| Commenti |
 Re: Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?
|
volevo ringraziare sapa e il toscano per tante risate che ho fatto leggendo la vostra discussione stamattina
che cervello bisogna avere per fare ste discussioni in pubblico! vi siete presi come guida la frase di Angelo sui maschi che hanno le palle di granito quadarate? volete dimostrare quanto siete tough discutendo la capacita' sessuale delle donne slave? mi avete fatto l'effetto contrario 
|
|
Furba [ 11 Settembre 2008, 9:26 ]
|
 |
|
Forse sbaglio, ma non riesco a dividere in categorie il sesso feminile: l'ucraina emancipata di Kiev/la zoccola di campagna /la ragazza russa approfittatrice/ l'americana vogliosa/ l'italiana viziata etc.... etc.... Quando sono con una donna la guardo nella sua individualità,ogni donna ha un proprio mondo, un proprio modo di essere. La cultura che ha alle spalle può averla forgiata in parte, ma ogni donna ( e ogni uomo) ha una propria ed originale personalità ....
Mi scusate che intervengo al discorso degli uomini, ma sono d'accordo. Dire che le donne di una nazionalita sono piu buone (dolci, simpatiche, belle) dell'altra - non e giusto. Anche fra le donne russe ci sono molte donne volgare, emansipate e ecc.. E fra le donne italiane ho visto tanto donne bellissime, con la feminilita fascinosa, che trattono i suoi uomini come il re... Fra le mie amiche russe ci sono le ragazze che non vogliono ne la famiglia ne i figli. Per esempio, le mie conoscenti italiane cucinano cosi buono.... mmmh, e io non so cucinare. Tutto dipende dalla persona, non dalla nazionalita.
Intanto benvenuta.
Poi non devi scusarti, questa discussione non è a circolo chiuso per uomini..anzi ben venga l'apporto delle donne! D'altra parte è stata uan donna che ha aperto la discussione
Per il resto, condivido, così come il discorso di Luca.
Anc'io, Luca , ho questo modo di "rivolgermi". però cio non toglie che inevitabilmente (come tu stesso dici, forse in modo più attenuato) il DOVE si nasce, l'EDUCAZIONE che si riceve, dentro e fuori dalal famiglia, la CULTURA di quella terra, danno un grosso contributo. Poi chiaro che ogni individuo ci mette molto del suo o poco del suo. MA ANCHE IN NEGATIVO.
Ultima modifica di Alred il 11 Settembre 2008, 9:30, modificato 1 volta in totale |
|
Alred [ 11 Settembre 2008, 9:29 ]
|
 |
|
[ però cio non toglie che inevitabilmente (come tu stesso dici, forse in modo più attenuato) il DOVE si nasce, l'EDUCAZIONE che si riceve, dentro e fuori dalal famiglia, la CULTURA di quella terra, danno un grosso contributo. Poi chiaro che ogni individuo ci mette molto del suo o poco del suo. MA ANCHE IN NEGATIVO.
Ti faccio un esempio.
Tu sei italiano, eppure, pensando alle donne italiane, e rivolgendo lo sguardo non all'Italia, non alla regione, non alla città o paese...... ma solo al tuo quartiere, alle donne che vivono a te vicine. Ecco, chi più di loro saranno di una stessa radice culturale? Forgiate più o meno da una cultura simile e non diversa e lontanissima? Eppure, se le osserverai bene saranno tanto diverse tra loro: ce ne sarà una romantica ed introversa, una esuberante e aperta. Una dedita ala famiglia ed al lavoro e un'altra magari avrà una vita sentimentale nascosta molto intensa....... Tutte italiane, ma così diverse! L'uomo è un caleidoscopio di vita ed esperienza! 
Ultima modifica di ema il 11 Settembre 2008, 10:56, modificato 1 volta in totale |
|
ema [ 11 Settembre 2008, 10:53 ]
|
 |
|
[ però cio non toglie che inevitabilmente (come tu stesso dici, forse in modo più attenuato) il DOVE si nasce, l'EDUCAZIONE che si riceve, dentro e fuori dalal famiglia, la CULTURA di quella terra, danno un grosso contributo. Poi chiaro che ogni individuo ci mette molto del suo o poco del suo. MA ANCHE IN NEGATIVO.
Ti faccio un esempio.
Tu sei italiano, eppure, pensando alle donne italiane, e rivolgendo lo sguardo non all'Italia, non alla regione, non alla città o paese...... ma solo al tuo quartiere, alle donne che vivono a te vicine. Ecco, chi più di loro saranno di una stessa radice culturale? Forgiate più o meno da una cultura simile e non diversa e lontanissima? Eppure, se le osserverai bene saranno tanto diverse tra loro: ce ne sarà una romantica ed introversa, una esuberante e aperta. Una dedita ala famiglia ed al lavoro e un'altra magari avrà una vita sentimentale nascosta molto intensa....... Tutte italiane, ma così diverse! L'uomo è un caleidoscopio di vita ed esperienza! 
Ma ragazze di tutti i paesi vicini o lontani.....come fate a non innamorarvi del "cagnolino" Luca???? 
|
|
pierfect [ 11 Settembre 2008, 11:18 ]
|
 |
|
Ti faccio un esempio.
Ma certo. Quello che dici è giustissimo. Però se parliamo di casi individuali, chiaro che io posso trovarti 2,10, 20 ragazze italiane "più" (parlando di qualità che a me piacciono) di 2, 10, 20 ragazze russe.
Cio che io vorrei ben evidenziare è un discorso di grandi numeri, di mentalità collettiva, di modo di pensare.
Non solo, di effetto diffuso: ovvero, ciò che qui è diffuso in maniera preponderante sulle ragazze, lì lo è assai meno, perchè l"influenza occidentale" ( molto visibile comunque nella RUSSIA europea-grandi centri- mosca/s.piter) è ancora tenue nei piccoli centri e più verso est.
Questa influenza di cui parlo ha tanto di negativo e molto poco di positivo.
Beh,fra 20 molto probabilmente , la percentuale di ragazze di un certo tipo (da WWF), sarà bassa pure lì.
Evviva l'occidente.
Ultima modifica di Alred il 11 Settembre 2008, 11:59, modificato 1 volta in totale |
|
Alred [ 11 Settembre 2008, 11:27 ]
|
 |
|
Alla fine della storia vale sempre il detto :
Tira più un pelo di F...... che un carro di buoi 
|
|
nightwatch76 [ 11 Settembre 2008, 11:50 ]
|
 |
|
scusate l'ignoranza, ma che detto e'? 
|
|
Peste [ 11 Settembre 2008, 11:57 ]
|
 |
|
|
|
Alred [ 11 Settembre 2008, 12:00 ]
|
 |
|
|
|
Davide Rap [ 11 Settembre 2008, 12:32 ]
|
 |
|
Ti faccio un esempio.
Ma ragazze di tutti i paesi vicini o lontani.....come fate a non innamorarvi del "cagnolino" Luca???? 
Luca e' perso per noi. preferisce Alessandro. vado a prendere un altro pacco di fazzoletti. le lacrime stanno cadendo...
|
|
Furba [ 11 Settembre 2008, 13:09 ]
|
 |
|
turismo sessuale, significa viaggiare allo scopo di rimorchiare
sembrerebbe però che si ricorre anche al pagamento per rimorchiare, non so se intendi...
a questo punto non ne vedo lo scopo
a Odessa ho incontrato uno che pagava le prostitute allo stesso prezzo/più di quello che costava in Italia...quando gli chiesi "ma allora non lo puoi fare a Milano?" annuì 
ahhahahahaha...beh ovvio se uno deve pagare per scopare, lo puo' fare benissimo anche qui.....ma sai lontani dall'Italia tutti diventano piu' disinibiti...vedi le italiane che vanno a Cuba per esempio e si fanno scopare dalla mattina alla sera pagando anche cene e locali ai cubani....ragazze che qui se la tirano
Io cerco sempre di rimorchiare...se vado a Cuba cerco di rimorchiare se vado a Kiev idem...se vado al supermercto vicino casa mia idem...se vado in palestra idem...penso sia nella natura dell'uomo conoscere le donne  anzi un uomo normale si comporta cosi'...secondo me
quando andavo a riccione rimorchiavo sempre 2 o 3 ragazze durante le vacanze....brescia, milano,pesaro....sono un turista sessuale?? bohh 
|
|
ILTOSCANO [ 11 Settembre 2008, 13:11 ]
|
 |
|
volevo ringraziare sapa e il toscano per tante risate che ho fatto leggendo la vostra discussione stamattina
che cervello bisogna avere per fare ste discussioni in pubblico! vi siete presi come guida la frase di Angelo sui maschi che hanno le palle di granito quadarate? volete dimostrare quanto siete tough discutendo la capacita' sessuale delle donne slave? mi avete fatto l'effetto contrario 
per caso sei un po' frigida? prova amettere furba su google e vedi il risultato 
|
|
ILTOSCANO [ 11 Settembre 2008, 13:13 ]
|
 |
|
Dr. Freud? google da qualche tempo non mi funziona a casa. per il discorso del nick: non ti diro' che associazione mi da il tuo nick... attenzione
|
|
Furba [ 11 Settembre 2008, 13:20 ]
|
 |
|
Dr. Freud? google da qualche tempo non mi funziona a casa. per il discorso del nick: non ti diro' che associazione mi da il tuo nick... attenzione
oddio....attenzione...devo correre in bagno....devo defecare
|
|
ILTOSCANO [ 11 Settembre 2008, 13:23 ]
|
 |
|
incontinenza? con la diarea non e' che conquisterai tante ragazze a kiev o da ogni altra parte  magari solo a pagamento...
Ultima modifica di Furba il 11 Settembre 2008, 13:27, modificato 1 volta in totale |
|
Furba [ 11 Settembre 2008, 13:26 ]
|
 |
|
sembrerebbe però che si ricorre anche al pagamento per rimorchiare, non so se intendi...
a Odessa ho incontrato uno che pagava le prostitute allo stesso prezzo/più di quello che costava in Italia...quando gli chiesi "ma allora non lo puoi fare a Milano?" annuì 
ma sai lontani dall'Italia tutti diventano piu' disinibiti...vedi le italiane che vanno a Cuba per esempio e si fanno scopare dalla mattina alla sera pagando anche cene e locali ai cubani....ragazze che qui se la tirano
beh le zo...le non hanno nazionalità
|
|
Alred [ 11 Settembre 2008, 13:34 ]
|
 |
|
ahhahahahaha...beh ovvio se uno deve pagare per scopare, lo puo' fare benissimo anche qui.....ma sai lontani dall'Italia tutti diventano piu' disinibiti...vedi le italiane che vanno a Cuba per esempio e si fanno scopare dalla mattina alla sera pagando anche cene e locali ai cubani....ragazze che qui se la tirano
Io cerco sempre di rimorchiare...se vado a Cuba cerco di rimorchiare se vado a Kiev idem...se vado al supermercto vicino casa mia idem...se vado in palestra idem...penso sia nella natura dell'uomo conoscere le donne  anzi un uomo normale si comporta cosi'...secondo me
quando andavo a riccione rimorchiavo sempre 2 o 3 ragazze durante le vacanze....brescia, milano,pesaro....sono un turista sessuale?? bohh 
no non sei un turista sessuale (in inglese usano anche parlare di sex-pats ovvero expats che vivono all'estero per lavoro ma ci rimangono a vita per le donne  ) perchè è la tua indole ad essere così
anche io c'ho la fissa di rompere alle tipe, delle volte mi riesce spesso no, ma mi diverto comunque un monte!!!
ora c'ho la fissa per le 18enni, purtroppo non mi filano per niente 
|
|
SaPa [ 11 Settembre 2008, 14:15 ]
|
 |
|
говори, говори!!!
|
|
SaPa [ 11 Settembre 2008, 14:17 ]
|
 |
|
grazie del permesso caro sapa! prima temevo proprio di aprir la bocca 
|
|
Furba [ 11 Settembre 2008, 18:21 ]
|
 |
|
|