Censura automatica turpiloquio
| Articolo |
|
|
[quote:0cec32e74d="Rodofetto"]Caxxo, finalmente l'avete finita di rompere la minxxia!!!!!!!!!  :-D[/quote:0cec32e74d]
Rodofetto, sei provocatore!!!  Bannatelo! 
|
|
Alessandro [ 09 Marzo 2005, 17:45 ]
|
 |
Censura automatica turpiloquio
| Commenti |
|
|
Sì ma ora basta con queste stroxxate, però!
Stasera ho un giovane amico [b:f8c4be9f87]per [/b:f8c4be9f87]cena
e i compagni del forum  sono tutti invitati
|
|
Kesha [ 09 Marzo 2005, 17:45 ]
|
 |
|
|
[quote:feb81d4848="Kesha"]Stasera ho un giovane amico [b:feb81d4848]per[/b:feb81d4848] cena  [/quote:feb81d4848]
Ma chi e' questo amico???
[quote:feb81d4848]...e i compagni del forum  sono tutti invitati[/quote:feb81d4848]
In che qualita'? 
|
|
Alessandro [ 09 Marzo 2005, 17:54 ]
|
 |
|
|
Sasha, del giovane amico è meglio non parlare
Gli invitati, lo sono in veste di commensali, naturalmente 
|
|
Kesha [ 09 Marzo 2005, 18:17 ]
|
 |
|
|
[quote:81238c3e13="Alessandro"][quote:81238c3e13="Rodofetto"]Caxxo, finalmente l'avete finita di rompere la minxxia!!!!!!!!!  :-D[/quote:81238c3e13]
Rodofetto, sei provocatore!!!  Bannatelo! :wink:[/quote:81238c3e13]
eh eh eh, ti faccio ridere un pò Alessandro, ho capito che sei un amante del turpiloquio!  ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 09 Marzo 2005, 18:21 ]
|
 |
|
|
[quote:6f4cac6c15="Rodofetto"][quote:6f4cac6c15="Alessandro"][quote:6f4cac6c15="Rodofetto"]Caxxo, finalmente l'avete finita di rompere la minxxia!!!!!!!!!  :-D[/quote:6f4cac6c15]
Rodofetto, sei provocatore!!!  Bannatelo! :wink:[/quote:6f4cac6c15]
eh eh eh, ti faccio ridere un pò Alessandro, ho capito che sei un amante del turpiloquio!  ;-)
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:6f4cac6c15]
Heheheeh..... che bello turpiloquare!!!
gringox
|
|
gringox [ 10 Marzo 2005, 13:55 ]
|
 |
|
|
|
Non so se e' gia' stato fatto, ma se vengono fatti dei ritocchi ai post da parte dei moderatori dovrebbero secondo me comunque essere segnalati....al fine di: sia ritoccare il post ed evitare cattive indicizzazioni...sia di ammonire chi usa parole improprie per la fretta....sia per consentire a chi ha scritto di poter dire "io lo avevo detto" oppure "io non l'ho mai detto"....
poi secondo punto: mi chiedevo se era solo una mia impressione....ma e' vero che in italia si fa un uso un po' piu' abbondante che altrove dell'intercalare volgare....(me' compreso).....in Russia me lo hanno fatto notare spesso, dicendomi che in Russia si usa meno (????)...(pur essendo io uno che non ne fa largo uso)
|
|
gelpino [ 10 Marzo 2005, 22:09 ]
|
 |
|
|
La modifica di un post finora è avvenuta pochissimo e quasi sempre è stato scritto chi era il modificatore. Scrivo quasi perchè qualche volta mi è capitato con i soli post degli amministratori di rendere non esplicita la parolaccetta di turno.
Invece una cosa che faccio molto spesso è aggiustarvi la quota, a Gring mi sarà capitato di farlo almeno 50 volte e così ad alcuni altri. eheheh la voglia di scrivere e la velocità nel farlo a volte fa dimenticare che c'è una funzione tanto carina che è l'anteprima  .
Sul fatto che in Italia si usano più arricchimenti è nota anche a me, anche se devo dire che alcuni amiche e amici russi mi hanno detto che nella zona di Mosca rispetto ad altre si adopera un linguaggio colorito.
A conferma aspetto la versione di chi ci abita naturalmente.
poka
|
|
Mystero [ 11 Marzo 2005, 6:28 ]
|
 |
|
|
Web ha ragione. In Russia tra uomini puoi dire quello che vuoi: parolacce "leggere", pesante... naturalmente, dipende dall'ambiente. In banca dove lavoro molti uomini usano le parolacce... anche ad alta voce :) ma solo quando non ci sono delle donne in vicinanze. Nella presenza delle donne assolutamente non si puo' usare questi arricchimenti... pero' se vuoi fare una figuraccia
Anche le ragazze decenti di solito (questo e' importante) non dicono parolacce. E sentire qualche insulto da una ragazza nella vita quotidiana e' quasi impossibile. Nonostante a cio' qualsiasi ragazza (anche la mia) improvvisamente puo' cominciare a scagliare insulti...  comunque, ognuno puo' perdere la pazienza :) Ma questi casi sono veramente rari.
Cionondimeno, in provincia le ragazze spesso dicono parolacce tra una cosa e l'altra e questo e' considerato come qualcosa normale... comunque, per me non e' cosi'. Sentire certe cose da una ragazza, questo concordo poco con la mia comprensione delle donne.
|
|
Alessandro [ 11 Marzo 2005, 9:27 ]
|
 |
|
|
[quote:b1dbb4b66b="Alessandro"]Cionondimeno, in provincia le ragazze spesso dicono parolacce tra una cosa e l'altra e questo e' considerato come qualcosa normale... comunque, per me non e' cosi'. Sentire certe cose da una ragazza, questo concordo poco con la mia comprensione delle donne.[/quote:b1dbb4b66b]
"Cionondimeno"..? Ничего себе, Саша. Очень хорошо научил
Sono d'accordo con te, Sasha. Da noi, invece, non è necessario andare in provincia per sentire ragazze, soprattutto molto giovani, che dicono parolacce a profusione... Concordo che non è una cosa bella.
Solo, chissà perchè non pensiamo che le ragazze abbiano diritto a giudicarci nello stesso modo. Credo che sopravviva ancora una certa idea per cui "il gentil sesso" debba essere - appunto - gentile in tutto, vestire, portamento, maniere, linguaggio, mentre noialtri maschietti, più siamo rudi, volgari, più esprimiamo "mascolinità "  .... antico retaggio.
|
|
Kesha [ 11 Marzo 2005, 12:48 ]
|
 |
|
|
|
Dipende molto dal contesto, ma in Toscana si bestemmia moltissimo!!!! :-) Sono colorite e diversissime..... molto fantasiose.... è praticamente impossibile parlare senza parolaccie. Conosco persone che non usano parolacce, ma sono una stretta minoranza, molte di queste non sono native ma vengono da altri posti. Bestemmiare qui è normale, credo che dipenda da ragioni storiche, il Granducato confinava con l'odiato Stato Pontificio e tutto quello che faceva parte della Chiesa qui era visto come fumo agli occhi.....
|
|
ema [ 11 Marzo 2005, 13:21 ]
|
 |
|
|
[quote:0245ca8499="Kesha"] "Cionondimeno"..? Ничего себе, Саша. Очень хорошо научил  [/quote:0245ca8499]
Hehehe :) Lingvo e' pieno delle parole strane
[quote:0245ca8499="Kesha"]Da noi, invece, non è necessario andare in provincia per sentire ragazze, soprattutto molto giovani, che dicono parolacce a profusione... [/quote:0245ca8499]
Anche a Mosca. Ma, ribadisco, giovani! In cerchia di loro forse e' una cosa normale... il problema e' che non ho nessun contatto con le ragazze cosi'. Se avessi uno, lo terminerei immediatamente. Certamente, ognuno puo' fare quello che vuole... ma senza di me. Non mi piacciono le ragazze volgari in comportamento, o in linguaggio...
[quote:0245ca8499]Solo, chissà perchè non pensiamo che le ragazze abbiano diritto a giudicarci nello stesso modo. [/quote:0245ca8499]
Ma perche'? Mi pare che lo hanno. E lo usano attivamente. Quando dico qualcosa del genere parollaccia Yulia mi guarda con l'improvero :) Ma
mi rendo conto che capitano delle situazione quando e' impossibile non dire parolacce :)
|
|
Alessandro [ 11 Marzo 2005, 14:06 ]
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
|
|