Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Utilizzo Di Yandex Karti GRATUITO!

Utilizzo Di Yandex Karti GRATUITO!
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Utilizzo Di Yandex Karti GRATUITO! 
 
Personalmente ritengo Yandex il piu` bel motore di ricerca che si possa usare in Russia ma a volte e veramente sorprendente.
Da alcuni giorni e` comparso un banner che rimanda ad una pagina dove dice che per gli abbonati al provider MTC l'uso di Yandex Karti sugli "smartphone" e` gratuito al 100 % anche per lo scarico delle mappe.

Eccovi il link: http://mobile.yandex.ru/maps/megafon/mappromo.xml

Oppure per vedere tutti i modelli supportati: http://mobile.yandex.ru/maps/mts/download.xml

Con sommo dispiacere noto che il mio amatissimo iPhone non e` suppportato.  

D.G.



 
Degen - Profilo Invia Messaggio Privato  
Degen [ 09 Dicembre 2010, 9:44 ]
 


Utilizzo Di Yandex Karti GRATUITO!
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Utilizzo Di Yandex Karti GRATUITO! 
 
Addirittura il mio vecchio Nokia 6555 wooooowwwwwwwwww



 
Losagen - Profilo Invia Messaggio Privato  
Losagen [ 09 Dicembre 2010, 9:49 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Utilizzo Di Yandex Karti GRATUITO! 
 
SCARICATO!!! OTTIMO DAVVERO



 
19giorgio87 - Profilo Invia Messaggio Privato  
19giorgio87 [ 14 Dicembre 2010, 13:58 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Utilizzo Di Yandex Karti GRATUITO! 
 
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Addirittura il mio vecchio Nokia 6555 wooooowwwwwwwwww

Questo perchè Nokia is the #1  
altrimenti non avrebbero iventato il motto: "Nokia connecting people"  
altro iphone, smatrtphone, winphone, strumtruppenphone, ipod, ipad, iprot, iprit  



 
Ultima modifica di Speck il 14 Dicembre 2010, 15:11, modificato 1 volta in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 14 Dicembre 2010, 14:33 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Utilizzo Di Yandex Karti GRATUITO! 
 
Ho trovato solo questo con il nome che mi interessa, spero di non essere off topic allora, mi serve di scricare e poi stampare una cartina senza smartphone e con dal sito yandex karti, ho visto che è ben fatto, meglio di google maps! Ci sono un sacco di funzionalità e qualcuna l'ho già usata e se voi sapete come usarlo bene vi ringraizio in anticipo se qualcuno mi spiegasse tutto!!! Dai, almeno le cose più particolari come il significato del semaforetto  



 
milian_t - Profilo Invia Messaggio Privato  
milian_t [ 30 Marzo 2012, 19:18 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Utilizzo Di Yandex Karti GRATUITO! 
 
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho trovato solo questo con il nome che mi interessa, spero di non essere off topic allora, mi serve di scricare e poi stampare una cartina senza smartphone e con dal sito yandex karti, ho visto che è ben fatto, meglio di google maps! Ci sono un sacco di funzionalità e qualcuna l'ho già usata e se voi sapete come usarlo bene vi ringraizio in anticipo se qualcuno mi spiegasse tutto!!! Dai, almeno le cose più particolari come il significato del semaforetto  


Sono andato a dare un'occhiata al volo, non mi sembra difficilissimo ed è anche abbastanza intuitivo.
Il semaforo è il traffico e puoi settare ora o un'altro giorno/orario (immagino che si tratti di un dato di archivio per il passato e una previsione per il futuro).
Per stampare c'è il tasto con il simbolo della stampante in altro a destra.
Il binocolo è l'equivalente dello street view in google mps, se trovi delle mongolfiere è una visuale dall'alto, molto suggestiva devo dire, soprattutto a Peter.
Per il resto basta mettersi su una città e smanettare.
 



 
invernorosso - Profilo Invia Messaggio Privato  
invernorosso [ 30 Marzo 2012, 19:50 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Utilizzo Di Yandex Karti GRATUITO! 
 
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho trovato solo questo con il nome che mi interessa, spero di non essere off topic allora, mi serve di scricare e poi stampare una cartina senza smartphone e con dal sito yandex karti, ho visto che è ben fatto, meglio di google maps! Ci sono un sacco di funzionalità e qualcuna l'ho già usata e se voi sapete come usarlo bene vi ringraizio in anticipo se qualcuno mi spiegasse tutto!!! Dai, almeno le cose più particolari come il significato del semaforetto  


Sono andato a dare un'occhiata al volo, non mi sembra difficilissimo ed è anche abbastanza intuitivo.
Il semaforo è il traffico e puoi settare ora o un'altro giorno/orario (immagino che si tratti di un dato di archivio per il passato e una previsione per il futuro).
Per stampare c'è il tasto con il simbolo della stampante in altro a destra.
Il binocolo è l'equivalente dello street view in google mps, se trovi delle mongolfiere è una visuale dall'alto, molto suggestiva devo dire, soprattutto a Peter.
Per il resto basta mettersi su una città e smanettare.
 
certo, il binocoletto, i trasporti, le misure, queste cose le ho capite da solo   grazie per il tuo contributo  



 
Ultima modifica di milian_t il 30 Marzo 2012, 20:06, modificato 1 volta in totale 
milian_t - Profilo Invia Messaggio Privato  
milian_t [ 30 Marzo 2012, 20:04 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Utilizzo Di Yandex Karti GRATUITO! 
 
tra l'altro per l'est copre maggiori città rispetto google maps e poi non ci sono le coperture per la privacy... non ho mai capito il perchè ...



 
sovietboy - Profilo Invia Messaggio Privato  
sovietboy [ 31 Marzo 2012, 7:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1