| Commenti |
 Re: Le Donne Russe Son Davvero Così Belle?
|
|
Daccordissimo anch'io!! Generale tu hai il senso delle cose.
Penso che avresti un buonissimo successo come poeta e filosofo.
|
|
Antomar [ 29 Ottobre 2007, 15:27 ]
|
 |
|
Daccordissimo anch'io!! Generale tu hai il senso delle cose.
Penso che avresti un buonissimo successo come poeta e filosofo.
Ma va là Anto...ti ringrazio certamente per le tue belle parole. Non sono nè l'uno nè l'altro, ma solo un povero "cristiano" che cerca di dare una spiegazione alla propria esistenza e alle cose che ci girano intorno...
Ciao,
Gringox
|
|
gringox [ 29 Ottobre 2007, 16:22 ]
|
 |
|
Meglio avere accanto una donna meno bella fisicamente, ma con la quale si va d’accordo, poiché c’è comprensione reciproca e affinità di carattere;
Meglio avere una donna bella e intelligente con la quale si va d'accordo che una donna che assomiglia ad un vecchio baule, bisbetica e rompiscatole.... 
|
|
ema [ 29 Ottobre 2007, 19:22 ]
|
 |
|
|
No Alessandro! Tu sai scrivere cose che danno aria all'anima e questo è un grande dono, ho letto il tuo "rapporto" sul tuo primo viaggio in macchina verso l'Ucraina e credimi, il racconto è degno di un grande giornalista. Questo non per farti un complimento che poi non è quello che voglio ma solo per esprimere una mia opinione. Vorrei aggiungere che fai concorrenza a Paolo Rumiz leggere i suoi reportage e il tuo, praticamente si respira la stessa aria.
Ciao
|
|
Antomar [ 29 Ottobre 2007, 19:56 ]
|
 |
|
...azz!!!! 
|
|
ema [ 29 Ottobre 2007, 20:02 ]
|
 |
|
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio] gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio] Meglio avere accanto una donna meno bella fisicamente, ma con la quale si va d’accordo, poiché c’è comprensione reciproca e affinità di carattere;
Meglio avere una donna bella e intelligente con la quale si va d'accordo che una donna che assomiglia ad un vecchio baule, bisbetica e rompiscatole....
Ci sono altre combinazioni?
|
|
Finna [ 29 Ottobre 2007, 23:32 ]
|
 |
|
Meglio avere accanto una donna meno bella fisicamente, ma con la quale si va d’accordo, poiché c’è comprensione reciproca e affinità di carattere;
Ci sono altre combinazioni? 
Sì: una donna MOLTO bella e MOLTO intelligente con la quale si va d'accordo etc..... 
|
|
ema [ 30 Ottobre 2007, 4:09 ]
|
 |
|
|
|
gladium [ 30 Ottobre 2007, 17:54 ]
|
 |
|
No Alessandro! Tu sai scrivere cose che danno aria all'anima e questo è un grande dono, ho letto il tuo "rapporto" sul tuo primo viaggio in macchina verso l'Ucraina e credimi, il racconto è degno di un grande giornalista. Questo non per farti un complimento che poi non è quello che voglio ma solo per esprimere una mia opinione. Vorrei aggiungere che fai concorrenza a Paolo Rumiz  leggere i suoi reportage e il tuo, praticamente si respira la stessa aria.
Ciao
Ti ringrazio di cuore Antom...non so manco come risponderti...
La vita è una sola, il tempo è prezioso e i momenti che si vivono ora, fra un minuto non ci saranno mai piu'! Tutto qui, quasto per dirti che ogni tanto mi piace "fermare" questi momenti fuggenti, per dare loro un senso e attraverso quel senso csotruire una storia, la mia storia...a volte capita, a volte manaca il tempo. Ma io ci provo.
Ciao,
Gringox
|
|
gringox [ 30 Ottobre 2007, 18:39 ]
|
 |
|
|
io cerchero' di spiegarne un po'. Io non penso che le nostre donne stanno cercando soltanto del benessere -ci sono molte uomini nel nostro paese che sanno guadagnare. Una volta ho scritto ad uno mio conoscente perche' non e' cosi' facile vivere insieme a donne russa.
Io penso che prima di tutto le nostre donne vogliono vivere in stabilita' - e' strano cercarla in Russia...tu dovresti pensarne bene.
Sinceramente,
Edera.
|
|
edera81 [ 30 Ottobre 2007, 19:52 ]
|
 |
|
|
e...vorrei aggiungere - noi sapiamo amare. E' vero.
Edera,
Continuamente,
Edera.
|
|
edera81 [ 30 Ottobre 2007, 19:54 ]
|
 |
|
Edera,
Continuamente,
Edera.
Io non sono russa ma ti assicuro che so amare davvero  non credo che questa sia una prerogativa solo vostra.
Un bacio!
|
|
kubricksm [ 31 Ottobre 2007, 9:54 ]
|
 |
|
Edera,
Continuamente,
Edera.
beh, non tutte...
la ragazza che sono andato a trovare a yaroslavl' mi dice che lei non è fatta per amare qualcuno...
naturalmente io le ho invece lasciato il mio cuore...
|
|
aleyah [ 31 Ottobre 2007, 10:03 ]
|
 |
|
|
GRINGOX
GLADIUM
TOTORO
sono giunti alla medesima conclusione:
le donne Russe sono bella perchè sanno ancora esprimere una FEMMINILITA' che invece molte connazionali hanno perso.
Se qualcuno vuole aggiungersi alla lista è il benvenuto!
|
|
Totoro [ 31 Ottobre 2007, 16:54 ]
|
 |
|
GRINGOX
GLADIUM
TOTORO
sono giunti alla medesima conclusione:
le donne Russe sono bella perchè sanno ancora esprimere una FEMMINILITA' che invece molte connazionali hanno perso.
Se qualcuno vuole aggiungersi alla lista è il benvenuto!
Totorone aspetta...io non ho detto solo questo! Io ho parlato anche di bellezza naturale, a cui si aggiunge la femminilità...
gringox
|
|
gringox [ 31 Ottobre 2007, 17:05 ]
|
 |
|
A parte che ci sono angeli bellissimi... forse un po' piu' che dalle altre parti...
Secondo me c'e' anche una sensibilita' piu' sviluppata nel corteggiare gli uomini!
In italia... grazie al maschio italico sbavante.. quest'arte s'e' persa nell'alba dei tempi.... MANNAGGI'AN'OI
In proposito leggevo un bell'articolo sull'italico sbavante... molto divertente, se lo trovo ve lo posto...
|
|
Inglesic [ 31 Ottobre 2007, 17:07 ]
|
 |
|
...............epppppperò certo che ho avuto una bella idea a postare questo thread, ben otto pagine di interventi  ....e secondo me mica finisce qui 
|
|
gibon [ 31 Ottobre 2007, 18:44 ]
|
 |
|
|
Le donne russe sanno coccolare i loro uomini, sono decise e sanno sempre cosa vogliono (non parlo delle giovanissime di adesso).
E' mia opinione che sono sopratutto le donne che portano il più grande peso nella società russa ma nonostante questo non hanno perso niente in femminilità e grazia.
|
|
Antomar [ 31 Ottobre 2007, 19:05 ]
|
 |
|
Le donne russe sanno coccolare i loro uomini, sono decise e sanno sempre cosa vogliono (non parlo delle giovanissime di adesso).
E' mia opinione che sono sopratutto le donne che portano il più grande peso nella società russa ma nonostante questo non hanno perso niente in femminilità e grazia.
Concordissima cn te, Antomar  dici delle cose vere e giuste. Le donne russe sono cosi'.
P.S. anche "le giovanissime" sanno cosa vogliono
|
|
Peste [ 31 Ottobre 2007, 19:08 ]
|
 |
|
|