| Commenti |
 Re: Le inutility acquistate dal rapi
|
|
Ultimi giorni in Italia .... Nn ho tempo per far giungere nuove inutility . Da venerdì sono in ferie fino al 28 ed andrò in Bielorussia . Ho pure appuntamento in ambasciata per vagliare la possibilità che il gruppo che rappresento possa aprire delle attività in centro a minsk ma principalmente è vacanza . Forse A novembre vado un paio di settimane in costa D avorio a seguire l inizio di un'attività che mi vedrà proprietario. L 8 dicembre devo essere in Italia per l inaugurazione del centro commerciale del mio gruppo e dei 3 negozi all interno di cui sarò direttore :-) e nn penso di potermi muovere fino almeno febbraio
|
|
Davide Rap [ 07 Ottobre 2013, 20:29 ]
|
 |
 Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
|
Ultimi giorni in Italia .... Nn ho tempo per far giungere nuove inutility . Da venerdì sono in ferie fi  no al 28 ed andrò in Bielorussia . Ho pure appuntamento in ambasciata per vagliare la possibilità che il gruppo che rappresento possa aprire delle attività in centro a minsk ma principalmente è vacanza . Forse A novembre vado un paio di settimane in costa D avorio a seguire l inizio di un'attività che mi vedrà proprietario. L 8 dicembre devo essere in Italia per l inaugurazione del centro commerciale del mio gruppo e dei 3 negozi all interno di cui sarò direttore :-) e nn penso di potermi muovere fino almeno febbraio
Rapisarda like a BOSS 
|
|
Matt [ 08 Ottobre 2013, 0:14 ]
|
 |
|
Ultimi giorni in Italia .... Nn ho tempo per far giungere nuove inutility . Da venerdì sono in ferie fino al 28 ed andrò in Bielorussia . Ho pure appuntamento in ambasciata per vagliare la possibilità che il gruppo che rappresento possa aprire delle attività in centro a minsk ma principalmente è vacanza . Forse A novembre vado un paio di settimane in costa D avorio a seguire l inizio di un'attività che mi vedrà proprietario. L 8 dicembre devo essere in Italia per l inaugurazione del centro commerciale del mio gruppo e dei 3 negozi all interno di cui sarò direttore :-) e nn penso di potermi muovere fino almeno febbraio
Wow! 
|
|
Anna2310 [ 08 Ottobre 2013, 15:50 ]
|
 |
|
|
Potresti fare il consulente di shopping
|
|
Bianca [ 07 Novembre 2013, 20:23 ]
|
 |
|
|
aprire in costa d'avorio? cosa? non so nulla di quel paese...
se hai consigl poi per pagare meno tasse contattami, dal prossimo anno mi sa che son fottuto!
|
|
SaPa [ 07 Novembre 2013, 22:25 ]
|
 |
|
|
Viaggia molto il Rapi, ma che lavoro fa?
|
|
Bianca [ 09 Novembre 2013, 18:12 ]
|
 |
|
|
|
Davide Rap [ 02 Gennaio 2014, 11:32 ]
|
 |
|
Cos'è o.O? 
|
|
Czech [ 02 Gennaio 2014, 12:17 ]
|
 |
|
.....bello....., ma qual e' la sua inutilita'.....??
|
|
n4italia [ 02 Gennaio 2014, 13:48 ]
|
 |
|
|
Si pone sopra la stufa a legna e sfruttando le correnti D aria dovrebbe girare spostando ed ottimizAando il flusso D aria caldissima proveniente dalla stufa
|
|
Davide Rap [ 02 Gennaio 2014, 16:47 ]
|
 |
|
Si pone sopra la stufa a legna e sfruttando le correnti D aria dovrebbe girare spostando ed ottimizAando il flusso D aria caldissima proveniente dalla stufa
....decisamente un oggetto dalla massima inutilità...... 
|
|
n4italia [ 02 Gennaio 2014, 18:14 ]
|
 |
|
Vi manca la fantasia per potere sognare 
|
|
Davide Rap [ 02 Gennaio 2014, 19:56 ]
|
 |
|
...in parole povere, un ventilatore! 
|
|
Czech [ 02 Gennaio 2014, 23:03 ]
|
 |
|
Ecco un altro che non sogna nel modo giusto:-D 
|
|
Davide Rap [ 02 Gennaio 2014, 23:22 ]
|
 |
|
un'altra...sono femmina 
|
|
Czech [ 02 Gennaio 2014, 23:25 ]
|
 |
|
Manca la foto a testimonianza  magari con dietro il poster del ventilatore da stufa :-)
|
|
Davide Rap [ 03 Gennaio 2014, 0:16 ]
|
 |
|
|
Dici a me?o.O
Comunque ho dato un'occhiata al resto del topic, potresti aprire un magazzino.
|
|
Czech [ 03 Gennaio 2014, 8:58 ]
|
 |
|
beh si ... un piccolo magazzino... cmq in realtà il post non ho avuto molto tempo di aggiornarlo. queste sono le prime inutility che mi vengono in mente
letto in ferro euro 130
rete matrimoniale euro 79
materasso matrimoniale euro 169
armadio wenge euro 195 (trasporto e montaggio incluso)
|
|
Davide Rap [ 03 Gennaio 2014, 9:12 ]
|
 |
|
|
Che bella stanza! Fossi in te, metterei una stampa nella parete dove c'è il tubo, è un po' troppo vuota. E anche un bel tappeto, "fa fescion" lol.
|
|
Czech [ 03 Gennaio 2014, 9:15 ]
|
 |
|
|