Ciao a tutti vorrei un info... Siccome devo fare il visto per la russia per parenti e prossimi, mi dice che al momento che vado a chiedere il visto devo portare l assicurazione, ma io non so proprio cosa sia e dove si fa... Sapete dirmi qualche cosa di più? Grazie













