Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

à‹à…à™ [RUS]

à‹à…à™ [RUS]
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio à‹à…à™ [RUS] 

Alcuni amici hanno pescato dei pescioletti in un lago ghiacciato ( à«àÂ¥ù)nei monti Urali e oggi li ho mangiati con una birretta fresca. Si possono pescare anche nei fiumi italiani e secondo me vale la pena di provare la ricetta,  di sicuro interesse per gli amanti della cucina russa e ....della birra!

Dopo aver catturato i pesci eviscerateli  ma lasciargli la testa e le squame, prendere un secchio e metterli dentro a strati con abbondantissimo sale. Lasciarli riposare per una settimana. Toglierli dal sale e seccarli all'aria in collane con del filo (come facciamo con i funghi) Dopo alcuni giorni sono pronti, naturalmente si conservano per molto tempo in un luogo fresco o in frigo. Si mangiano così, crudi, sbucciandoli come delle salsicce secche, le squame rimangono attaccate alla pelle e si tolgono bene, si accompagnano  al tè, alla birra e alle chiacchere in compagnia.  :yawinkle:

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 17 Aprile 2006, 21:55 ]

à‹à…à™ [RUS]
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  

azz... pensavo li mangiassero solo gli estoni.. non sai che faccia ho fatto quando ho visto che questi pesci sul banco del bar non erano oranmentali ma li mangiavano  :-D

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 17 Aprile 2006, 22:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1