| Commenti |
 Re: Certificato E/o Attestato Di Residenza A Mosca
|
|
Prova a rivolgerti all'ufficio FMS dove hai fatto le pratiche per il RVP...
|
|
drugospb [ 03 Agosto 2012, 10:37 ]
|
 |
|
Grazie drugo, provero' senz'altro appena rientro !
|
|
Tromar70 [ 05 Agosto 2012, 10:27 ]
|
 |
|
|
io potrei risponderti come NON iscritto all' Aire e in tal caso mi sono recato presso una sorta di ufficio condominiale dove mi è stato fatto compilare un modulo e con questo sono poi andato all'ufms di zona, non dove ho richiesto rvp per intenderci. Qui mi è stato apposto un timbro sul passaporto di fianco all'rvp attestante la mia residenza.
|
|
sorrento76 [ 06 Agosto 2012, 20:25 ]
|
 |
|
io potrei risponderti come NON iscritto all' Aire e in tal caso mi sono recato presso una sorta di ufficio condominiale dove mi è stato fatto compilare un modulo e con questo sono poi andato all'ufms di zona, non dove ho richiesto rvp per intenderci. Qui mi è stato apposto un timbro sul passaporto di fianco all'rvp attestante la mia residenza.
Grazie,
Provero' anche questo.
Che tu sappia sul "вид на жительство" compare la residenza?
|
|
Tromar70 [ 06 Agosto 2012, 22:07 ]
|
 |
|
Grazie drugo, provero' senz'altro appena rientro !
Di niente
Tienici informati... potrebbe essere sempre utile a qualcuno in futuro...
In bocca al lupo...
|
|
drugospb [ 06 Agosto 2012, 23:04 ]
|
 |
|
Grazie,
Provero' anche questo.
Che tu sappia sul "вид на жительство" compare la residenza?
No,in questo caso non so dirti nulla!So solo che,a differenza dell'RVP scritto solo in cirillico(cosa che mi ha procurato qualche problemino viaggiando),il VNZ è anche in inglese!
|
|
sorrento76 [ 08 Agosto 2012, 14:24 ]
|
 |
|
ciao, ce l'ho in mano il вид на жительство, certo che compare la residenza: città, quartiere, via, numero civico, interno e data di rilascio. In inglese non c'è niente di niente, se non nome, cognome e la scritta russian federation. I numeri per fortuna sono arabi  .
Ma di che certificato parli, perché ti serve? Se hai il RVP, avrai sicuramente un timbro sul passaporto che lo attesta. Fotocopiando quella pagina del passaporto e magari facendola tradurre e autenticare, mi sa che sarai in possesso di quello che stai cercendo.
Per la semplice residenza a Mosca: quella è sicuramente attestata a pag. 3 del tuo passaporto, in alto!
|
|
ezelav [ 08 Agosto 2012, 14:53 ]
|
 |
|
ciao, ce l'ho in mano il вид на жительство, certo che compare la residenza: città, quartiere, via, numero civico, interno e data di rilascio. In inglese non c'è niente di niente, se non nome, cognome e la scritta russian federation. I numeri per fortuna sono arabi  .
Ma di che certificato parli, perché ti serve? Se hai il RVP, avrai sicuramente un timbro sul passaporto che lo attesta. Fotocopiando quella pagina del passaporto e magari facendola tradurre e autenticare, mi sa che sarai in possesso di quello che stai cercendo.
Per la semplice residenza a Mosca: quella è sicuramente attestata a pag. 3 del tuo passaporto, in alto!
Grande! Grazie mi sei stato di grande aiuto.
In verita' me lo chiede la mia bugaltiera ,visto che percepisco dividendo e pago le tasse come residente , pertanto vuole essere sicura ,per evitare future controversie con il fisco russo.
Magari e' eccesso di zelo o incompetenza, non so!
|
|
Tromar70 [ 08 Agosto 2012, 18:02 ]
|
 |
|
figurati. 
|
|
ezelav [ 08 Agosto 2012, 18:23 ]
|