| Commenti |
 Re: Forum E Moralità
|
adblock è un plug in spettacolare se utilizzate firefox
l 'importante e' non usare IE
c'é anche per IE e chrome
Per questo non mi accorgo della pubblicità 
Ultima modifica di marco63 il 26 Gennaio 2011, 23:04, modificato 1 volta in totale |
|
marco63 [ 26 Gennaio 2011, 23:03 ]
|
 |
|
Adesso aldilà della questione pubblicitaria (che viene scelta in automatico da google contestualizzandola) a quei siti che hanno estensione russai... premettendo che non ho visitato approfonditamente quei siti, mi chiedevo come mai l'argomento in se destasse in qualcuno tanto orrore.
se quei centri erano in congo o in uganda, vai tranquillo che a qualcuno non destavano tanto orrore.
alla fine caro rapi, è la stessa cosa del se qualcuno piscia sul tuo muro di casa ti potresti incazzare, ma se piscia sul muro del vicino te ne potresti magari fregare, per cui, la morale come l'essere moralizzatori va a farsi benedire.
Quello che non riesco a capire è il can can, per un annuncio, che molto spesso a chi non interessa l'articolo passa inosservato e il bello, talmente è schifato per l'oscena pubblicità uteriuna ci mette pure i link ... boh. caro rapi cancellali alla fine è pubblicità gratuita nei riguardi di qualche società che già paga google e a te da codeste società affittuarie non viene in tasca nulla, nemmeno piccolo rimando a questo forum, e in più corri il rischio di far aumentare persino il loro rank.
Certe volte, le persone valle a capire, soprattutto quando usufruiscono di un servizio gratuito, magari sono pure i paladini dell'internet libero ma non sanno e forse non sono nemmeno consapevoli che in quel determinato momento della loro navigazione sono in casa di altri per cui dovrebbero stare solo muti, poi magari scrivono anche da altre parti dove capeggiano banner di belle navagi il tutto per i vogliosi di tale oggetto.
Alla faccia della morale 
Ultima modifica di Speck il 27 Gennaio 2011, 8:13, modificato 6 volte in totale |
|
Speck [ 27 Gennaio 2011, 0:12 ]
|
 |
|
io non capisco tutto questo orrore e vergogna
capirai cosa c'e' di scandaloso in quel banner
mica e' uscita la pubblicita' delle pompette per allungarsi il piciu 
|
|
icipo76 [ 27 Gennaio 2011, 10:05 ]
|
 |
|
|
Mistero... non riesco a capire cosa ci sia di immorale... la gente vuole un figlio e ci sono delle organizzazioni che studiamo come risolvere questo problema senza che uno vada ad adottarlo il figlio, finalmente lo puo avere, sangue del sangue con un aiuto da parte della medicina e di donne che mettono in affitto l'utero... e' qui che sta' l'immoralita? Sei sicuro Oleg? Non e' che i bambini vengono rapiti o delle donne violentate e costrette a mettere al mondo figli che poi vengono venduti, quel business c'e' ed esiste ma non e' in questo caso che e' sotto la luce del sole, quindi... esistono cose piu' immorali caro Oleg pensaci, comunque questo e' il tuo pensiero e lo rispetto, pero' secondo me ti sbagli esageri...
|
|
Batir [ 27 Gennaio 2011, 10:18 ]
|
 |
|
nella mia ignoranza continuo a restare molto curioso nel capire cosa c'è di immorale nell'attività... potreste spiegarmelo terra terra 
|
|
Davide Rap [ 27 Gennaio 2011, 14:07 ]
|
 |
|
|
Forse io qualcosa non ho afferrato per la difficolta della traduzione, pero' neanch'io non capisco...durante il mese che mi trovo sul forum non mi succedeva che qualche pubblicita mi disturbava, non la noto. E anche in questi link che sul primo post, non vedo qualcosa di cosi' orrendo, e' legalmente e aiuta molte persone.
|
|
Favola [ 27 Gennaio 2011, 15:40 ]
|
 |
|
|
le pubblicità appaiono in modo automatico (o per meglio dire in modo deciso automaticamente da google) e si riferiscono sia ai contenuti del sito sia ai siti visitati in precedenza. Ad esempio io navigo grossa parte del giorno su siti che riguardano finanza e mercati e visualizzo molti annunci relativi al mercato delle valute.
Io come webmaster posso scegliere di oscurare determinati settori d'attività come annunci. nel mio caso in particolare ho oscurato gli annunci di dating e incontri nonchè farmaci che riteniamo non essere in linea con i principi del forum.
Se mi spiegate esattamente perchè è poco morale e non un'opportunità l'affitto legale dell'utero proverò ad eliminare anche la categoria generica "medicina" che ovvimaente tenendo conto della natura del sito non può che visualizzare solo una piccolissima parte degli annunci visualizzabili
|
|
Davide Rap [ 27 Gennaio 2011, 15:57 ]
|
 |
|
Ultima modifica di Batir il 27 Gennaio 2011, 16:02, modificato 1 volta in totale |
|
Batir [ 27 Gennaio 2011, 16:01 ]
|
 |
|
Adesso aldilà della questione pubblicitaria (che viene scelta in automatico da google contestualizzandola) a quei siti che hanno estensione russai... premettendo che non ho visitato approfonditamente quei siti, mi chiedevo come mai l'argomento in se destasse in qualcuno tanto orrore.
se quei centri erano in congo o in uganda, vai tranquillo che a qualcuno non destavano tanto orrore.
alla fine caro rapi, è la stessa cosa del se qualcuno piscia sul tuo muro di casa ti potresti incazzare, ma se piscia sul muro del vicino te ne potresti magari fregare, per cui, la morale come l'essere moralizzatori va a farsi benedire.
Quello che non riesco a capire è il can can, per un annuncio, che molto spesso a chi non interessa l'articolo passa inosservato e il bello, talmente è schifato per l'oscena pubblicità uteriuna ci mette pure i link ... boh. caro rapi cancellali alla fine è pubblicità gratuita nei riguardi di qualche società che già paga google e a te da codeste società affittuarie non viene in tasca nulla, nemmeno piccolo rimando a questo forum, e in più corri il rischio di far aumentare persino il loro rank.
Certe volte, le persone valle a capire, soprattutto quando usufruiscono di un servizio gratuito, magari sono pure i paladini dell'internet libero ma non sanno e forse non sono nemmeno consapevoli che in quel determinato momento della loro navigazione sono in casa di altri per cui dovrebbero stare solo muti, poi magari scrivono anche da altre parti dove capeggiano banner di belle navagi il tutto per i vogliosi di tale oggetto.
Alla faccia della morale 
i link di google non sono diretti ma "redirect" quindi i siti pubblicizzati non hanno alcun incremento di ranking nell'apparire qui
|
|
Davide Rap [ 27 Gennaio 2011, 16:04 ]
|
 |
|
i link di google non sono diretti ma "redirect" quindi i siti pubblicizzati non hanno alcun incremento di ranking nell'apparire qui
link 'http://www.nomesito.bix/en/pagina.html' a casa mia non è un redirect ma un link diretto
non sto parlando dei link di google ma dei due link inseriti del topic iniziale 
|
|
Speck [ 27 Gennaio 2011, 18:42 ]
|
 |
|
|
si, il link così come l'ha inserito oleg nella discussione è un link diretto che in qualche modo passa un pò di rank, quello dell'advertising no
ti ringrazio per la segnalazione ho provveduto ad inserire uno spazio nel link in modo da non passare rank
|
|
Davide Rap [ 27 Gennaio 2011, 20:42 ]
|
 |
|
Amoralità consiste in quello che donna vende il suo figlio, mentre donna non deve essere capace di questo in genere. E si fa business. Come un risultato c'e l'aiuto per persone che volevano avere il figlio. Forse si puo condannarli che usano questa amoralita, ma forse tutto questo non e' cosi univoco e facile.
Citazione: очень печально что все эти ребята начили разговаривать
о разных технологических проблемах, и никто, кроме тебя,
не понял в чем обида.
Magari qui non ci sono persone amorale, e questioni tecniche si discutevano in parte del problema della presenza di questa pubblicita amorale
|
|
Favola [ 27 Gennaio 2011, 21:15 ]
|
 |
|
|
Favola, tu hai detto benissimo -" si fa il business" , se e possibile vendere il suo utero e figli ufficialemente e ci sono tante persone sicure che e 'normale' , anche qui sul forum , nel che mondo noi vivremo fra poco tempo.
Vendere i suoi figli e ispirare a farlo alle donne povere e un crime contro il Dio e la natura stessa. Non hai figli - allora porta la tua croce o prendi i piccoli che non hanno genitori. Punto.
|
|
Olga B [ 27 Gennaio 2011, 21:59 ]
|
 |
|
mmm non sono un esperto di queste cose, ma orientativamente una cellula uovo di una donna, inseminata con gli spermatozoi di suo marito viene messa nell'utero di un altra donna che "spesso" non ha alcun legame genetico col futuro nascituro.
Al termine della gravidanza la donna riceverà un bel pò di denaro ed una coppia avrà un figlio fortemente desiderato
Credo non sia moralmente giusto che una donna che in passato è stata vittima di incidenti, tumori e simili che abbia tanto amore da donare non possa avere un figlio.
|
|
Davide Rap [ 27 Gennaio 2011, 22:05 ]
|
 |
|
vi satate arrampicando sui vetri
avete visto in quei link un qualcosa di amorale
e siete in errore e' adesso si cerca di trovare per forza a tutti i costi
qualcosa di scandaloso come il business , contro dio ecc.
sarebbe il caso che si facesse marcia indietro
e si ammettese di aver frainteso qui link

|
|
icipo76 [ 28 Gennaio 2011, 8:22 ]
|
 |
|
Mica vendono bambini su Ebay.... 
|
|
Batir [ 28 Gennaio 2011, 8:40 ]
|
 |
|

beh il business per quelle aziende sicuramente c'è  come c'è anche per colei che lo affitta dato che non si parla di pochi euro ma bensì di decine e decine di migliaia di euro (insomma cosa per pochi). il punto è vedere quale delle due, senza parlare del terzo incomodo, ci scagnotta più sopra.
alla fine in un mondo dove è permesso l'aborto (magari questo non è amorale... alla fine un nobambi nella panza può essere considerato come un incidente di percorso e giustamente deve essere eliminato  ), dove la prostituzione viaggia a gonfie vele (a ben vedere allora anche questo dovrebbe essere amorale...oppure va bene perchè ci sono i fessi vogliosi che pagano e le furbe che la danno dietro lauto compenso perchè vogliono godersi la vita oppure hanno problemi che richiedono soldi unendo così l'utile al dilettevole, alla fine anche quello lo si può considerare come un affitto momentaneo e naturalmente parlo di coloro che non vengono obbligate a prostituirsi dalle varie organizzazioni criminali) non vedo perchè ci si debba scandalizzare per l'affitto dell'aggeggio (sempre se l'affittuaria lo fa di sua spontanea volontà e senza essere obbligata da tali aziende o società)
se queste aziende mettono ed aprono siti su internet facendo conoscere il servizio che loro offrono, vuol dire che in primis c'è richiesta e secundis quelle società nelle loro nazioni possono tranquillamente operare perché sono legamente riconosciute dagli organi competenti delle loro stesse nazioni, per cui dato che siete così amorali scrivete una petizione al vostro governo per farle chiudere.
ben diverso potrebbe essere se codeste aziende invece operano nella clandestinità  più che amoralità allora si dovrebbe parlare di criminalità 
Ultima modifica di Speck il 28 Gennaio 2011, 11:51, modificato 10 volte in totale |
|
Speck [ 28 Gennaio 2011, 11:35 ]
|
 |
|

beh il business per quelle aziende sicuramente c'è  come c'è anche per colei che lo affitta dato che non si parla di pochi euro ma bensì di decine e decine di migliaia di euro (insomma cosa per pochi). il punto è vedere quale delle due, senza parlare del terzo incomodo, ci scagnotta più sopra.
alla fine in un mondo dove è permesso l'aborto (magari questo non è amorale... alla fine un nobambi nella panza può essere considerato come un incidente di percorso e giustamente deve essere eliminato  ), dove la prostituzione viaggia a gonfie vele (a ben vedere allora anche questo dovrebbe essere amorale...oppure va bene perchè ci sono i fessi vogliosi che pagano e le furbe che la danno dietro lauto compenso perchè vogliono godersi la vita oppure hanno problemi che richiedono soldi unendo così l'utile al dilettevole, alla fine anche quello lo si può considerare come un affitto momentaneo e naturalmente parlo di coloro che non vengono obbligate a prostituirsi dalle varie organizzazioni criminali) non vedo perchè ci si debba scandalizzare per l'affitto dell'aggeggio (sempre se l'affittuaria lo fa di sua spontanea volontà e senza essere obbligata da tali aziende o società)
se queste aziende mettono ed aprono siti su internet facendo conoscere il servizio che loro offrono, vuol dire che in primis c'è richiesta e secundis quelle società nelle loro nazioni possono tranquillamente operare perché sono legamente riconosciute dagli organi competenti delle loro stesse nazioni, per cui dato che siete così amorali scrivete una petizione al vostro governo per farle chiudere.
ben diverso potrebbe essere se codeste aziende invece operano nella clandestinità  più che amoralità allora si dovrebbe parlare di criminalità 
Sono d'accordo, a volte il tuo stile è grezzo e non mi piace, stavolta hai scritto bene!
|
|
milian_t [ 28 Gennaio 2011, 16:09 ]
|
 |
|
Milan.... Speck soffrira' tantissimo ora che lo hai messo a conoscenza del fatto che ritieni il suo stile grezzo e che non ti piace 
|
|
Batir [ 28 Gennaio 2011, 16:21 ]
|
 |
|
|