Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?

VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo? 
 
Ciao a tutti amici!

Ieri come sapete sono andata a mangiare al russo a Firenze e quando sono stata per scegliere il primo avevo optato per i pelmeni invece la ragazza mi ha consigliato i varienyky quali sono più buoni i secondi mi sono piaciti ma la prossima opterò per i pelmeni, voi cosa mi consigliete....


     



 
Butterfly77 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Butterfly77 [ 26 Ottobre 2015, 13:09 ]
 


VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo? 
 
Nel dubbio...., un bel bis..., mezza porzione di pelmeny e mezza di vareniki...., e ti togli ogni dubbio con un solo piatto....  



 
n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 26 Ottobre 2015, 15:10 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo? 
 
Io in Ucraina prendevo vareniky E pelhmeni con carne E vareniky con funghi. Non me ne pento, anche se sono finita a pillole antispasmodiche per digerire. L'importante è assumersi le proprie responsabilità.  



 
Kashka - Profilo Invia Messaggio Privato  
Kashka [ 26 Ottobre 2015, 16:17 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo? 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nel dubbio...., un bel bis..., mezza porzione di pelmeny e mezza di vareniki...., e ti togli ogni dubbio con un solo piatto....  



Nel dubbio farò mezza porzione di uno e mezza porzione dell'altro poi emetterò il mio verdetto...



 
Butterfly77 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Butterfly77 [ 26 Ottobre 2015, 16:23 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo? 
 
Ho trovato la ricetta dei pelmeni mi tirano un sacco mi piacerebbe farla...vi lascio il link se quanlcuno di voi la volesse fare....

http://www.visitmosca.com/dove-mangiare/ricette-russe/pelmeni/



 
Butterfly77 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Butterfly77 [ 26 Febbraio 2016, 16:18 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo? 
 
Quindi i pelmeni sono fatti di carne mista? Avevo sempre capito che si facevano di un tipo di carne.  Inoltre leggendo sulla ricetta mi è venuto da sorridere....tritare finemente le costolette d'agnello....tutto calcio!!!!!!   



 
Marco1973 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Marco1973 [ 26 Febbraio 2016, 16:27 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo? 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi i pelmeni sono fatti di carne mista?


Si sono mescolati di solito, ma io mi ricordo di averne mangiati anche con un solo tipo di carne. Io adoro i pel'meni ripieni d' anatra e di quelli degli Urali. Ognuno rigorosamente abbinato con la salsa adatta.



 
   
Maka [ 26 Febbraio 2016, 16:39 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo? 
 
Come scegliere tra turtlen e ravioli... de gustibus

Mangiare pelmeni e vareniki decenti in Italia lo reputo impossibile.



 
Matt - Profilo Invia Messaggio Privato  
Matt [ 26 Febbraio 2016, 17:17 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo? 
 
Personalmente i Vareniky mi piacciono di più ma mi stancano prima, i pelmeni potrei mangiarli anche tutto il giorno.

Per cucinarli son sempre dell'idea che ogni cosa è buona al proprio posto, pelmeni in Russia e Ravioli in Italia  



 
luq - Profilo Invia Messaggio Privato  
luq [ 27 Febbraio 2016, 10:36 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo? 
 
luq ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Personalmente i Vareniky mi piacciono di più ma mi stancano prima, i pelmeni potrei mangiarli anche tutto il giorno.

Per cucinarli son sempre dell'idea che ogni cosa è buona al proprio posto, pelmeni in Russia e Ravioli in Italia  


 



 
Matt - Profilo Invia Messaggio Privato  
Matt [ 27 Febbraio 2016, 11:03 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo? 
 
Personalmente non ho assaggiato il Varienyky ancora, può darsi lo faccia quest'anno nella mia due giorni di San Pietroburgo, ma i Pelmeni sono buoni gli ho assaggiati al Ristorante Russo a Firenze lo scorso ottobre conditi con panna acida e cipolla una delizia per il palato e non solo....ottimi ne mangerei a grande quantità....



 
Butterfly77 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Butterfly77 [ 27 Febbraio 2016, 12:19 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo? 
 
Pelmeni  



 
direttore - Profilo Invia Messaggio Privato  
direttore [ 27 Febbraio 2016, 12:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1