| Commenti |
 Re: Mi Hanno Regalato Il Mini Notebook !!
|
|
sono felice per te!
:)
è il tuo compleanno? auguri!
|
|
aleyah [ 24 Mag 2008, 20:53 ]
|
 |
|
|
|
mauri_f [ 24 Mag 2008, 21:12 ]
|
 |
|
noooo il mio compleanno era il 7 marzo.. ma dato ke io sono un vero regalino (hihihi, un angioletto ke dire!! quando dormo :-D) merito il regalo ogni tanto, no?
grazie per gli auguri Aleyah e Mauri!!
P.S. uhu contentissima sono non vedo l'ora di provarlo (inizio domani perke vojo comprare la memory flash )
|
|
Peste [ 24 Mag 2008, 21:42 ]
|
 |
|
Nooooooooooooooooooooo Goia ha avuto l'Eeepc di cui parlo da settimane prima di me  Non ci posso credereeeeeeeeeeeeee

|
|
Davide Rap [ 24 Mag 2008, 22:33 ]
|
 |
|
|
@ Gioia:
Bene!
Colore nero?
Qui in Italia e' un'invasione di bianchi!
@ Rapisarda:
fossi in te prenderei il 701, ora come ora fanno anche qualche sconto in attesa del 900.
Mmm... grandi perplessita' su questo 900.
|
|
Lantis [ 25 Mag 2008, 8:50 ]
|
 |
|
complimenti gioia.
un bellissimo micro-computer
mi ricorda un vecchio ibm avuto fra le mani una quindicina di anni fa, delle stesse dimensioni ma forse più piccole per via della mancanza del mouse-pad (come mouse aveva il classico bottoncino rosso posto nel bel mezzo dei microtasti), realizzato esclusivamente per il mercato giapponese. l'unica pecca la tastiera con i caratteri giapponesi  e purtroppo, con dispiacere, il giocattolino non era mio 
|
|
Speck [ 25 Mag 2008, 10:48 ]
|
 |
|
Citazione: @ Rapisarda:
fossi in te prenderei il 701, ora come ora fanno anche qualche sconto in attesa del 900.
Mmm... grandi perplessita' su questo 900.
ho deciso definitivamente di prendere il 901
Ad ogni modo in giro non ho visto grossi sconti anche perchè fino ad una settimana fa erano praticamente introvabili
|
|
Davide Rap [ 25 Mag 2008, 12:27 ]
|
 |
|
x Lantis: si, quello nero (e' piu' carino!!) anke da noi c'e' un'invasione di bianki
x Rapi: prrrrrrrr
x Speck : grazie!!
oggi ho comprato il lettore cd per lui per installare office e antivirus e devo dire ke sono contentissima di sto micro portatile!! uhuuuu
|
|
Peste [ 25 Mag 2008, 15:05 ]
|
 |
|
|
per Lantis: ank'io ho l'eee pc 701, 4 gb nero.
|
|
Peste [ 25 Mag 2008, 15:16 ]
|
 |
|
oggi ho comprato il lettore cd per lui per installare office e antivirus e devo dire ke sono contentissima di sto micro portatile!! uhuuuu
potevi mettere tutto in una chiavetta usb e risparmiare prrrrrrrr
In Italia mi sembra esistano al momento solo quelli bianchi
|
|
Davide Rap [ 25 Mag 2008, 15:27 ]
|
 |
|
potevi mettere tutto in una chiavetta usb e risparmiare prrrrrrrr
In Italia mi sembra esistano al momento solo quelli bianchi
infatti ho comprato il lettore ke si mette cn l'usb e non sono tirkia come te, ho comprato un vero lettore
vieni in Russia e troverai neri e rosa  prrrrrrr
|
|
Peste [ 25 Mag 2008, 15:34 ]
|
 |
|
Sono contentissima, scusate L'OFF TOPIC ma sono davvero contenta! MI hanno regalato il mini notebook ASUS ke posso portare sempre nella mia borsa e ke ha pure la webcam  uhuuuuu
Cavolo! se entra nella borsa è proprio piccolo
Basta che poi,camminando in giro per le strade,non ti venga in mente di usarlo come arma da lancio !!
Comunque deve proprio essere un bello aggeggio 
|
|
Mast [ 25 Mag 2008, 15:54 ]
|
 |
|
Sono contentissima, scusate L'OFF TOPIC ma sono davvero contenta! MI hanno regalato il mini notebook ASUS ke posso portare sempre nella mia borsa e ke ha pure la webcam  uhuuuuu
Basta che poi,camminando in giro per le strade,non ti venga in mente di usarlo come arma da lancio !!
Come superficie complessiva è orientativaemnte la metà di un normale notebook

|
|
Davide Rap [ 25 Mag 2008, 16:54 ]
|
 |
|
bhe non ci ho pensato  ma se avro' bisogno lo usero' cosi' come me l'hai consigliato
cmq si, e' piccolissimissimo ke entra senza problemi nella mia borsina!!
|
|
Peste [ 25 Mag 2008, 18:32 ]
|
 |
|
|
so che è stato un regalo... ma quanto costano in russia?
|
|
aleyah [ 25 Mag 2008, 18:33 ]
|
 |
|
|
la prima videokiamata e' riuscita!! la web funziona benissimo. il portatilino anke!! sono davvero contenta!! e' meno forte di quello normale pero' per msn e skype e site va molto bene :-)
x Aleyah: dipende. di solito costa 10 000 rubli con 512 mb e quello di 1024 mb costa di piu' ovviamente ma non so quanto. Comunque mi hanno regalato quello di 1024 mb ke si trova difficilmente..
|
|
Peste [ 25 Mag 2008, 18:37 ]
|
 |
|
: dipende. di solito costa 10 000 rubli
e con questo stiamo per sfatare il mito che vuole che in russia i pezzi d'elettronica debbano costare di più. Al cambio attuale 10000 rubli corrispondono a 270 euro contro il prezzo di vendita italiano di 299 
|
|
Davide Rap [ 25 Mag 2008, 18:42 ]
|
 |
|
ho visto ke in Italia costa 399
cmq quello ke hanno regalato a me costa 12 000 o anke di piu'
|
|
Peste [ 25 Mag 2008, 19:03 ]
|
 |
|
Davvero carino.
Ma come durata batteria?
Non è che dopo 15 minuti è già scarico? 
|
|
Mast [ 25 Mag 2008, 22:49 ]
|
 |
|
|