Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Cookin'

Cookin'
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Cookin' 

ovviamente sia la cucina Italiana che quella Russa è infinitamente ottima e gustosa
ma la mia è troppo piccate , come mangiare spaghetti al sugo - ragù con tanto di NaPalm in fiamme e spine di cactus
ahah , voi come cucinate ? E come riuscite nel cucinare in Russo ?
qualcuno mi dice delle cose gustosissime di cucina Russa ?

penso che riguardo una cosa , c'è una ''conspirazione''
tra  Confetti di Sulmona , Cirilli (il comico) , e la Russia (Cirillica)
(un pò di umor-humor semplice)
se è così l'alfabeto è pieno di confetti , negli abecedari regalano sacchetti di  confetti e
Lenin , Marx e il sindaco di quei anni di Sulmona erano i massimi spacciatori (pusher) di confetti ! XD
ciao a tutti

Ultima modifica di GiorgioNikolajUralsk il 21 Luglio 2009, 21:45, modificato 2 volte in totale 
GiorgioNikolajUralsk - Profilo Invia Messaggio Privato  
GiorgioNikolajUralsk [ 21 Luglio 2009, 3:59 ]

Cookin'
Commenti
Messaggio Re: Cookin' 

dai su sono curioso ,così che provo a cucinarli

oggi ad esempio spaghetti , ragu arrostiti , mi sono distratto e ho messo 10 g almeno sia di pepe nero che bianco

effetti ---> incendio !

Ultima modifica di GiorgioNikolajUralsk il 21 Luglio 2009, 21:45, modificato 1 volta in totale 
GiorgioNikolajUralsk - Profilo Invia Messaggio Privato  
GiorgioNikolajUralsk [ 21 Luglio 2009, 18:56 ]

è immangiabile anche per quelle persone che adorano il piccante. Il pepe nero in genere lo sconsiglio. il nostro organismo fa fatica a digerirlo e complessivente ho letto fa male al colon. il pepe bianco non l'ho mai provato. In genere uso quello rosso intero (i piccolini che sono molto intensi). Considera che già un paio piccano molto.

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 21 Luglio 2009, 21:17 ]

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è immangiabile anche per quelle persone che adorano il piccante. Il pepe nero in genere lo sconsiglio. il nostro organismo fa fatica a digerirlo e complessivente ho letto fa male al colon. il pepe bianco non l'ho mai provato. In genere uso quello rosso intero (i piccolini che sono molto intensi). Considera che già un paio piccano molto.

quante panzanate...se stai a sentire quello che dicono meglio che ti impicchi. un giorno il vino ti ammazza, dopo due giorni dicono che ti allunga la vita... il pepe fa bene all'organismo.!!!! ..a quella roba lì è qualcosa d'altro che fa male       

Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 21 Luglio 2009, 21:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1