| Commenti |
 Re: Problemino Con Il Cell..
|
|
Che marca e modello di cellulare è?
Magari sono gli attacchi della batteria che sono sporchi...
Flint
|
|
Flint [ 01 Mag 2008, 9:19 ]
|
 |
|
Nokia 7390 L'amour collection
 lo vojo far funzionare non ce la faccio senza di lui!
|
|
Peste [ 01 Mag 2008, 9:20 ]
|
 |
|
Allora, intanto ti consiglio di provare a pulire quei "dentini" dorati che stanno dentro all'alloggio della batteria, magari con un fazzolettino appena umido. Può essere che siano un pò sporchi e che quindi, a volte, la batteria non comunichi bene col cellulare, che di conseguenza si spegne.
In questo momento non mi viene in mente altro, ma in ogni caso mi pare che il modello sia abbastanza recente, quindi dovresti essere ancora in garanzia (anche se non so come funziona in Russia...)! Quindi, se proprio non riesci, prova a portarlo dal venditore, poi ci penserà lui!
In bocca al lupo!
Flint
|
|
Flint [ 01 Mag 2008, 9:36 ]
|
 |
|
ce l'ho da 2 anni (quasi due).. ma il fatto e' che solo il primo anno e' in garanzia. poi per quanto ai "dentini".. e' pulito tutto..
ma sai se tolgo la sim o la card memory poi si accende ma per un po' di tempo e poi si spegne..
se lo porto dal venditore, staro' senza il cell per tanti giorni e alla fine, mi sembra, che mi dira' ke non e' piu' riparabile.. 
|
|
Peste [ 01 Mag 2008, 9:42 ]
|
 |
|
Allora proprio non so che dire... Io a questo punto proverei a portarlo dal venditore: qui in Italia ti danno un altro cellulare mentre il tuo è in riparazione, quindi non rimarresti comunque senza. E poi aspetta e vedi cosa ti dicono (e intanto incroci le dita!). I cellulari sono una grandissima cosa ma a volte fanno venire un nervoso...
Flint
|
|
Flint [ 01 Mag 2008, 10:05 ]
|
 |
|
gia'.. ma ho non so stare senza il cell, sono cell independente
comunque oggi nessun SERVICE e' aperto.. domani neanke.. neanke dopodomani.. capisci il problema?

|
|
Peste [ 01 Mag 2008, 10:15 ]
|
 |
|
Io una soluzione l'avrei... a che piano abiti?
Allora... togli la sim, rimonti tutto, ti affacci al balcone e con tutta la forza che hai lo lanci
Secondo me non c'è molto da fare... avrà preso l'ennesima botta che però gli è stata fatale.
Non so in russia, ma in italia non converrebbe tanto far aggiustare un cellulare di due anni
|
|
Davide Rap [ 01 Mag 2008, 10:20 ]
|
 |
|
Rapi  dai.. secondo te e' morto??
cmq adesso si e' acceso ma il monitor e' tutto bianco e non si spegne piu', tutto e' bloccato..
|
|
Peste [ 01 Mag 2008, 10:21 ]
|
 |
|
|
Sì in effetti ha proprio scelto il momento peggiore per guastarsi... Ma come dice Rapi... ha preso una botta? E' caduto?
Hai provato a collegarlo al pc tramite il cavo USB? Vista la situazione (negozi chiusi), a questo punto si può andare per tentativi...
Flint
|
|
Flint [ 01 Mag 2008, 10:35 ]
|
 |
|
Non ascoltare né i consigli del Rapi, né del tuo amico... senti me, invece... vai in toilette, apri il copriwater, posalo delicatamente nell'acqua e poi, con tutta la forza che hai, tira lo scarico... così smetterai anche di godere nel vedere il mio video mentre canto... tié!!
Che bello, però... ecco perchè non mi rompevi più con gli sms...
Scherzi a parte, anche io ho avuto (ho tuttora, visto che non l'ho ancora buttato, ma lo tengo lì in un angolino) lo stessissimo problema con il Panasonic GD87, se non ricordo male, il primo uscito con la fotocamera... credo non ci sia niente da fare... come dice giustamente il Rapi, credo che piuttosto che farlo riparare, convenga comprarne uno nuovo... ma ricordati di salvare le mie foto prima!! 
|
|
drugospb [ 01 Mag 2008, 18:30 ]
|
 |
|
Lascia la batteria staccata dal cellulare per un po' di ore.
Poi prova ad inserirla e, se si accende, fai un hard reset (Menu -> Definitions -> Restore).
Ho letto in giro che molte persone a molte persone questo cellulare si uresetta da solo, mediamente uno ogni 2 giorni o comunque abbastanza frequentemente.
Forse si puo' risolvere aggiornando il software:
http://europe.nokia.com/A4176089
|
|
Lantis [ 01 Mag 2008, 21:47 ]
|
 |
|
Non ascoltare né i consigli del Rapi, né del tuo amico... senti me, invece... vai in toilette, apri il copriwater, posalo delicatamente nell'acqua e poi, con tutta la forza che hai, tira lo scarico...
Non so perchè ma mi stava venendo in mente di cuocerlo 10 minuti come si fa con la pasta
il caricabatteria lo puoi lanciare come fosse un martello http://it.youtube.com/watch?v=Tjuc10pqvYA 
|
|
Davide Rap [ 01 Mag 2008, 22:03 ]
|
 |
|
Grazie a tutti dei consigli  sinceramente non sono pronta a buttarlo fuori, perke mi sono abituata a sto cell e lo vojo.. Cerkero' di fare come ha detto Lantis.. se non andra' mejo, non so ke fare
Drugo mo ti pikkio per ste parole  io rompo con gli sms????? mah.. no comments!! prima mi canti serenata, poi mi mandi 100 sms al giorno e sn io a rompere?? 
|
|
Peste [ 02 Mag 2008, 8:04 ]
|
 |
|
|
Cmq e' da ieri che non si accende piu'.. ed ho la batteria nuovissima... strano eh..
|
|
Peste [ 02 Mag 2008, 8:05 ]
|
 |
|
Ti mando i 100 sms al giorno per rispondere ai tuoi 100...
Cmq e' da ieri che non si accende piu'.. ed ho la batteria nuovissima... strano eh..
L'ho notato...  il mio cell. non squilla più così tanto 
|
|
drugospb [ 02 Mag 2008, 8:45 ]
|
 |
|
Drughino ma che dici io manco ti ho fatto 1 squillo  se i tuoi sms (1000 :-D) non arrivano e quando mi squilli il mio cell dice l'abbonent ne dostupen PAZIENZA vuol dire che si e' rotto!! mi dispiace per te che non mi sentirai al cell 
|
|
Peste [ 02 Mag 2008, 8:58 ]
|
 |
|
comunque per adesso l'unica cosa ke ti e' rimasta per rompermi (  ) e' skype o msn 
|
|
Peste [ 02 Mag 2008, 9:00 ]
|
 |
|
comunque per adesso l'unica cosa ke ti e' rimasta per rompermi (  ) e' skype o msn 
msn non ce l'ho... skype non lo accendo più così non mi scrivi 
|
|
drugospb [ 02 Mag 2008, 9:05 ]
|
 |
|
allora mi romperai via mp.. mamma mia  pure qui mi scrivi 
|
|
Peste [ 02 Mag 2008, 9:30 ]