| Commenti |
|
|
|
server non lo so... per fare un canale, scusa.... facciamolo noi uno apposta!
|
|
ema [ 22 Novembre 2004, 17:32 ]
|
 |
|
|
Mitttttticcccccccooooooooooo che dire...
per i file che ti ho mandato e le add-on?
novità ?
ciao
|
|
Mystero [ 22 Novembre 2004, 20:31 ]
|
 |
|
|
|
[quote:c7255d49d7="webmaster"]adesso l'ho cambiato con irc.tin.it italiano e il canale e' #russiaitalia
pero' irc.tin.it da problemi con nicknami gia' in uso (webmaster ad esempio)
ditemi se vi trovate meglio con irc.tin.it se no torniamo su irc russe che funzionano meglio (in caso di omonimia ti cambiano il nick automaticamente)
ditemi che errore vi da. grazie[/quote:c7255d49d7]
Dovresti fare in modo che quando un user si collega in Irc abbia la possibilità di scegliere il nick name, in questo modo se c'è già un altro utente con il solito nick non si viene bannati. Sono sicuro che è possibile perchè in altri forum ho visto questa cosa.......
|
|
ema [ 22 Novembre 2004, 20:41 ]
|
 |
|
|
|
[quote:7b80d80391="webmaster"]in effetti quello che avevo messo russo se esisteva un luca dopo 40 secondi te lo cambiava in luca34566 automaticamente.
Pero' mi avevate detto che non riuscivate a collegarvi.
appoggiarsi ad un irc italiano e' facile beccare nick come luca, alessandro, etc.
trovero' una soluzione[/quote:7b80d80391]
webboss io sono leggermente handicappato e non riesco ancora a far funzionare sta benedetta chattina...
gringox
|
|
gringox [ 25 Novembre 2004, 0:19 ]
|
 |
|
|
|
Ritiro quello che ho detto...
hit!!! Sono riuscito. Graandeeeeeeeeeee! Ho chattato un venti minuti col misterioso e col fabietto!!
heheheh che figata!
gringox
|
|
gringox [ 25 Novembre 2004, 0:49 ]
|
 |
|
|
|
Gring,
hai fatto qualche operazione in particolare?
A me non funziona ancora.
|
|
hitman [ 25 Novembre 2004, 10:38 ]
|
 |
|
|
|
sos chat in soccorso
premi il pulsante chatroom, al messaggio che esce premi si, nella schermata di dialogo premi connect e il gioco è fatto...
ciao
|
|
Mystero [ 25 Novembre 2004, 11:01 ]
|
 |
|
|
|
Ora funziona! Senza premere niente. Credo che si tratta solo di lentezza della connessione al server. Spesso nel pomeriggio non riesco a visualizzare nemmeno le pagine del forum.
Grazie
|
|
hitman [ 25 Novembre 2004, 11:12 ]
|
 |
|
|
io gazzarola non ci riesco ancora ...... 
|
|
Mr.G [ 25 Novembre 2004, 16:39 ]
|
 |
|
|