Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Языковой обмен в Милане

Языковой обмен в Милане
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Языковой обмен в Милане 
 
altra miglior cosa: fidanzati con una ragazza russa appena arrivata in italia ...
se ricordo bene sei a milano ... la possibilità è ampia ... fai struscio in piaza duomo e corso vittorio emanuele e galleria ...



 
e-antea - Profilo Invia Messaggio Privato  
e-antea [ 05 Aprile 2011, 14:14 ]
 


Языковой обмен в Милане
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Языковой обмен в Милане 
 
e-antea... SEI UNA GRANDE!!!!!!!!!!!!!           Ottimo consiglio!



 
Batir - Profilo Invia Messaggio Privato  
Batir [ 05 Aprile 2011, 14:28 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Языковой обмен в Милане 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rilassati, dimentica il russo, siediti, sdraiati nel letto, chiudi gli occhi, ozia...


Io sono Oblomov, per l'appunto. :-)

Non è questione di fatica, quando mi piace una cosa, sono capace di profondere energie inimmaginabili. E' che io devo guardare in faccia le persone, vedere i gesti e la mimica facciale e, soprattutto, devo sentire la puzza delle ascelle.
Le lingue la parlano le persone e le persone respirano, sudano, puzzano. Se non senti la puzza, non impari una lingua.



 
Oblomov - Profilo Invia Messaggio Privato  
Oblomov [ 05 Aprile 2011, 23:55 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Языковой обмен в Милане 
 
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
altra miglior cosa: fidanzati con una ragazza russa appena arrivata in italia ...
se ricordo bene sei a milano ... la possibilità è ampia ... fai struscio in piaza duomo e corso vittorio emanuele e galleria ...



La fai semplice... le russe che passeggiano in piazza Duomo non vedono l'ora di fidanzarsi con me.



 
Oblomov - Profilo Invia Messaggio Privato  
Oblomov [ 05 Aprile 2011, 23:57 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Языковой обмен в Милане 
 
"quando mi piace una cosa, sono capace di profondere energie inimmaginabili"

trova quella giusta e vai ...
l'obiettivo primario poi, è soprattutto parlarci  ...  giusto?
per il secondario si vedrà ...



 
e-antea - Profilo Invia Messaggio Privato  
e-antea [ 06 Aprile 2011, 0:03 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Языковой обмен в Милане 
 
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"quando mi piace una cosa, sono capace di profondere energie inimmaginabili"

trova quella giusta e vai ...
l'obiettivo primario poi, è soprattutto parlarci  ...  giusto?
per il secondario si vedrà ...



E quella mi prende a ceffoni (se va bene) o chiama le guardie (se va male)...



 
Oblomov - Profilo Invia Messaggio Privato  
Oblomov [ 07 Aprile 2011, 16:47 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Языковой обмен в Милане 
 
Oblomov ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E quella mi prende a ceffoni (se va bene) o chiama le guardie (se va male)...


Chi non risica, non rosica  



 
marco63 - Profilo Invia Messaggio Privato  
marco63 [ 07 Aprile 2011, 17:31 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Языковой обмен в Милане 
 
oblomov esageratoooo!!!

... fossero stati tutti come te l'homo sapiens era già estinto da un pezzo!!!!



 
e-antea - Profilo Invia Messaggio Privato  
e-antea [ 07 Aprile 2011, 23:51 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Языковой обмен в Милане 
 
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oblomov esageratoooo!!!

... fossero stati tutti come te l'homo sapiens era già estinto da un pezzo!!!!


Magari si sarebbe evoluto in ermafrodita  



 
marco63 - Profilo Invia Messaggio Privato  
marco63 [ 08 Aprile 2011, 11:52 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Языковой обмен в Милане 
 
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oblomov esageratoooo!!!

... fossero stati tutti come te l'homo sapiens era già estinto da un pezzo!!!!


e-antea, tu vivi in Russia o in Italia?
Perché se vivi in Russia o comunque non in Italia, capisco come mai ti sembri strano ciò che dico.

Infatti l'Homo Sapiens non so, ma l'Homo Italicus è oggettivamente in via d'estinzione.



 
Ultima modifica di Oblomov il 08 Aprile 2011, 13:16, modificato 1 volta in totale 
Oblomov - Profilo Invia Messaggio Privato  
Oblomov [ 08 Aprile 2011, 13:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3