Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

NASCE UN WEB MAGAZINE DEDICATO ALL’EUROPA DELL’EST

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio NASCE UN WEB MAGAZINE DEDICATO ALL’EUROPA DELL’EST 

http://www.viedellest.eu/

Milano, 29 marzo - «Alla scoperta dell'altra metà dell'Europa con un semplice click». È con questo spirito che viene presentato su internet un nuovo web magazine dedicato al turismo nei paesi dell'Europa Orientale. Vie dell'Est (www.viedellest.eu), pubblicato da Puntocom, editore di www.e-gazette.it, settimanale internet sui temi dell'energia e dell'ambiente.
Nel web magazine, che avrà cadenza bimestrale e sarà pubblicato in italiano e in inglese, avranno grande importanza le fotografie che, assieme ai testi, brevi ma mai generici, racconteranno storia, arte, folklore e natura quei paesi. Russia, Moldavia, Bielorussia, Ucraina, Estonia, Lettonia, Lituania, Georgia, Armenia, Kazachstan, Tagikistan, Kirghizistan, Turkmenistan, Azerbaigian e, più vicini a noi, Slovenia, Croazia, Serbia e Montenegro, Bosnia-Erzegovina, Albania, Romania, Bulgaria, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia: terre colme di tesori inaspettati, tutti da scoprire per i turisti occidentali.
La redazione di Milano è composta da un gruppo di giornalisti e redattori che da anni frequentano questi paesi e parlano queste lingue; in giro per l'Europa, una rete di cronisti e fotografi pronti a catturare con un click una realtà in continua evoluzione.

icesissi - Profilo Invia Messaggio Privato  
icesissi [ 06 Aprile 2007, 12:23 ]

Commenti
Messaggio Re: NASCE UN WEB MAGAZINE DEDICATO ALL’EUROPA DELL’EST 

Molto interessante    Naturalmente ho già dato uno sguardo alle notizie su Mosca  

direttore - Profilo Invia Messaggio Privato  
direttore [ 06 Aprile 2007, 13:58 ]

sempre di est parla ... ma questo non è su web ma su carta .Mi piace molto , è più di un anno che ne sono abbonato ...

http://www.profiliest.com/

Mr.G

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 06 Aprile 2007, 15:32 ]

icesissi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La redazione di Milano è composta da un gruppo di giornalisti e redattori che da anni frequentano questi paesi e parlano queste lingue; in giro per l'Europa, una rete di cronisti e fotografi pronti a catturare con un click una realtà in continua evoluzione.

Se qualche utente del forum volesse cambiare lavoro ..........  

pretender - Profilo Invia Messaggio Privato  
pretender [ 06 Aprile 2007, 20:43 ]

Rilancio anch'io e vi segnalo, anche se l'italiano non e' sempre perfetto, ma gli articoli sono interessanti e le foto belle, Russia Multicolore.

Russia Multicolore http://www.larivista.gardariki.com/archive.php Rivista edita da un'agenzia di viaggi russa, con articoli interessanti tradotti in italiano e numerose foto. Download dei pdf. Vale la pena, io ieri li ho scaricati tutti e 6.
Paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 07 Aprile 2007, 10:25 ]

Fatto    Vale davvero la pena dare uno sguardo alla rivista segnalata da Rago  

direttore - Profilo Invia Messaggio Privato  
direttore [ 07 Aprile 2007, 10:52 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1