Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Guidate Prudenti

Guidate Prudenti
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Guidate Prudenti 

C'è un video che documenta attimo dopo attimo il tragico incidente di venerdì pomeriggio sull'A4, in prossimità di Cessalto, costato la vita a sette persone. Ecco le immagini choc girate da una delle telecamere di sicurezza di Autovie Venete, la concessionaria che gestisce la Venezia-Trieste

YouTube Link

morello [ 10 Agosto 2008, 14:48 ]

Guidate Prudenti
Commenti
Messaggio Re: Guidate Prudenti 

L'ho visto... TREMENDO!!

Ma si è capito come mai il tir ha fatto quel salto di carreggiata... dal video sembra quasi intenzionale!!

drugospb - Profilo Invia Messaggio Privato  
drugospb [ 11 Agosto 2008, 20:59 ]

anna-it [ 11 Agosto 2008, 21:04 ]

Allucinante veramente, nei quotidiani della provincia si parla tanto di quel tratto di autostrada, ogni anno ci sono un sacco di incidenti e di morti, e sopratutto sotto acusa è anche il guardraild vecchio ormai di anni, ma penso che con una manovra del genere niente avrebbe fermato quel bestione.

mauri_f - Profilo Invia Messaggio Privato  
mauri_f [ 11 Agosto 2008, 21:16 ]

si puo' guidare prudenti quanto vogliamo......
ma se ti viene uno addosso......
molte volte il destino e' crudele

FIGHTERS [ 12 Agosto 2008, 19:20 ]

FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si puo' guidare prudenti quanto vogliamo......
molte volte il destino e' crudele

appunto nemmeno io capivo il titolo del thread

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 12 Agosto 2008, 19:33 ]

FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si vede che questo non guida con prudenza, se tutti sono prudenti molti incidenti non succedono.

morello [ 12 Agosto 2008, 19:38 ]

No ragazzi è impressionante !!!
Quì non è guidare con prudenza , tra ubriachi drogati ecc...
Mi sa tanto che quando si esca da casa si debba augurare buona fortuna!!!!
é una guerra!!!
Forse loro non avranno avuto il tempo di capire nulla..Io penso a quelle povere famiglie  

etnadevil - Profilo Invia Messaggio Privato  
etnadevil [ 12 Agosto 2008, 19:42 ]

Terribile.

A prescindere dalla tragedia, le riflessioni che da anni mi sorgono spontanee, forse un po' crude, ma che forse potrebbero far diminuire queste tragedie insensate ed innumerevoli

Quando si tratta di risolvere i problemi in maniera seria, il nostro governo (attuale o precedenti) non sanno affrontare la situazione. I tir causano incidenti, mettiamoli sui treni, in particolare quelli che in Italia transitano e basta. Invece no, un'Alta Velocita' redditizia perche' richiede investimenti infrastrutturali enormi e relativi appalti, invece di migliorare la logica riaprendo, migliorando e non chiudendo gli scali merci e costruendo degli interporti ai confini. Invece di costruire una linea ferroviaria merci (magari per non intasare quelle passeggeri) costruiscono le quarte corsie delle autostrade e ci si stupisce degli incidenti: tanti piu' veicoli, nella fattispecie camion, in circolazione, tanti piu' incidenti. Inoltre troppi camionisti che guidano troppe ore, bisognerebbe mettere il numero chiuso delle patenti D ed E (all'universita' si fa cosi' con molte lauree a rischio disoccupazione)! Idem per i mezzi pubblici, se non hai la TUA macchina, soprattutto fuori dalle grandi citta', e' impossibile muoversi in tempi sostenibili con i ritmi moderni.
Ma ovviamente e' piu' facile versare lacrime dopo che rinunciare alla tangenti degli appalti, agli interessi di categorie ed e' meglio spendere soldi in funerali, riabilitazioni ospedaliere e sacrificare vite umane.

Paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 15 Agosto 2008, 15:06 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1