| Commenti |
 Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
|
Nel dubbio...., un bel bis..., mezza porzione di pelmeny e mezza di vareniki...., e ti togli ogni dubbio con un solo piatto.... 
|
|
n4italia [ 26 Ottobre 2015, 15:10 ]
|
 |
 Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
|
Io in Ucraina prendevo vareniky E pelhmeni con carne E vareniky con funghi. Non me ne pento, anche se sono finita a pillole antispasmodiche per digerire. L'importante è assumersi le proprie responsabilità. 
|
|
Kashka [ 26 Ottobre 2015, 16:17 ]
|
 |
 Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
|
Nel dubbio...., un bel bis..., mezza porzione di pelmeny e mezza di vareniki...., e ti togli ogni dubbio con un solo piatto.... 
Nel dubbio farò mezza porzione di uno e mezza porzione dell'altro poi emetterò il mio verdetto... 
|
|
Butterfly77 [ 26 Ottobre 2015, 16:23 ]
|
 |
 Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
|
Ho trovato la ricetta dei pelmeni mi tirano un sacco mi piacerebbe farla...vi lascio il link se quanlcuno di voi la volesse fare....
http://www.visitmosca.com/dove-mangiare/ricette-russe/pelmeni/
|
|
Butterfly77 [ 26 Febbraio 2016, 16:18 ]
|
 |
 Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
|
Quindi i pelmeni sono fatti di carne mista? Avevo sempre capito che si facevano di un tipo di carne. Inoltre leggendo sulla ricetta mi è venuto da sorridere....tritare finemente le costolette d'agnello....tutto calcio!!!!!! 
|
|
Marco1973 [ 26 Febbraio 2016, 16:27 ]
|
 |
 Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
|
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio] Quindi i pelmeni sono fatti di carne mista?
Si sono mescolati di solito, ma io mi ricordo di averne mangiati anche con un solo tipo di carne. Io adoro i pel'meni ripieni d' anatra e di quelli degli Urali. Ognuno rigorosamente abbinato con la salsa adatta.
|
|
Maka [ 26 Febbraio 2016, 16:39 ]
|
 |
 Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
|
|
Come scegliere tra turtlen e ravioli... de gustibus
Mangiare pelmeni e vareniki decenti in Italia lo reputo impossibile.
|
|
Matt [ 26 Febbraio 2016, 17:17 ]
|
 |
 Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
|
Personalmente i Vareniky mi piacciono di più ma mi stancano prima, i pelmeni potrei mangiarli anche tutto il giorno.
Per cucinarli son sempre dell'idea che ogni cosa è buona al proprio posto, pelmeni in Russia e Ravioli in Italia 
|
|
luq [ 27 Febbraio 2016, 10:36 ]
|
 |
 Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
|
Personalmente i Vareniky mi piacciono di più ma mi stancano prima, i pelmeni potrei mangiarli anche tutto il giorno.
Per cucinarli son sempre dell'idea che ogni cosa è buona al proprio posto, pelmeni in Russia e Ravioli in Italia 

|
|
Matt [ 27 Febbraio 2016, 11:03 ]
|
 |
 Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
|
Personalmente non ho assaggiato il Varienyky ancora, può darsi lo faccia quest'anno nella mia due giorni di San Pietroburgo, ma i Pelmeni sono buoni gli ho assaggiati al Ristorante Russo a Firenze lo scorso ottobre conditi con panna acida e cipolla una delizia per il palato e non solo....ottimi ne mangerei a grande quantità.... 
|
|
Butterfly77 [ 27 Febbraio 2016, 12:19 ]
|
 |
 Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
|
Pelmeni 
|
|
direttore [ 27 Febbraio 2016, 12:37 ]
|
 |
|
|