| Commenti |
 Re: SaPa Chiede Aiuto
|
Se non sei sicuro del matrimonio (in Italia divorziare non è comodo, anche in presenza di consenso e senza dispute economiche: molti euro vanno bruciati tra avvocati e tribunali), la soluzione MENO onerosa e più flessibile è rimandarla in Armenia e seguire l'iter per un visto di studio, dal momento che hai qst vantaggio:
conservi il tuo status da single e se ti sei rotto di bombartela, puoi uscirse fuori più agevolmente
P.S. vivo nel sud della Russia, la comunità armena è ampia..ti racconto delle tradizioni che hanno gli armeni più tradizionalisti (puoi chiedere per conferma) ))))
1) se tua madre venisse a farvi visita, tua moglie è obbligata a lavarle i piedi
2) se inviti i tuoi amici, a qualsiasi orario (anche alle 3 di notte, se dorme, la puoi svegliare), tua moglie è obbligata ad apparecchiare e a preparare da magiare a tutti
Quesa tradizione è rispettata nelle famiglie più tradizionaliste. 
|
|
Bozhe82 [ 21 Giugno 2014, 18:20 ]
|
 |
|
|
Ok capisco il discorso delle quote...ma deve comunque rientrare in Armenia? E queste quote dove le trovo?
Per il matrimonio da quando lei può restare? Dal momento che io dichiaro di volerla sposare ufficialmente?
|
|
SaPa [ 21 Giugno 2014, 18:31 ]
|
 |
|
Ok capisco il discorso delle quote...ma deve comunque rientrare in Armenia? E queste quote dove le trovo?
Per il matrimonio da quando lei può restare? Dal momento che io dichiaro di volerla sposare ufficialmente?
Decreto flussi
Guarda qui il resto
http://www.interno.gov.it/minintern...sottotema00101/
|
|
Matt [ 21 Giugno 2014, 20:04 ]
|
 |
|
|
incredibile.....
secondo me ci sta prendendo per i fondelli...
|
|
tony83 [ 21 Giugno 2014, 20:22 ]
|
 |
|
incredibile.....
secondo me ci sta prendendo per i fondelli...
NO
|
|
SaPa [ 21 Giugno 2014, 20:36 ]
|
 |
|
|
esistono società che a pago fanno tutto loro?
|
|
SaPa [ 21 Giugno 2014, 20:38 ]
|
 |
|
A pago si fa tutto
|
|
Matt [ 21 Giugno 2014, 22:48 ]
|
 |
|
A pago si fa tutto
puoi dirmi qualche agenzia?
|
|
SaPa [ 22 Giugno 2014, 8:35 ]
|
 |
 Re: Visto Studio In Scadenza In Italia: Si Puo' Far Prolungare La Permanenza In Modo Legale?
|
|
ed in Italia vi sono uffici preposti aperti allo straniero che cerca info su come stare legalmente in Italia? Tipo i sindacati insomma
Cheers
|
|
SaPa [ 22 Giugno 2014, 9:53 ]
|
 |
 Re: Visto Studio In Scadenza In Italia: Si Puo' Far Prolungare La Permanenza In Modo Legale?
|
|
Per uno straniero per stare legalmente in Italia basta un visto...
|
|
ABAK [ 22 Giugno 2014, 9:54 ]
|
 |
|
ed in Italia vi sono uffici preposti aperti allo straniero che cerca info su come stare legalmente in Italia? Tipo i sindacati insomma
Cheers
e' da poco vero che frequenti la Russia e il forum, vero? 
|
|
rago [ 22 Giugno 2014, 11:37 ]
|
 |
|
Non la ho invitata io. Posso fare domanda di matrimonio e non sposarmi? Oppure faccio domanda e mi sposo subito? Quali sono i tempi tecnici per il matrimonio? E quelli per mettere incinta una donna?
....non l'hai neanche invitata.....?? 
|
|
n4italia [ 22 Giugno 2014, 13:35 ]
|
 |
|
Cheers
e' da poco vero che frequenti la Russia e il forum, vero? 
mica posso seguire tutto!
|
|
SaPa [ 22 Giugno 2014, 13:41 ]
|
 |
|
Non la ho invitata io. Posso fare domanda di matrimonio e non sposarmi? Oppure faccio domanda e mi sposo subito? Quali sono i tempi tecnici per il matrimonio? E quelli per mettere incinta una donna?
....non l'hai neanche invitata.....?? 
no le ho pagato la scuola ma nulla a mio nome
|
|
SaPa [ 22 Giugno 2014, 13:41 ]
|
 |
|
Cheers
Certo che esiste uno sportello della pubblica amministrazione, come si chiamerà? Sportello Unico per l'Immigrazione, presso la vostra prefettura di fiducia... (Che immaginazione, nevvero?)
Ok che studio giurisprudenza, ma, orca vacca, basta usare SAN GOOGLE!
"Vediamo, ci sarà mica uno sportello unico per l'immigrazione? SI! http://www.interno.gov.it/minintern...ttotema005.html "
Usare il cervello prima del...
Ultima modifica di Matt il 22 Giugno 2014, 21:52, modificato 1 volta in totale |
|
Matt [ 22 Giugno 2014, 21:51 ]
|
 |
|
|
Cosa succede se mi sposo e dopo un mese voglio recedere...è possibile? Lei firma quello che voglio, ci mancherebbe...
|
|
SaPa [ 23 Giugno 2014, 9:12 ]
|
 |
|
Cosa succede se mi sposo e dopo un mese voglio recedere...è possibile? Lei firma quello che voglio, ci mancherebbe...
Ma sei rimbambito? Spiegalo al padre armeno, sanno già come fare il shashlik...
|
|
ABAK [ 23 Giugno 2014, 9:33 ]
|
 |
|
....l'amore lo ha fulminato..... 
|
|
n4italia [ 23 Giugno 2014, 10:07 ]
|
 |
|
Nel Caucaso, più che il padre, sono da temere i fratelli))))) Assicurati che non abbia fratelli se vuoi buttartela solo per un po', altrimenti prepareranno lo shashlik e diventerai come .....

Ultima modifica di Bozhe82 il 23 Giugno 2014, 10:09, modificato 1 volta in totale |
|
Bozhe82 [ 23 Giugno 2014, 10:08 ]
|
 |
|
|