| Commenti |
 Re: Consiglio Sull'acquisto Di Una Macchina Nuova Per Mia Moglie.
|
Concordo con Alex da Roma sull'usato giovane. La Sandero a me piace e condivide con la mia duster molti pezzi e con la miA mi sto trovando benissimo. Ti sconsiglio solo la Dr
allora ti trovi bene bene con la Dacia ?
a me serve una sw molto capiente , e stavo pensando alla Dacia Logan .
l'alternativa sarebbe un mercedes Vaneo (usato ) che è simile alla classe a , ma molto piu lungo
|
|
alexdaroma [ 04 Febbraio 2012, 19:13 ]
|
 |
|
prova con ford, fiesta!!ne anno vendute moltissimo!! io le conosco bene!!oltre che a ripararle!!
Ci sto dentro a 9 mila euro ?
no. la fiesta base 1200 , viene 11500 €
|
|
alexdaroma [ 04 Febbraio 2012, 19:16 ]
|
 |
|
La logan va benissimo o almeno nessuno nel forum dacia si e' lamentato. Tra un pAio di mesi uscirà la dogie che sarà sicuramente più moderna della logan che nn subisce aggiornamenti da tanto e dovrebbe avere dimensioni simili. Sicuro che la duster nn farebbe a caso tuo? E' una macchina fantastica ed anche capiente inoltre fa quasi Figo 
|
|
Davide Rap [ 04 Febbraio 2012, 19:40 ]
|
 |
|
La logan va benissimo o almeno nessuno nel forum dacia si e' lamentato. Tra un pAio di mesi uscirà la dogie che sarà sicuramente più moderna della logan che nn subisce aggiornamenti da tanto e dovrebbe avere dimensioni simili. Sicuro che la duster nn farebbe a caso tuo? E' una macchina fantastica ed anche capiente inoltre fa quasi Figo 
trovo le misure interne sul sito e le studio , a me servono circa 2,5 metri cubi di volume (con i sedili dietro reclinati)
grazie Rapi
Morello : a quei prezzi devi aggiungere messa su strada ipt, immatricolazioni e tasse varie , credo devi aggiungere circa 500 euro più eventuali accessori .... riuscire a stare dentro i 9000 € è difficile.
io continuo a sentir parlare bene dalla dacia , quindi con la sendero ci potresti stare alla grande
|
|
alexdaroma [ 04 Febbraio 2012, 21:06 ]
|
 |
|
Prova a dare un'occhiata a questo venditore non distante da dove abiti, ha le Toyota Aygo ad ottimi prezzi
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207127165
|
|
Bes [ 04 Febbraio 2012, 21:33 ]
|
 |
|
prova con ford, fiesta!!ne anno vendute moltissimo!! io le conosco bene!!oltre che a ripararle!!
Ci sto dentro a 9 mila euro ?
no. la fiesta base 1200 , viene 11500 €
no molto meno adesso ce lo sconto!! 9300 9500 con molti opzional
|
|
claudio1106 [ 04 Febbraio 2012, 21:41 ]
|
 |
|
|
Alla fine abbiamo scelto la Citroen C1 con 8.700 € 5 porte, vernite metallizata, abs, servosterzo ecc ecc.
La Hunday i10 il prezzo base era di 7300 € ma zero opzional. praticamente mancava il climatizzatore, servosterzo, alzacristalli elettrici, stabilizzatore di guida , disponibile solo 2 colori ecc ecc alla fine andavo a spendere oltre 9 mila €. Poi come mia moglie ha visto la citroen gli è subito piaciuta e non c'è stato verso di farle vedere altri modelli.
|
|
morello [ 06 Febbraio 2012, 22:12 ]
|
 |
|
|
ottima scelta mia sorella ha la 107 che è identica alla c1 si trova bene e non ha problemi
|
|
tonino86 [ 06 Febbraio 2012, 23:03 ]
|
 |
|
bene morello, quando te la danno ? (l'auto) 
|
|
Davide Rap [ 06 Febbraio 2012, 23:26 ]
|
 |
|
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio] bene morello, quando te la danno ? (l'auto)
Entro fine settimana.
|
|
morello [ 07 Febbraio 2012, 0:04 ]
|
 |
|
Entro fine settimana.
entro fine settimana??
anni fa bisognava aspettare un mese
Ultima modifica di icipo76 il 07 Febbraio 2012, 8:03, modificato 1 volta in totale |
|
icipo76 [ 07 Febbraio 2012, 8:03 ]
|
 |
|
Entro fine settimana.
entro fine settimana??
Forse ce l'avevano già in concessionaria...
Andrea
|
|
ABAK [ 07 Febbraio 2012, 8:28 ]
|
 |
|
|
ottima scelta e pure con un bello sconto e accessori vari .
|
|
alexdaroma [ 07 Febbraio 2012, 9:21 ]
|
 |
|
probabilmente è già dal concessionario e la devono solo immatricolare. a me è andata di lusso ed ho aspettato un paio di mesi... 
|
|
Davide Rap [ 07 Febbraio 2012, 9:29 ]
|
 |
|
anche per me la cosa è stata veloce dopo una settimana già giravo in strada con la mia citroen c3 
Ultima modifica di tonino86 il 07 Febbraio 2012, 13:00, modificato 1 volta in totale |
|
tonino86 [ 07 Febbraio 2012, 13:00 ]
|
 |
|
|
dipende se è in "pronta consegna" (quindi versione base) o se uno vuole personalizzare la macchina con i vari optionals. io per la mia opel ho aspettato un mese altrimenti me l'avrebbero venduta nel giro di una settimana.
|
|
sovietboy [ 07 Febbraio 2012, 15:23 ]
|
 |
|
|
anche a me e full optional secondo me dipende, se già c'è l'hanno in concessionaria e devono solo immatricolarla i tempi sono rapidi, viceversa bisogna aspettare di più
|
|
tonino86 [ 07 Febbraio 2012, 15:38 ]
|
 |
|
|
Infatti .. Il pronta consegna nn vuol dire modello bAse ma si riferisce al fatto che il concessionario c'è" l'ha già in salone o no. In genere nel modello pronta consegna e' più facile avere uno sconticino o cmq essere trattati un po' meglio
|
|
Davide Rap [ 07 Febbraio 2012, 15:58 ]
|
 |
|
entro fine settimana??
Se aspetti solo un mese sei fortunato. Una Polo nuova l'ho aspettata 3 mesi....
|
|
danpav2881 [ 07 Febbraio 2012, 18:20 ]
|
 |
|
|