Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

offerte low-cost MYAIR

offerte low-cost MYAIR
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio offerte low-cost MYAIR 

2000 posti a 0,01 Euriiiii
ci sono mete interessanti sia per chi viaggia in Italia sia per chi vuole fare un week all'estero , magari a Bucarest

gattomatto - Profilo Invia Messaggio Privato  
gattomatto [ 13 Settembre 2005, 12:10 ]

offerte low-cost MYAIR
Commenti
Messaggio  

ma mi fido poco di myair...
subaffitta a compagnie croate e turche,vedi problemi a venezia e a bari...
poi spese ingiustificate....

tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 13 Settembre 2005, 14:41 ]
Messaggio  

Myair non era gestita da i vecchi imprenditori da Volareweb?

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 13 Settembre 2005, 15:00 ]
Messaggio  

[quote:9106842bbd="tecnico"]ma mi fido poco di myair...
poi spese ingiustificate....[/quote:9106842bbd]

Non è che subaffitta... è che non ha aerei sufficienti per coprire tutte le rotte, per cui fa accordi commerciali con altre compagnie aeree che mettono a disposizione aerei ed equipaggi propri...

certo poi si va incontro a problemi vari, basta che un volo abbia un problema, che a cascata tutti i voli della giornata che dovevano essere fatti con quell'aereo... saltano... e poi leggi sui giornali pax incavolati...

Si Mystero.... sono loro  :-?

Morkov - Profilo Invia Messaggio Privato  
Morkov [ 13 Settembre 2005, 15:02 ]
Messaggio  

io ho viaggiato con myair... un catania milano... posso tranquillamente dire di nn avere mai visto aerei migliori ... in quel caso aveva subaffittato un aereo di una compagnia svizzera edelvice

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 13 Settembre 2005, 15:10 ]
Messaggio  

[quote:cf3504149a="Morkov"][quote:cf3504149a="tecnico"]ma mi fido poco di myair...
poi spese ingiustificate....[/quote:cf3504149a]

Non è che subaffitta... è che non ha aerei sufficienti per coprire tutte le rotte, per cui fa accordi commerciali con altre compagnie aeree che mettono a disposizione aerei ed equipaggi propri...

certo poi si va incontro a problemi vari, basta che un volo abbia un problema, che a cascata tutti i voli della giornata che dovevano essere fatti con quell'aereo... saltano... e poi leggi sui giornali pax incavolati...

Si Mystero.... sono loro  :-?[/quote:cf3504149a]

I RUMORS ***
TECNICO, MA QUANTE CA**ATE LEGGI SUI GIORNALI! AGGIORNATI.
VOLAREWEB è stata svenduta per interessi politici che nulla hanno a che fare con la sicurezza. La vecchia gestione, veneta, quella che ha dato l'idea e che si è vista sottrarre il gioiello di casa nostra per quanto riguarda il low cost, ora è passata a Myair.
Peraltro molte tasse applicate sono esagerate ma rigurda tutta la categoria ... e tutti i voli low cost o meno.
Saluti.

muslim - Profilo Invia Messaggio Privato  
muslim [ 18 Settembre 2005, 11:41 ]
Messaggio  

ma che dirti muslin il messaggio l'ha scritto morkov...
conosco bene la storia di volare e al di la dei complotti politici non era un modello di efficenza...
poi se secondo te le tasse di myair sono giustificate...vedi quelle di easy jet o ryanair o air berlin...
saluti tec...

tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 18 Settembre 2005, 12:17 ]
Messaggio  

[quote:9037389aa3="tecnico"]ma che dirti muslin il messaggio l'ha scritto morkov...
conosco bene la storia di volare e al di la dei complotti politici non era un modello di efficenza...
poi se secondo te le tasse di myair sono giustificate...vedi quelle di easy jet o ryanair o air berlin...
saluti tec...[/quote:9037389aa3]

no scusa.. che cosa avrei scritto io? ho spiegato solo come funziona il sistema di utilizzo degli aerei della MyAir (e di altre compagnie) visto che è stato usato il termine "subbaffitta".

Morkov [ 18 Settembre 2005, 21:16 ]
Messaggio  

OT ma non troppo: Domani vado con un biglietto ad un euro andata e un euro per il ritorno con windjet...... poi vi racconto. Volareweb l'ho già  provata e mi sono trovato benissimo, Ryanair idem, peccato che gli scali a Parigi e Londra sono lontani dal centro: con i low coast bisogna considerare tutto....certe volte anche il tempo che si perde, ma funzionano benissimo.

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 19 Settembre 2005, 23:10 ]
Messaggio  

windjet... una delle peggiori compagnie con cui ho viaggiato  :-?

Davide Rap [ 19 Settembre 2005, 23:27 ]
Messaggio  

Allora: caro Rapisarda, non so che ti hanno fatto quelli di Windjet ma il mio volo è stato perfetto: orario, comfort....tutto. Di aerei non me ne intendo come Morkov ma mi sembrava abbastanza nuovo, ne ho preso uno simile con Alitalia qualche tempo fa ( Aerbus???)
Hostess carine......tutto sorriso (anche questo conta). Peccato che mi sono coprato troppi pecorini e piatti  siciliani e sono andato fuori peso!!!!! 50 euro tondi tondi per l'eccesso di kg ammessi!!!!

ema [ 29 Settembre 2005, 22:28 ]
Messaggio  

si Luca, penso tu abbia preso un Airbus A-320  (o famiglia, A319,A321). Tra l'altro questi aerei sono in servizio presso l' Aeroflot, per cui, chi è preoccupato nella scelta della compagnia russa, di prendere aerei sovietici... sappia che nelle tratte con l'Europa, ormai usano quasi sempre aerei di costruzione occidentale.

Morkov [ 01 Ottobre 2005, 16:07 ]
Messaggio  

[quote:4a1db2906d="luca"]Allora: caro Rapisarda, non so che ti hanno fatto quelli di Windjet ma il mio volo è stato perfetto: orario, comfort....tutto. Di aerei non me ne intendo come Morkov ma mi sembrava abbastanza nuovo, ne ho preso uno simile con Alitalia qualche tempo fa ( Aerbus???)
Hostess carine......tutto sorriso (anche questo conta). Peccato che mi sono coprato troppi pecorini e piatti  siciliani e sono andato fuori peso!!!!! 50 euro tondi tondi per l'eccesso di kg ammessi!!!! 8-)[/quote:4a1db2906d]

confermo il mio pessimo giudizio per windjet che prendo solo quando sono costretto... Aerei che arrivano quasi sempre in ritardo e tra l'altro ho fatto anche pessimi voli (probabilmente non dovuti alla compagnia... ma il caso vuole che siano capitati con loro...)

Nell'ultima settimana ho preso 2 volareweb... era come stare in un jet personale, la prima volta eravamo 15, la seconda volta difficilmente superavamo i 30 bel volo arrivato entrambe le volte in anticipo, staff molto cordiale, aereo bello con sedili in pelle

Davide Rap [ 02 Ottobre 2005, 7:37 ]
Messaggio  

[quote:d580f91471="Rapisarda"]

confermo il mio pessimo giudizio per windjet che prendo solo quando sono costretto... Aerei che arrivano quasi sempre in ritardo e tra l'altro ho fatto anche pessimi voli [/quote:d580f91471]
.....hai provato a volare con un "cornetto"?????

[quote:d580f91471]Nell'ultima settimana ho preso 2 volareweb... era come stare in un jet personale, la prima volta eravamo 15, la seconda volta difficilmente superavamo i 30[/quote:d580f91471]  
......mmmmmhhhhmmmm  Ora capisco perchè sono falliti!!!!

ema [ 02 Ottobre 2005, 20:09 ]
Messaggio  

[quote:7c1d150c03="Rapisarda"][quote:7c1d150c03="luca"]Allora: caro Rapisarda, non so che ti hanno fatto quelli di Windjet ma il mio volo è stato perfetto: orario, comfort....tutto. Di aerei non me ne intendo come Morkov ma mi sembrava abbastanza nuovo, ne ho preso uno simile con Alitalia qualche tempo fa ( Aerbus???)
Hostess carine......tutto sorriso (anche questo conta). Peccato che mi sono coprato troppi pecorini e piatti  siciliani e sono andato fuori peso!!!!! 50 euro tondi tondi per l'eccesso di kg ammessi!!!! 8-)[/quote:7c1d150c03]

confermo il mio pessimo giudizio per windjet che prendo solo quando sono costretto... Aerei che arrivano quasi sempre in ritardo e tra l'altro ho fatto anche pessimi voli (probabilmente non dovuti alla compagnia... ma il caso vuole che siano capitati con loro...)

Nell'ultima settimana ho preso 2 volareweb... era come stare in un jet personale, la prima volta eravamo 15, la seconda volta difficilmente superavamo i 30 bel volo arrivato entrambe le volte in anticipo, staff molto cordiale, aereo bello con sedili in pelle[/quote:7c1d150c03]

NON HO CAPITO ... VOLAREWEB NON C'E' PIU' ... A COSA TI RIFERISCI ALLORA? SALUTI A TUTI.

muslim - Profilo Invia Messaggio Privato  
muslim [ 03 Ottobre 2005, 13:38 ]
Messaggio  

Muslim, Volareweb invece è tornata, l'operativo dei voli è stato ridimensionato e hanno poche tratte (rispetto a prima), vediamo se riusciranno a stabilizzarsi nel mercato attuale, magari ci scappano rotte verso l'Est Europee...

Morkov [ 03 Ottobre 2005, 22:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1