica sfigata...
a me aspetta una lunga giornata "di lavoro", ho un sacco di cose da fare, soprattutto materiale per le lezioni da preparare per non dover far tutto durante la settimana che non ho mai tempo... uff....[/quote]
e si stamani la sveglia è suonata alle 5....ora sono a lavoro e passo il mio tempo su internet visto che la domenica qui in fabrica gli uffici e il magazzino sono chiusi e quindi non ho nulla da fare 
no, non ho capito.. perché lavori di domenica? le fabbriche non sono chiuse di domenica? o lavorate a turni?? madonna non ti invidio...
Per me la domenica e' stato giorno lavorativo per 14 anni,lavorando in un locale,ci credo,ma peggio ancora,quando iniziava la stagione alta,si facevano 3 mesi senza giorno di festa.Cuann s'adda' fa se fa....ai tempi che lavoravo in hotel avevo la sveglia alle 6.10 per 8 mesi consecutivi!!
eh lo so... pure io ho lavorato nei locali, ho fatto le stagioni... so cosa vuol dire... è vero ci sono fabbriche a ciclo continuo, non ci avevo pensato, perché mio zio lavora in fabbrica ma il fine settimana è sempre a casa. la tua cosa produce? beh dai almeno sarà più leggero di domenica o no? non ti passa più?
la fabbrica dove sono di guardia produce contenitori in plastica sia per l'ecologia sia per l'agrindustria, il mio lavoro non è pesante....durante la settimana quando gli uffici e il magazzino lavorano, rispondo al telefono annoto i camion che vengono a caricare passando le notizie al magazzino e gestisco entrate e uscite di camion, ospiti e personale...in pratica tutto quello che entra e esce dallo stabilimento deve passare dal mio box 
|
|
tonino86 [ 04 Marzo 2012, 13:24 ]
|
 |
|
tonino ma sei già sveglio a quest'ora di domenica mattina?? pensavo di essere l'unica sfigata...
a me aspetta una lunga giornata "di lavoro", ho un sacco di cose da fare, soprattutto materiale per le lezioni da preparare per non dover far tutto durante la settimana che non ho mai tempo... uff....
Non preoccuparti, non sei la sola. Diana alle 04.00 e rientrato appena adesso. Tutto il giorno sotto la neve 
|
|
marco63 [ 04 Marzo 2012, 19:01 ]
|
 |
|
tonino ma sei già sveglio a quest'ora di domenica mattina?? pensavo di essere l'unica sfigata...
a me aspetta una lunga giornata "di lavoro", ho un sacco di cose da fare, soprattutto materiale per le lezioni da preparare per non dover far tutto durante la settimana che non ho mai tempo... uff....
Non preoccuparti, non sei la sola. Diana alle 04.00 e rientrato appena adesso. Tutto il giorno sotto la neve 
complimenti davvero una bella giornata 
|
|
tonino86 [ 04 Marzo 2012, 20:43 ]
|
 |
|
complimenti davvero una bella giornata 
Purtroppo é tempo di valanghe e qualcuno deve pur sacrificarsi 
|
|
marco63 [ 06 Marzo 2012, 12:20 ]
|
 |
|
|
|
danpav2881 [ 06 Marzo 2012, 15:03 ]
|
 |
|
Purtroppo é tempo di valanghe e qualcuno deve pur sacrificarsi 
se vuoi ti posso mandare una vagonata di persone da sacrificare
se ti aspetti delle vergini, scordatelo...o meglio una di sicuro c'è 
|
|
Speck [ 06 Marzo 2012, 15:05 ]
|
 |
|
|
|
marco63 [ 07 Marzo 2012, 22:06 ]
|
 |
|
.....mmmmmhhhh.........., siamo sicuri che la botticella la porti........e basta......?? 
|
|
n4italia [ 08 Marzo 2012, 10:07 ]
|
 |
|
uffa oggi è l'8 marzo e fuori qui a Kiev fa freddissimo, al punto che mi sono beccata un bel mal di testa!!!! per fortuna esistono le pastiglie va.... non posso rinunciare alla seratona tra donne! 
|
|
varvara87 [ 08 Marzo 2012, 17:51 ]
|
 |
|
|
|
marco63 [ 08 Marzo 2012, 20:30 ]
|
 |
|
uffa oggi è l'8 marzo e fuori qui a Kiev fa freddissimo, al punto che mi sono beccata un bel mal di testa!!!! per fortuna esistono le pastiglie va.... non posso rinunciare alla seratona tra donne! 
divertita?
|
|
bertok [ 09 Marzo 2012, 12:46 ]
|
 |
|
|
allora ? come è andata ? ..... passato il mal di testa ?
|
|
alexdaroma [ 09 Marzo 2012, 13:00 ]
|
 |
|
|
|
danpav2881 [ 09 Marzo 2012, 14:56 ]
|
 |
|
allora ? come è andata ? ..... passato il mal di testa ?
Siete proprio delle comari... 
|
|
ABAK [ 09 Marzo 2012, 15:00 ]
|
 |
|
Kiev, 27 marzo 2012
...bufera di neve!! Non me ne ero manco accorto, qui seduto in ufficio, apro le tende e mi vedo sto spettacolo...
proprio adesso che devo uscire perchè oggi inizia la fiera dell'edilizia a Kiev e devo andare dalla parte opposta della città in macchina!! Chissà che delirio!
Gringox
|
|
gringox [ 27 Marzo 2012, 10:26 ]
|
 |
|
Kiev, 27 marzo 2012
...bufera di neve!! Non me ne ero manco accorto, qui seduto in ufficio, apro le tende e mi vedo sto spettacolo...
proprio adesso che devo uscire perchè oggi inizia la fiera dell'edilizia a Kiev e devo andare dalla parte opposta della città in macchina!! Chissà che delirio!
Gringox
ancora nevica da quelle parti
allora è meglio non accennare al sole e al bel calduccio che c'è a Roma
opss l'ho detto 
|
|
alexdaroma [ 27 Marzo 2012, 11:04 ]
|
 |
|
|
|
sorrento76 [ 27 Marzo 2012, 13:49 ]
|
 |
|
Azzzz....fetentoni!!
Gring
|
|
gringox [ 27 Marzo 2012, 17:46 ]
|
 |
|
sottoscrivo mi dispiace per il gringox ma qui dalle nostre parti c'è aria molto molto estiva 
|
|
tonino86 [ 27 Marzo 2012, 18:03 ]
|
 |
|
|