| Commenti |
 Re: PISAPIPPA: DAI ANCHE A ME 15.000 EURO COSì ME NE VADO PURE IO FORA DI BALL???
|
|
perché non diventi rom?
|
|
davide82 [ 02 Febbraio 2012, 11:39 ]
|
 |
 Re: PISAPIPPA: DAI ANCHE A ME 15.000 EURO COSì ME NE VADO PURE IO FORA DI BALL???
|
non male come idea 
Ultima modifica di Speck il 02 Febbraio 2012, 11:40, modificato 1 volta in totale |
|
Speck [ 02 Febbraio 2012, 11:39 ]
|
 |
 Re: PISAPIPPA: DAI ANCHE A ME 15.000 EURO COSì ME NE VADO FORA DI BALL???
|
|
però ti beccheresti i 15 mila euro, forse però adesso è tardi.
se non riesci a sconfiggerli, unisciti a loro.
|
|
davide82 [ 02 Febbraio 2012, 11:40 ]
|
 |
|
avete voluto pisapippa e adesso ve lo tenete 
|
|
icipo76 [ 02 Febbraio 2012, 11:42 ]
|
 |
|
|
in ogni caso è paradossale come sia conveniente non fare nulla.
Da noi chi non ha reddito o quasi riceve degli appartamenti della madonna, veramente spettacolari e rifiniti benissimo a canoni di 50, 100 eur al mese.
Poi è ovvio che ti riempi di magrebi.. è meglio del club med!
|
|
davide82 [ 02 Febbraio 2012, 11:46 ]
|
 |
|
Quando racconto in famiglia le azioni dei nostri prodi italiani al potere finisce sempre che mi guardano con sospetto temendo che gli italiani siano veramente tutti cosi' ******* 
|
|
Batir [ 02 Febbraio 2012, 11:51 ]
|
 |
|
|
|
n4italia [ 02 Febbraio 2012, 13:20 ]
|
 |
|
|
|
invernorosso [ 02 Febbraio 2012, 13:30 ]
|
 |
|
egregio e stimabilissimo sindaco,
esimio portatore di amicizia, fratellanza e accoglienza
siccome mi sono ritto il caxxo
l'eccitazione di Speck 
Ultima modifica di Losagen il 02 Febbraio 2012, 14:50, modificato 1 volta in totale |
|
Losagen [ 02 Febbraio 2012, 14:49 ]
|
 |
|
Spekkolo ne abbiamo parlato 1000 volte...in democrazia ogni tanto bisogna ingoiare il rospo. Godrà chi l'avrà votato, hheheh
Vabbè. Intanto io godo che ho ricevuto il permesso di soggiorno ucraino, ehehe.
Gringox
|
|
gringox [ 02 Febbraio 2012, 14:55 ]
|
 |
|
A me invece proprio a mezzogiorno di oggi è arrivata una bella raccomandata dal caro Comune di Milano... una bella multina di 94 euro per parcheggio sopra un marciapiede... strano perchè a Milano non metto piede da almeno 6 mesi e la mia macchina non è una Ford Fiesta
Ma fare un controllo veloce veloce sulla targa no, eh? non credo ci volesse molto a vedere che alla mia targa corrisponde un altro modello di macchina e quindi era evidente che il vigile ha trascritto male il numero.
E adesso mi tocca la rottura di maroni di fare il ricorso al Prefetto di Milano 
|
|
jackkkkkk79 [ 02 Febbraio 2012, 15:09 ]
|
 |
|
A me invece proprio a mezzogiorno di oggi è arrivata una bella raccomandata dal caro Comune di Milano... una bella multina di 94 euro per parcheggio sopra un marciapiede... strano perchè a Milano non metto piede da almeno 6 mesi e la mia macchina non è una Ford Fiesta
Ma fare un controllo veloce veloce sulla targa no, eh? non credo ci volesse molto a vedere che alla mia targa corrisponde un altro modello di macchina e quindi era evidente che il vigile ha trascritto male il numero.
...e chi paga le spese?
Dovrebbero farle pagare al vigile!!!!
Ciao, saluta Dasha...
|
|
gladium [ 02 Febbraio 2012, 18:50 ]
|
 |
|
io sono terrone se li manda anche a me non fa male 
|
|
tonino86 [ 02 Febbraio 2012, 18:54 ]
|
 |
|
|
C'è chi ha fatto di peggio...ricordiamo una certa donnaccia che stava ciucciando i soldi a Milano per la bat-caverna del figlio...questo è solo l'inizio comunque...
|
|
simonngali [ 02 Febbraio 2012, 19:39 ]
|
 |
|
speck, per farti dare i soldi ti devi trasferire in romania ... magari te li danno, vedi tu ...
il punto non è che gli danno i soldi ...
il punto è lo pseudo deterrente riguardo a quelli che sono in romania e vorrebbero venire in italia: il pensiero dovrebbe essere: ah, però, c'è qualcuno che lo fa tornare indietro a mio cugino, allora io che ci vado a fare ...
al di là dei 15.000,00 €, vista così assume un'altra prospettiva ...
non è che i rimpatri forzati con volo aereo dei clandestini costino meno (si sa le famiglie rom sono molto numerose!) ... questi almeno erano regolari ... e per convincerli ci vuole un "piccolo aiutino" ...
in ogni caso preferivo anch'io che pisapia i soldi li dava a me per pagare il mutuo! 
|
|
e-antea [ 02 Febbraio 2012, 20:02 ]
|
 |
|
avete voluto pisapippa e adesso ve lo tenete 
Non posso fare altro che quotare. ciò ho detto quando ho visto i risultati delle elezioni ora lo ripeto: "L'avete votato? Ora ve lo beccate".
L'unica cosa che me le fa frullare è che ora chi paga sono i contribuenti. Come al solito i benpensanti del membro fanno i fighi e poi mandano il conto agli altri.
Vediamo fra quanto s'instaurerà il meccanismo del rimbalzo: entro in Italia becco 15000€ e ritorno in Romania, entro in Italia becco 15000€ e ritorno in Romania, entro in Italia becco 15000€ e ritorno in Romania, entro in Italia becco 15000€ e ritorno in Romania, entro in Italia becco 15000€ e ritorno in Romania, entro in Italia becco 15000€ e ritorno in Romania, ecc....
Ultima modifica di danpav2881 il 02 Febbraio 2012, 20:50, modificato 1 volta in totale |
|
danpav2881 [ 02 Febbraio 2012, 20:47 ]
|
 |
|
...e chi paga le spese?
Dovrebbero farle pagare al vigile!!!!
Ciao, saluta Dasha...
Ehi ciao! e tu salutami Irina! 
|
|
jackkkkkk79 [ 03 Febbraio 2012, 9:25 ]
|
 |
|
jackkkkkk79 ha scritto: [Visualizza Messaggio] A me invece proprio a mezzogiorno di oggi è arrivata una bella raccomandata dal caro Comune di Milano... una bella multina di 94 euro per parcheggio sopra un marciapiede... strano perchè a Milano non metto piede da almeno 6 mesi e la mia macchina non è una Ford Fiesta
La stessa cosa è capitata a me 5 anni fà a Roma, il bello e che a Roma non c'ero nemmeno andato. Ho fatto ricorso al giudice di pace e ho vinto la causa, però la colpa non era di Veltroni, ma nella vigilessa che si è sbagliata a trascrivere il numero di targa. Tutti sbagliamo nella vita, non sono queste le priorità del paese.
|
|
morello [ 03 Febbraio 2012, 9:46 ]
|
 |
|
C'è chi ha fatto di peggio...ricordiamo una certa donnaccia che stava ciucciando i soldi a Milano per la bat-caverna del figlio...questo è solo l'inizio comunque...
Anche per questo la milano bene ha votato pisapippa, e ora se lo prendono nel locu, e guardacaso alcuni sono i signori che abitano nel centro (poi la fantasia a certa gente non manca --- cambiare area ecopass a area centro ... sono fenomenali... se avevo un circo, li assumevo a fare i clown) che con la loro foga di cambiamento lo votarono. (caxxo pagare per tornare a casa loro...come godoooooooooooo !!!! e federica lavora di brutto  )
Certo ha vinto, ma alla fine rimane sempre un perdente
Insomma avere nemmeno un misero 30% percento sul 52% del 100% alla fine sono solo 20 persone su un totale di cento complessivo di cento, alcune convinte delle loro idee, per cui che costoro inizassero a portare a casa loro un bel tamagoci così fanno un'opera anche un'opera caritatevole e altre asine.
Al nano e alla fantomatica destra gli sta bene. Questi imbecilli a ricandidare la moratti hanno fatto una enorme cagata
il punto è lo pseudo deterrente riguardo a quelli che sono in romania e vorrebbero venire in italia: il pensiero dovrebbe essere: ah, però, c'è qualcuno che lo fa tornare indietro a mio cugino, allora io che ci vado a fare ...
al di là dei 15.000,00 €, vista così assume un'altra prospettiva ...
Basta a rimandarli al loro paese a calci in culo ... altro che foglio di via o soldi.
vai in america,,, vai vai... lascia passare 90 giorni senza richiedere un eventuale permesso di soggiorno poi sappiami dire cosa ti succede, ma soprattutto se in america avrai la possibilità di rimettere piede  secondo me non ti danno nemmeno il foglio di via come fanno in italia... ti imbarcanbo sul primo aereo a spese tue o dello stato italiano
E poi sta gentaglia chiede a noi di fare i sacrifici per il bene del paese??? caxxo che coraggio ... gente con la coda di paglia ne ho conosciuta a bizzeffa, ma sti qua nessuno li batte 
Ultima modifica di Speck il 03 Febbraio 2012, 10:18, modificato 5 volte in totale |
|
Speck [ 03 Febbraio 2012, 10:08 ]
|
 |
|
|